Vai al commento


Svelato MegaHoopa dal codice di programmazione della demo!


Manuel

Post raccomandati

Io lo trovo bellissimo, i Pokemon stanno prendendo un'altra piega, fatevene una ragione, effettivamente le idee, gli animali del globo e le divinità  finiscono, si dovranno tenere qualche cartuccia per la settima generazione ed eventualmente una ottava se ci sarà . Ancora non si sa se questa sia effettivamente una mega o una trasformazione come ritengo più sensato (alla deoxys in parole povere) non potete dire che è inguardabile perché non lo è, si è visto di peggio.. Tutti a fare i criticoni ma vi siete scordati che grimer e muk erano dei barili di m... Liquami? Dai, seri..

Modificato da Starnat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, i Pokémon hanno avuto una componente creepy DA SEMPRE

Devo ricordarvi Lavandonia, il fantasma del ponte di Platino e il fantasma di Luminopoli? XD

Per non parlare della descrizione nel Pokédex di alcuni spettri e alcuni Pokémon buio

Poi, beh, questo Hoopa-? credo che lo metterei nella top10 dei miei Pokémon preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, i Pokémon hanno avuto una componente creepy DA SEMPRE

Devo ricordarvi Lavandonia, il fantasma del ponte di Platino e il fantasma di Luminopoli? XD

Per non parlare della descrizione nel Pokédex di alcuni spettri e alcuni Pokémon buio

Poi, beh, questo Hoopa-? credo che lo metterei nella top10 dei miei Pokémon preferiti

Che c'entra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c'entra?

Ho risposto in un colpo solo a chi diceva "questo non è un Pokémon", "questo spaventa i bambini", "sarebbe il Pokémon più brutto di sempre".

A te potrei rispondere che se appena visto l'hai classificato come tuo terzo Pokémon preferito, per coerenza dovresti continuare a farlo anche se non è del tuo tipo preferito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risposto in un colpo solo a chi diceva "questo non è un Pokémon", "questo spaventa i bambini", "sarebbe il Pokémon più brutto di sempre".

A te potrei rispondere che se appena visto l'hai classificato come tuo terzo Pokémon preferito, per coerenza dovresti continuare a farlo anche se non è del tuo tipo preferito xD

Beh, devi ammettere che tuttavia è completamente diverso dall'Hoopa normale, poi si Pokémon ha molte cose creepy (una delle cose che più adoro di Pokémon, ecco xke uso il monospettro), poi io non ho MAI detto che il suo disegno è brutto, ma che non è adatto ad un Pokémon. NESSUNA forma alternativa ha modificato così radicalmente un Pokémon, poi i leakers hanno detto che sembra essere un placeholder, quindi c'è la possibilità  che cambi (se noti infatti non l'ho nemmeno messo nella mia lista di pokemon mancanti che ho in firma xke non si sa nemmeno se rimarrà  a gioco completo, potrebbero rimuoverlo o cambiarlo del tutto o anche non cambiarlo per niente).

 

 

E intanto, dal pastebin di ORAS: "Hoopa's form is 21 feet tall".

La forma di Hoopa è alta 6,4 m.

Da 0,5 m a 6,4 m  :fg:

Ah, e peserebbe più di 373 Kg (più di mille pounds).

E che diavolo è? Cioe veramente è completamente diverso O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che diavolo è? Cioe veramente è completamente diverso O____o

 

Appunto, molto diverso nell'aspetto, nell'accoppiata di Tipi, ed anche in Peso e Altezza... almeno in questo c'è coerenza  :jump:

Ah, e la sua recentemente scoperta Mossa Esclusiva, Hyperpace Fury, è codificata in modo che fallisca se usata da un Pokémon che non è Hoopa  :look:: hai capito te il furbetto, ruba agli altri ma non vuole che gli altri (=Smeragle, GF con i suoi Eventi) rubino a lui  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, molto diverso nell'aspetto, nell'accoppiata di Tipi, ed anche in Peso e Altezza... almeno in questo c'è coerenza  :jump:

Ah, e la sua recentemente scoperta Mossa Esclusiva, Hyperpace Fury, è codificata in modo che fallisca se usata da un Pokémon che non è Hoopa  :look:: hai capito te il furbetto, ruba agli altri ma non vuole che gli altri (=Smeragle, GF con i suoi Eventi) rubino a lui  :asduj1:

Questo non lo sapevo XD

Mi è venuta in mente una cosa e se vogliono fare 3 cose diverse per ogni leggendario evento di 6°?

ME per Diancie

Forma alternativa per Hoopa

Archeo? per Volcanion

che ne pensate? Xke io sto cominciando ad avere seri dubbi che sia una Mega, è troppo diverso, anzi è COMPLETAMENTE diverso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non lo sapevo XD

Mi è venuta in mente una cosa e se vogliono fare 3 cose diverse per ogni leggendario evento di 6°?

ME per Diancie

Forma alternativa per Hoopa

Archeo? per Volcanion

che ne pensate? Xke io sto cominciando ad avere seri dubbi che sia una Mega, è troppo diverso, anzi è COMPLETAMENTE diverso...

 

In effetti hanno fatto una cosa simile anche per Keldeo/Meloetta/Genesect: tutti e tre hanno forme alternative leggermente diverse, c'è quello che si trasforma in Lotta solo se usa una Mossa, quello che si trasforma semplicemente apprendendola, e quello che lo fa grazie ad un Oggetto. Niente di radicale (Tipo e Statistiche Base non cambiano per due di loro), ma l'idea già  c'era.

Indi per cui anche a me ha attraversato quest'ipotesi e confesso che non mi dispiace per niente ;)

Ci sono parecchi dubbi sul fatto che quella sia la Megaevoluzione di Hoopa, intanto perché, come sempre di più stiamo notando grazie ai dati estrapolati, è troppo diversa, poi perché l'aumento complessivo non è del canonico 100, infine poiché non è stata trovata alcuna Megapietra (cioè, è stato trovato il Pokémon ma non l'Oggetto?). Poi mi pare d'aver letto anche un altro motivo, ma non lo ricordo  :confused:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti hanno fatto una cosa simile anche per Keldeo/Meloetta/Genesect: tutti e tre hanno forme alternative leggermente diverse, c'è quello che si trasforma in Lotta solo se usa una Mossa, quello che si trasforma semplicemente apprendendola, e quello che lo fa grazie ad un Oggetto. Niente di radicale (Tipo e Statistiche Base non cambiano per due di loro), ma l'idea già  c'era.

Indi per cui anche a me ha attraversato quest'ipotesi e confesso che non mi dispiace per niente ;)

Ci sono parecchi dubbi sul fatto che quella sia la Megaevoluzione di Hoopa, intanto perché, come sempre di più stiamo notando grazie ai dati estrapolati, è troppo diversa, poi perché l'aumento complessivo non è del canonico 100, infine poiché non è stata trovata alcuna Megapietra (cioè, è stato trovato il Pokémon ma non l'Oggetto?). Poi mi pare d'aver letto anche un altro motivo, ma non lo ricordo  :confused:...

A dire il vero quelle di Genesect ufficialmente non sono considerate forme alternative vere e proprie, infatti non appaiono nemmeno nel Pokedex 3D pro (dove invece appaiono quelle di Arceus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me sembra che cambino di più Shaymin e i tre geni

Comunque 6 metri è ENORNE, il doppio di Arceus e i 2/3 di uno Steelix o.o

Io infatti pensavo 1 metri e qualcosa o al massimo 2 metri, ma 6 metri, stiamo scherzando? Beh Shaymin però non cambia poi così tanto è sempre un mammifero quadrupede, ha sempre il fiore di gracidea sul corpo e ha i colori bianco e verde come colori principali, il trio Kami (o Tao mi confondo sempre i nomi) cambiano abbastanza è vero, ma credo sia dovuto alle lamentele dei fan per essere IDENTICI. Hoopa invece:

Da 0,9m diventa 6 e qualcosa

Da leggerissimo diventa pesantissimo

Da Spettro diventa Buio

Da spirito-imp diventa un vero  e proprio diavolo (cambiando completamente la forma del corpo, ottiene gambe, un buco nero sul petto un corpo enorme, una coda da diavolo, sei braccia e una chioma da far invidia ai SS3) e il colore passa dal lilla all'azzurro

Cioe a me sembra completamente diverso O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...