Vai al commento



Svelato MegaHoopa dal codice di programmazione della demo!


Manuel

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Io non ho più un anima

Non provo più alcuna emozione

Non porto i pantaloni

Non mi chiamo neanche Zarxiel, ma il mio nome è Monica.

E sono un modello bello.

534.png

Preparatevi per la mia potentissima squadra di Pokémon di Tipo Sedia.

 

zar, è la versione non completa, così ho letto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prime impressioni: ho visto nientemeno che gilgamesh di ff 5!

Seconda impressione: è orribile, ma non per il pokemon in se, quanto il fatto che stravolge del tutto hoopa

Terza impressione: bah, è pure sproporzionato tra il busto e le gambe, come riesce a reggersi

Quarta impressione: belle le braccia, quelle mi piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incollo quello che ho scritto nell'altro topic xD

Secondo me il cambio di tipo ci sta molto bene: giostrandosi tra megaevolvere o no in predict si può di fatto farlo essere senza debolezze, però la cosa viene mantenuta più equilibrata per il fatto che entrambe le forme hanno almeno una debolezza doppia.

In questo modo si guadagna il titolo di Pokémon ingannatore a tutti gli effetti.

C'è anche da considerare che in Pokémon gli spettri sono Pokémon che spaventano; quelli Buio sono tendenti ad essere malvagi: quindi passare da Spettro a Buio si può proprio considerarla un'evoluzione anche da questo punto di vista.

Mi sembra strana però l'abilità : forse è solo provvisoria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutta. Pokemon ancora non svelato ufficialmente, ha già  una mega, che inoltre, lo cambia di parecchio.


Insomma, un nano all'improvviso diventa enorme, lo hanno stravolto troppo.


Poi mi sembra tutto, ma tranne un pokemon, siccome (da quello che vedo) si sono basati su alcuni Dei Indiani come Shiva, Kalì (con sei braccia)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dal punto di vista della programmazione, pare che la demo sia una versione ridotta e rivisitata del gioco completo e non una versione creata appositamente. In parole semplici, dal gioco completo hanno eliminato tutti eliminato gli altri elementi anziché crearla da zero. Per questo motivo, i modelli completi dei Pokémon non sono presenti (riferendoci a quelli che non appaiono normalmente), così come le descrizioni delle nuove mosse, ma è possibile trovare all'interno del codice alcuni dati del gioco completo.

 

Grazie, mi avete dato una speranza per il parco lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sembra per nulla un Pokémon, ma se dovessi considerarlo per quel che è e non per la mancata attinenza, well, allora è un figone quel coso °°

Lo vedrei bene come boss in qualche gioco, chissà , magari Nintendo sta sviluppando qualcosa e quel coso è finito lì per sbaglio (stra- improbabile, però non sarebbe male :'D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No, è quello che provo io dopo quello che hanno fatto al povero Hoopa

 

beh, quando vedrai l'originale non vorrei essere lì presente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incollo quello che ho scritto nell'altro topic xD

Secondo me il cambio di tipo ci sta molto bene: giostrandosi tra megaevolvere o no in predict si può di fatto farlo essere senza debolezze, però la cosa viene mantenuta più equilibrata per il fatto che entrambe le forme hanno almeno una debolezza doppia.

In questo modo si guadagna il titolo di Pokémon ingannatore a tutti gli effetti.

C'è anche da considerare che in Pokémon gli spettri sono Pokémon che spaventano; quelli Buio sono tendenti ad essere malvagi: quindi passare da Spettro a Buio si può proprio considerarla un'evoluzione anche da questo punto di vista.

Mi sembra strana però l'abilità : forse è solo provvisoria...

Leggere ciò mi da un'ira immensa, e già  sto inca-ato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...