Vai al commento


Svelato MegaHoopa dal codice di programmazione della demo!


Manuel

Post raccomandati

I ragazzi di Project Pokémon analizzando il codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno scovato la megaevoluzione Hoopa, un Pokémon di tipo Psico / Spettro non ancora svelato ufficialmente.


mega_hoopa_2_2014_10_16_1105.png

Il modello del Pokémon che vedete, sia nella sua versione normale che in quella cromatica, è una versione più piccola di quella completa. La Game Freak ha rimosso dalla demo i modelli completi dei Pokémon, ma ha tralasciato nel codice (forse per sbaglio) delle versioni ridotte, probabilmente utilizzate all'interno di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per qualche funzione.

Non possiamo dire ancora con certezza che si tratti della megaevoluzione di Hoopa, potrebbe anche essere una nuova forma o una trasformazione legata ad un evento specifico del gioco.

Svelata anche una nuova mossa peculiare di "MegaHoopa" , si chiama Furiadimensionale (Hyperspace Fury), uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, con 110 di Potenza e 5 PP. Il Pokémon continuerà a possedere l'abilità Prestigiatore e le sue statistiche di base incrementeranno di 80 punti.

hoopa_2013_11_01_1214.jpg

Dal punto di vista della programmazione, pare che la demo sia una versione ridotta e rivisitata del gioco completo e non una versione creata appositamente. In parole semplici, dal gioco completo hanno eliminato tutti eliminato gli altri elementi anziché crearla da zero. Per questo motivo, i modelli completi dei Pokémon non sono presenti (riferendoci a quelli che non appaiono normalmente), così come le descrizioni delle nuove mosse, ma è possibile trovare all'interno del codice alcuni dati del gioco completo.

Proprio qualche giorno fa avevamo fatto delle speculazioni proprio a riguardo della presenza di Hoopa. Ormai è chiaro che il Pokémon sarà presto svelato ufficialmente. Maggiori informazioni saranno riportate appena disponibili. Si ringrazia PokéBeach.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco allora è ufficiale (?) Io non giudico questa nuova ME dato le immagini non si vedono un granché a parere mio attenderò l'artwork ufficiale dato l'occhio come sempre vuole la sua parte :v  mmm a quanto pare ci sarà  anche MVolcanion è palese no? dato abbiamo MDiancie e infine MHoopa..


Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando mi hanno deluso con sta Mega :( era una di quelle che speravo di più, spero che la modifichino o che al massimo la cancellino dal gioco finale, ma ormai ne dubito :( Psico/Buio... PSICO/BUIO!!!!!!! NON CI CREDO!!!! T____T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma va, neanche rubino e zaffiro omega li hanno creati da zero, si sono basati sicuramente sulla base X Y.
Mi avrebbe stupito il contrario.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho più un anima


Non provo più alcuna emozione


Non porto i pantaloni


Non mi chiamo neanche Zarxiel, ma il mio nome è Monica.


E sono un modello bello.


534.png


Preparatevi per la mia potentissima squadra di Pokémon di Tipo Sedia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando mi hanno deluso con sta Mega :( era una di quelle che speravo di più, spero che la modifichino o che al massimo la cancellino dal gioco finale, ma ormai ne dubito :( Psico/Buio... PSICO/BUIO!!!!!!! NON CI CREDO!!!! T____T

No dai Zarxiel non approva MHoopa? Stento a crederci :cry2: magari sarà  spettro/buio almeno lo spero D: senno la GF ci rimette molto D: aspettiamo la conferma da parte della grande GF..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è diventata la carrellata delle mega cagate, dopo glailie hanno rovinato anche hoopa(sperando che non sia questo il prodotto finale) per non citare i gemelli eone, mha chissà , forse quando progettano si fanno di qualcosa, non riconosco più i pokemon dai digimon, o da altre cavolate, vogliamo parlare di klafki? Cioè un portachiavi come pokemon? Ma perché mega salamence o mega kangaskhan con il cucciolo?


Basta GF vi prego.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai Zarxiel non approva MHoopa? Stento a crederci :cry2: magari sarà  spettro/buio almeno lo spero D: senno la GF ci rimette molto D: aspettiamo la conferma da parte della grande GF..

L'aspetto non mi dispiace, ma è IL RESTO che mi fa schifo... già  non capisco xke solo 80 di incremento, boh, poi il tipo mi fa schifo a dir poco e PRESTIGIATORE? REALLY? A questo punto tanto conveniva non mettergliela l'abilità , visto che non può usarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...