Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Già , il 30 Ottobre mi dicono che il Forum di Pokèmon Millennium compia ben 3 anni... Però compiono gli anni tutti i profili che in quei giorni si sono iscritti.Compiono tre anni di forum le persone che hanno deciso di rimanere per tutto questo tempo, che alla fine, tra una shout e un'altra, una chat, un messaggio, una discussione e un'altra sono diventati davvero amici, che oggi si sentono un po' ovunque, magari si incontrano, e stare insieme ormai fa parte della loro quotidianità , perchè che mondo sarebbe ormai, senza Pokemon Millennium e, sopratutto, i suoi utenti. Quegli utenti che ormai non sono più tali, ma sono amici, amici IRL, perchè no, ma sempre persone che se scompaiono si sente, ormai. Questa discussione vuole richiamare a sè quelle persone che sono rimaste dietro i loro favolosi avatar per tutto questo tempo, senza mollare, i loro avatar che, ahahahaha, all'inizio erano un po' sciocchi e low quality, un po' buttati a caso perchè "boh, chissà se decido di restare più di tanto, cosa importa", oppure spiccavano tra gli altri perchè erano favolosi lavori grafici (già , allora solo un paio di persone erano i "grafici di pm" e chiunque si metteva a fare loro richieste grafiche, pur di diventare anche solo un po' più pr0 ♥). Ebbene, volevo con voi, piccoli veterani del Forum, fare una cosa simpatica e/o nostalgica, se lo desiderate: vi va di portare, nei giorni di 30 e 31 ottobre, i vostri primissimi avatar sul forum, quelli che portavate proprio in quei giorni di 3 anni fa?su, coraggio, rovistate tra le cartelle o tra i siti internet, cercate quel vecchio avatar che il primo giorno vi ha fatto riconoscere, vi va?Fate un cenno se vi sembra una bella idea, così la discussione resta sempre in alto e alla vista di tutti! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ce l'ho ancora <3 accolgo in pieno l'idea :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Meh, io mi sono iscritto 5 giorni dopo, quindi non posso partecipare. :< #VOGLIOVEDEREILVECCHIOAVATARDIBLUEOMG♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Meh, io mi sono iscritto 5 giorni dopo, quindi non posso partecipare. :< #VOGLIOVEDEREILVECCHIOAVATARDIBLUEOMG♥ CIAO AZELF46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 E' un'idea molto carina. Vorrei partecipare ma mi sono iscritto solo nei primi mesi del 2012. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 CIAO AZELF46 SERA MAMOPRAS95. OMGFH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 SERA MAMOPRAS95. OMGFH. Non vale, Azelf46 era un nick bellissimo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non vale, Azelf46 era un nick bellissimo :C Anche Mamopras95 lo era. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche Mamopras95 lo era. :C menti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Beh, che cosa carina! :'3Se PM fosse una persona a questo punto starebbe facendo una fontana di lacrime, non so se mi spiego xD Vado a rovistare fra le scartoffie perché non mi ricordo più cos'avevo le prime volte..è passato tanto di quel tempo ormai che, chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io mi iscrissi il 4 novembre, pochi giorni dopo Ma se riesco a trovare quel dannato avatar dove tutti ci vedevano un doppiosenso lo rimetto più che volentieri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 menti :C Io non mento mai. MAI. :C Mamopras, ti ricordi che avatar possedevo all'inizio? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io non mento mai. MAI. :C Mamopras, ti ricordo che avatar possedevo all'inizio? :C Tu avevi Snivy come avatar e Treecko come firma c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 CIAO AZELF46 Io non mento mai. MAI. :C Mamopras, ti ricordo che avatar possedevo all'inizio? :C scusa, era meglio KEKKO95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 In teoria posso anch'io oppure possono solo i "vecchi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 scusa, era meglio KEKKO95 #dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Tu avevi Snivy come avatar e Treecko come firma c: E Snivy come avatar. c: Ma Snivy e Treecko insieme come firma. Vbb. Vedi. Ti lovvo per essertelo ricordato. ♥ scusa, era meglio KEKKO95 KEKKO era una checca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 E Snivy come avatar. c: Ma Snivy e Treecko insieme come firma. Vbb. Vedi. Ti lovvo per essertelo ricordato. ♥ KEKKO era una checca. Mi ero già corretto ahahah hai citato tardi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 L'unico avatar che ricordo di aver messo in quel periodo fu uno random su James Franco, che ancora ho. Ci sto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi ero già corretto ahahah hai citato tardi <3 Sei un cittone. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 In teoria posso anch'io oppure possono solo i "vecchi"? se ti va, perchè no? io voreei che in particolar modo partecipino gli utenti che sono qui dal primo giorno, ma naturalmente tutti gli altri sono ben accetti ♥L'unico avatar che ricordo di aver messo in quel periodo fu uno random su James Franco, che ancora ho. Ci sto :O IL GRAFICO DI PM NUMERO UNO, ECCOLO QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se proprio posso era questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Can, ci fosse anche una "cronologia dell'avatar" oltre che quella del nome!Ahah, sarebbe divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se proprio posso era questo bene, ricordati di metterlo come avatar il giorno 30/31 ottobre, per lanniversario ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 bene, ricordati di metterlo come avatar il giorno 30/31 ottobre, per lanniversario ^-^ ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.