BartolomeoDiPierro Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 *click* sull'immagine per andare al sito ufficiale e scaricare il gioco Hearthstone è un gioco di carte collezionabili digitale sviluppato da Blizzard Entertainment, facente parte della serie di Warcraft. Annunciato per la prima volta nel marzo 2013, il gioco è entrato in fase di beta test chiusa nell'agosto 2013, per poi passare alla beta aperta, in gennaio. È stato infine rilasciato ufficialmente l'11 marzo 2014. Hearthstone è attualmente disponibile per i sistemi operativi Microsoft Windows, Mac OS X e iOS anche se la compagnia ha annunciato l'intenzione di rilasciarne una versione anche per Android. Il nome deriva da un iconico oggetto presente in World of Warcraft, la Pietra del richiamo (appunto Hearthstone in inglese, traducibile letteralmente con Pietra del focolare), che, quando usata, fa tornare il proprio personaggio alla taverna associata alla pietra. fonte Sinceramente l'ho provato perché va molto di moda in questo periodo e tutto ciò mi incuriosiva. Ci gioco da circa due settimane e devo dire che come GCC è abbastanza carino anche se può essere considerato un pay2win (in realtà tutto è ottenibile senza sborsare un soldo, ma ciò richiede tempi moooolto lunghi). Un buon passatempo per riempire una mezzora vuota, non di più, non di meno. Lista giocatori Red; / Red#22395 Hiyori / Droite#2344 [Mage, Rogue], Rank 14 MonsterGamer / Monsty#2630 [Mage, Hunter] Se ci giocate, potete commentare qui sotto per dire la vostra, per chiedere consigli o per condividere i vostri deck. Se volete essere aggiunti in lista: Rispondi Nick sul forum / Nick su Hearthstone#battletag [Facoltativo: Ruolo principale/ Rank attuale] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ci gioco, mi chiamo Simon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ci gioco, mi chiamo Simon Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Huehue allora non ci gioco solo io ))MagicianAyrton mago (non ricordo il lv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ci gioco da poco ma mi piace tantissimo Nick: TogoDogoUso prevalentemente il Mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Qualcuno che ci sta giocando c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Iniziato a giocarci qualche ora fa, giá lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Iniziato a giocarci qualche ora fa, giá lo adoro Se vuoi possiamo scambiarci i nick! Ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Certo, il nick è Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Certo, il nick è Red#22395 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ci gioco pure io!!Droite#2344 [Mage, Rogue], rank 14 scorsa season Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Hiyori ti aggiungo ma ho appena iniziato a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io lo ho scaricato ieri! Li mi chiamo Monsty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io lo ho scaricato ieri! Li mi chiamo Monsty! Importante: quando postate dovete inserire il vostro BattleTag!! Il nickname non basta. Per chi non lo sapesse il BattleTag è il vostro ID su Battle.net e si può visualizzare nel pannello degli amici o nelle impostazioni del proprio account. Ed è composto dal nickname scelto da voi, da # e da un numero di quattro o cinque cifre ( es. nickname#12345 ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Importante: quando postate dovete inserire il vostro BattleTag!! Il nickname non basta. Per chi non lo sapesse il BattleTag è il vostro ID su Battle.net e si può visualizzare nel pannello degli amici o nelle impostazioni del proprio account. Ed è composto dal nickname scelto da voi, da # e da un numero di quattro o cinque cifre ( es. nickname#12345 ). Ok! BattleTag: Monsty#2630 Battle Nickname: Monsty Personaggi che utilizzo: Mago (quasi sempre), Cacciatore (certe volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ok! BattleTag: Monsty#2630 Battle Nickname: Monsty Personaggi che utilizzo: Mago (quasi sempre), Cacciatore (certe volte) Perfetto. Ti ho inviato la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Perfetto. Ti ho inviato la richiesta! Come la accetto? Come ti chiami su Battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Aggiornamento: io ho smesso di giocare.. però vedo che finalmente qualcuno se lo fila questo topic, manterrò il mio impegno e continuerò ad aggiornare la lista utenti, buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Aggiornamento: io ho smesso di giocare.. però vedo che finalmente qualcuno se lo fila questo topic, manterrò il mio impegno e continuerò ad aggiornare la lista utenti, buona serata! Per favore aggiungi al primo post quello che ho scritto inerente al BattleTag, è molto importante! Perché postare solo il nick non serve a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Per favore aggiungi al primo post quello che ho scritto inerente al BattleTag, è molto importante! Perché postare solo il nick non serve a niente. Già fatto prima, se hai notato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Già fatto prima, se hai notato! Ops scusa, ottimo lavoro, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ma qualcuno ci gioca ancora? :VIo l'ho messo da una settimanella tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ma qualcuno ci gioca ancora? :V Io l'ho messo da una settimanella tipo! Si Giax! Io ogni tanto ci gioco, se ti va mandami il tuo BattleTag e ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Patron Warrior nerf sto urlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Patron Warrior nerfsto urlandoSecret Pally è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.