Vai al commento

[cerco] pokèmon con abilità  nascosta introvabile in x e y!!

MarcoLino

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco pokèmon con abilità  nascosta non trovabile in pokèmon x e y... offro molto:pokèmon shiny,pokèmon evento è pokèmon leggendari!! Cerco in particolare un goldeen o seaking con abilità  parafulmine, introvabile su x o y... se qualcuno ne ha mi contatti tramite mp..:-):-) grazie a tutti quelli che leggeranno questa discussione!!

I pokèmon che mi interessano di più sono: meowth agitazione,psyduck nuoto velox, bellsprout voracità , tentacool copripioggia,geodude sabbiavelo, exeggute coglibacche, kangaskhan fuocodentro, horsea umidità , goldeen parafulmine, aerodactyl agitazione, lanturn assorbacqua, treecko agiltecnica, mudkip umidità , carvanha accelleratore, feebas adattabilità , clamperl paura, buneary scioltezz, honchkrow arroganza, bonsly paura, timbur ferropugno, cottonee clorofilla... se ne avete altri di qui nn ho nominato ditemelo:-):-)

Inviato

Grazie darksharpedo, me li hanno già  dati... mi interessa però honchrow

Grazie Zorua, lo già  preso nel safari... Solo pokèmon di unima introvabili a kalos con abilità  del dream world

Di niente,Marco!! ^^ ^^ Comunque,ho capito: vorrei scambiertene uno di quei Pokèmon con abilità  del Drean World di cui parli,ma finora,non ne ho manco uno!! D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...