testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 non chiedo clonazioni ma se avete i pokemon che mi hanno rubato elencali alex98pro si è iscritto ieri e queste sono le sue discussioni Mi offro come cloner Oggi, 14:16 Ciao a tutti mi offro come cloner, in cambio chiedo solo una copia di qualche pokemon che mi piace. Offro molti shiny e tutti gli oggetti esistenti. Oggi, 12:49 Ciao ragazzi, posso scambiare molti pokemon shiny leggendari e comuni, anche della 6 generazione, posso anche dare tutti gli oggetti (megapietre capsula abilità etc..) MI offro come cloner Oggi, 12:38 Ciao a tutti, mi offro come cloner . Mi offro come cloner Ieri, 16:51 se siete interessati, scrivete qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi lo ho chiamato.Aspetto sue risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi lo ho chiamato.Aspetto sue risposte grazie mille a nome mio e di tutti quelli che come me stanno aiutando thetiga per "giustizia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 spiegate il fatto per favorel'utente in questione non si connette da ieri e il feedback negativo gli è stato dato oggilui vi ha detto qualcosa?visualizza e non risponde? perchè sinceramente non si capisce cosa sia successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ps vedo molti utenti che seguono la discussione senza fare commenti (la discussione è interessante a quanto pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nn ho fatto proprio nulla anzi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 spiegate il fatto per favore l'utente in questione non si connette da ieri e il feedback negativo gli è stato dato oggi lui vi ha detto qualcosa? visualizza e non risponde? perchè sinceramente non si capisce cosa sia successo oggi si è connesso ha parlato con me a thetiga nn risponde a me ha risposto perche li ho dettose mi poteva clonare pokemon (a trabocchetto naturalmente ) e lui subito mi ha lasciato il suo vero codice amico e voleva scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ah no, si è connesso 5 minuti fachiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 faccio una lista qui dei pokemon che mi servono, comunque l'utente si è connesso anche oggi fino a mezzora fasi si connette ma non mi risponde e non entra in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 oggi si è connesso ha parlato con me si ma cosa ti ha detto? che non li vuole restituire? a me una volta li hanno restituiti una settimana dopo... so che non dovrebbe andare così ma può succedere non sto accusando nè difendendo nessuno, voglio solo capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi nn mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 a me ha detto che li aveva restituiti tutti ma nn era vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Chi sta vedendo ma nn partecipando è pregato di farlo perché questa è una faccenda grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 allora lui mette 3 post uguali in due giorni dove dice che clona pokemon tenendosi una copi, io rispondo in mp ci scambiamo i codici, entriamo in game con chat vocale e gli scambio 7 pokemon perfetti per pokemon scarsi in masterball e lui mi dice che me li clona entro 30 minuti e me li rende, passate 2 ore e non risponde ai miei messaggi e non entra in game. e io ho perso tutto e sto chiedendo se qualcuno puo aiutarmi a recuperare i pokemon simili a quelli che ho perso ( moderatori gia avvisati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se posso aiutare io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 nn so se posso postare la discussione tra me e lui chiedo al mod che sta vedendo la discussione il permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Potreste mandarci il materiale via mp?Sarebbe meglio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi ha detto che ci stanno lavorando Ecco è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 QUESTA è LA PERDITA gengar 5iv maschio natura timida ( con gengarite) scizor 6 iv maschio natura decisa abilita technician (con megapietra) gliscor SHINY 5 iv maschio natura decisa abilita hyper cutter machamp 5iv maschio natura decisa abilita no guard greninja SHINY 5/6 maschio natura timida abilita mutatipo balziken SHINY 6 iv maschio natura decisa abilità accelleratore ( con megapietra) salamance SHINY 6iv maschio natura decisa abilità arroganza charizard SHINY 4/5iv maschio (natura indifferente) (abilità indifferente) ( con megapietra Y ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ho charizard shini con la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ho messo la lista della mia grave perdita, il mio gioco è rovinato ho event e leggendari ma non posso piu competere nel battling sono disperato .me lo puoi dare ?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti posso dare charizard ed ho un lucario shini e un salamence shini ma senza arroganza e altre cose Di che te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 charizard va bene per gli altri mi servono simili perche io ci faccio il battling competitivose mi puoi dare charizard entra nel gioco e fai partire lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ora non posso se vuoi ti do il mio weedle sfkb che poi lo puoi mandare su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.