Vai al commento


Svelato MegaHoopa dal codice di programmazione della demo!


Manuel

Post raccomandati

L'aspetto non mi dispiace, ma è IL RESTO che mi fa schifo... già  non capisco xke solo 80 di incremento, boh, poi il tipo mi fa schifo a dir poco e PRESTIGIATORE? REALLY? A questo punto tanto conveniva non mettergliela l'abilità , visto che non può usarla.

A quanto pare la GF ultimamente non ha più fantasia direi... ho detto tutto! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah io sono d'accordo con chi dice che non sia la sua Mega!

È veramente un altro pkm, con la sua forma originale non ha niente in comune ma proprio nulla e ciò, visto le mega uscite finora, è impossibile!

Oppure è veramente solo un abbozzo della mega, ma dubito che possa essere la sua versione finale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare la GF ultimamente non ha più fantasia direi... ho detto tutto! :/

Fisicamente un senso simbolico c'è l'ha, da un demone minore (imp) diventa un demone superiore con corna più grosse un corpo completo e la coda da diavolo, le sei braccia dovrebbero simboleggiare il fatto che ora la sua capacità  di rubare si è moltiplicata x 6?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah ma non può essere hoopa quel coso però dai...se é veramente un pokemon si puo dire che é uno dei piu spaventosi..XD

Comunque secondo me non sarà  cosi megahoopa, troppo differente. Non gli assomiglia per niente..

Comunque secondo me non sarà  cosi megahoopa, troppo differente. Non gli assomiglia per niente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente?


Non mi piace.


Ma proprio per nulla.


Aveva un tipo fighissimo, e glielo tolgono per aggiungerci quasi sicuramente il buio.


Esteticame ci sono troppi particolari, ed è veramente troppo diverso dal pokémon originale. Avrei potuto accettarlo se fosse stata un'evoluzione, ma per una forma alternativa/MegaEvoluzione è veramente troppo.


Quel corpo tondo pieno di buchi è un pugno nell'occhio. Con le mani hanno esagerato, e le gambe potevano farle diversamente.


 


L'unica cosa positiva è che non ha gli occhi. Sembra quasi "senza volto". Vi ricorda qualcosa? Massì! Gli uomini senza volto della casa infestata del Percorso 14! :D


Modificato da Er Porygatto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quel obrobrio dovrebbe essere la ME di Hoopa D: !? non ha quasi nulla di Hoopa , spero sia una forma alternativa o un Archeo , sennò è veramente la ME più brutta (non per estetica , perché per essere un pokémon leggendario non sembra male, ma non mi piace perché ha davvero poco di Hoopa D:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I ragazzi di Project Pokémon analizzando il codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno scovato la megaevoluzione Hoopa, un Pokémon di tipo Psico / Spettro non ancora svelato ufficialmente.

mega_hoopa_2_2014_10_16_1105.png

Il modello del Pokémon che vedete, sia nella sua versione normale che in quella cromatica, è una versione più piccola di quella completa. La Game Freak ha rimosso dalla demo i modelli completi dei Pokémon, ma ha tralasciato nel codice (forse per sbaglio) delle versioni ridotte, probabilmente utilizzate all'interno di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per qualche funzione.

Non possiamo dire ancora con certezza che si tratti della megaevoluzione di Hoopa, potrebbe anche essere una nuova forma o una trasformazione legata ad un evento specifico del gioco.

Svelata anche una nuova mossa peculiare di "MegaHoopa" , si chiama Furiadimensionale (Hyperspace Fury), uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, con 110 di Potenza e 5 PP. Il Pokémon continuerà  a possedere l'abilità  Prestigiatore e le sue statistiche di base incrementeranno di 80 punti.

hoopa_2013_11_01_1214.jpg

Dal punto di vista della programmazione, pare che la demo sia una versione ridotta e rivisitata del gioco completo e non una versione creata appositamente. In parole semplici, dal gioco completo hanno eliminato tutti eliminato gli altri elementi anziché crearla da zero. Per questo motivo, i modelli completi dei Pokémon non sono presenti (riferendoci a quelli che non appaiono normalmente), così come le descrizioni delle nuove mosse, ma è possibile trovare all'interno del codice alcuni dati del gioco completo.

Proprio qualche giorno fa avevamo fatto delle speculazioni proprio a riguardo della presenza di Hoopa. Ormai è chiaro che il Pokémon sarà  presto svelato ufficialmente. Maggiori informazioni saranno riportate appena disponibili. Si ringrazia PokéBeach.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Che bello!Non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...