letscore Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 7 ore fa, GiaxUp ha scritto: Nope, continuo ad usare il Pirate Warrior... Ma se non shoppo sono troppo indietro, non posso fare nessun mazzo praticamente Io sono messo più o meno come te, ho fatto solo un paio di acquisti! Dovrei farmi un bel Pirate Warrior che al momento sembra tra i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ho capito male io oppure la Blizzard da quest'anno non farà più avventure ma solo espansioni (con missioni iniziali post-uscita simili a delle mini avventure)? Se così fosse hype e torno a giocare seriamente. Un'Goro mi sa che lo preordino, con preorder + carte/avventure che escono dallo standard dovrei farmi un 10.000 di dust easy e una base della nuova espansione. Dato che ho speso abbastanza nelle scorse avventure/espansioni (tranne per le ultime due rilasciate) non vorrei proprio droppare il gioco, soprattutto ora che sembra si stiano "riprendendo" dopo gli ultimi mesi di meta sempre uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Ho modificato il primo post cambiando il nome del gioco, da diverso tempo "Heroes of Warcraft" è stato rimosso! Ricordo che il 7 Aprile uscirà Un'Goro in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Se c'è ancora qualcuno che si sta rovinando l'anima con questo gioco, lascio qui il mio BattleTag Loop#22138 P.S: Se giocate Pirate Warrior non aggiungetemi, ne va della mia sanità mentale P.P.S: Anche se giocate Quest Rogue... P.P.P.S: ...oppure il Token Druid... Va bè, ci rinuncio x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Gioco da 3 settimane e ho fatto il rank 10 Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.