Vai al commento


[cerco] Fletchling femmina con aliraffica (galewings)


Rijndaal

Post raccomandati

Ciao, sono un nuovo utente e sto cercando un pokemon della linea evolutiva di fletchling che abbia l'abilita' nascosta aliraffica.  Possibilmente femmina, dato che mi serve per un team competitivo.

Ho la pokebanca, quindi posso offrire diversi pokemon, anche con abilita' nascoste.


Grazie mille.

 

 

Ecco...primo post ed ho gia sbagliato sezione. -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si intendevo timido scusa, comunque io ce l'ho 4 ivs hp, att, spd, spe. Va bene comunque o lo cercavi perfetto? Sennò te lo breedo

Nono va benissimo. Breedo io. L'importante e' che sia femmina e con aliraffica.

Quindi: devo fare un deino timid? Io lo giocavo modest... sto breedando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono va benissimo. Breedo io. L'importante e' che sia femmina e con aliraffica.

Quindi: devo fare un deino timid? Io lo giocavo modest... sto breedando

Vabbè dai è uguale anche modest va bene, al massimo poi mi arrangio e me lo faccio io timid, ha eggmoves?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè dai è uguale anche modest va bene, al massimo poi mi arrangio e me lo faccio io timid, ha eggmoves?

Guarda, è venuto timid, ha tutte le iv a 31 tranne spd e spe, come eggmove mi pare abbia u-turn.

 

Ora però devo uscire di corsa per un contrattempo. Scrivo io su questo topic, penso di tornare per le 18. Scusami tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, è venuto timid, ha tutte le iv a 31 tranne spd e spe, come eggmove mi pare abbia u-turn.

 

Ora però devo uscire di corsa per un contrattempo. Scrivo io su questo topic, penso di tornare per le 18. Scusami tanto!

Tranquillo, se mi scrivi nei messaggi privati facciamo prima però, e come egg moves non riesci a farlo con neropulsar e geoforza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...