Vai al commento

[cerco] pokèmon con abilità  nascosta introvabile in x e y!!


MarcoLino

Post raccomandati

Come da titolo cerco pokèmon con abilità  nascosta non trovabile in pokèmon x e y... offro molto:pokèmon shiny,pokèmon evento è pokèmon leggendari!! Cerco in particolare un goldeen o seaking con abilità  parafulmine, introvabile su x o y... se qualcuno ne ha mi contatti tramite mp..:-):-) grazie a tutti quelli che leggeranno questa discussione!!

I pokèmon che mi interessano di più sono: meowth agitazione,psyduck nuoto velox, bellsprout voracità , tentacool copripioggia,geodude sabbiavelo, exeggute coglibacche, kangaskhan fuocodentro, horsea umidità , goldeen parafulmine, aerodactyl agitazione, lanturn assorbacqua, treecko agiltecnica, mudkip umidità , carvanha accelleratore, feebas adattabilità , clamperl paura, buneary scioltezz, honchkrow arroganza, bonsly paura, timbur ferropugno, cottonee clorofilla... se ne avete altri di qui nn ho nominato ditemelo:-):-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso darti gooldeen Carvanha e Honchrow

Grazie darksharpedo, me li hanno già  dati... mi interessa però honchrow

Saresti interessato ad un Froakie con Mutatipo? ^^ ^^

Grazie zurua, lo già  preso nel safari... Solo pokèmon di unima introvabili a kalos con abilità  del dream world

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie darksharpedo, me li hanno già  dati... mi interessa però honchrow

Grazie Zorua, lo già  preso nel safari... Solo pokèmon di unima introvabili a kalos con abilità  del dream world

Di niente,Marco!! ^^ ^^ Comunque,ho capito: vorrei scambiertene uno di quei Pokèmon con abilità  del Drean World di cui parli,ma finora,non ne ho manco uno!! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...