Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Ho tutti gli SFKB ke desideri... Per competitivi pronti alla lotta chiedo 0.10 PP cadaunoGuarda 0.10 per noi è troppo mi spiace
Shark Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Guarda 0.10 per noi è troppo mi spiaceGuarda che 0.10 è il prezzo standart per uno SFKBok, ora per non intromettermi negli scambi pokemon altrui torno al nostro scambio, quando sei pronto invia una risposta al messaggio privato
Rey1604 Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Guarda che 0.10 è il prezzo standart per uno SFKBok, ora per non intromettermi negli scambi pokemon altrui torno al nostro scambio, quando sei pronto invia una risposta al messaggio privatoGrazie per la precisazione Dark
Shark Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Grazie per la precisazione Dark Prego, non che io voglia immischiarvi nei vostri affari comunque mi sa che sta pranzando
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Tecnicamente non c'è scritto che SFKB vanno venduti ad 0.10 da nessuna parte, verificando il regolamente offro/cerco; ognuno è libero di mettere il prezzo che conviene di più per lui e per gli altri a parer suo; a parer nostro, mi spiace ma per 0.10 non lo prendiamo non siamo polemici ma per far capire come sono le nostre idee così da evitare poi questioni in futuro con questo chiuso il discorso passiamo solo agli "affari"
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Guarda che 0.10 è il prezzo standart per uno SFKBok, ora per non intromettermi negli scambi pokemon altrui torno al nostro scambio, quando sei pronto invia una risposta al messaggio privato0.01 per chi sa clonare sks
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.