Frank Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 L'unico avatar che ricordo di aver messo in quel periodo fu uno random su James Franco, che ancora ho. Ci sto :OIL GRAFICO DI PM NUMERO UNO, ECCOLO QUIAhahahah, troppo gentile, grazie :O (♡) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ahahahah, troppo gentile, grazie :O (♡) ma è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ci sto, peccato che il primo nel vero senso della parola, era postato su imgshack, e quindi l'ho perso. :\ Vedrò di mettere il primo di cui ho memoria ahaha Io mi iscrissi il 4 novembre, pochi giorni dopo Ma se riesco a trovare quel dannato avatar dove tutti ci vedevano un doppiosenso lo rimetto più che volentieri (?)Ora mi plagi pure il giorno d'iscrizione. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ci sono x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Cosa carinissima, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ora mi plagi pure il giorno d'iscrizione. -,- Sei tu che plagi -.- Comunque pure il mio primo è perso per sempre purtroppo :| metterò il primo che ho richiesto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ce l'ho ancora pure io, ma mi sono iscritta solo il 21 novembre 2011 >_<È tratto da una delle illustrazioni dell'artbook di RG Veda, e ritrae ovviamente la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche il mio è perso. Il sito non me l'ha salvato. o,oPerò ho lo stock xd http://wallpapers-manga.com/galerie/anime-manga-divers/animal-bulbasaur-chikorita-forest-green-pokemon-purple_kecleon-snivy-treecko-turtwig.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche il mio è perso. Il sito non me l'ha salvato. o,o Però ho lo stock xd http://wallpapers-manga.com/galerie/anime-manga-divers/animal-bulbasaur-chikorita-forest-green-pokemon-purple_kecleon-snivy-treecko-turtwig.jpg RIFALLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 RIFALLO UGUALE A QUELLO DI UNA VOLTA?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 UGUALE A QUELLO DI UNA VOLTA?! OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non posso giurare fosse così, ma si avvicina. (ho anche tolto l'Antialiasing ) Ora voglio i Mi Piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io amo PM ♥è l'inizio di qualcosa di bello... Non so spiegarmi.Certo, sono qui da solo un'anno pazienza, ma sono contenta che qui ci siano utenti che amano questo forum, si sono iscritti 3 anni fa e sono rimasti grazie alla loro passione, che poi, abbiamo tutti in comune<3Dato che io non so poi così veterana, non potrò partecipare alla iniziativa (?) ma sono contenta che ci sono persone che provano questo affetto.Il 30 mi connetto e faccio gli auguri e dopo vado a dormire =3= (?) è ovvio che partecipo e.e L'ho recuperato(?) Si era questo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io propongo di rimettere anche i vecchi nick, oh. MAMOPRAS DOVE SEI :C by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io propongo di rimettere anche i vecchi nick, oh. MAMOPRAS DOVE SEI :C Eh, per i nick ora c'è il limite quindi bisogna cambiarlo una sola volta al mese. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Eh, per i nick ora c'è il limite quindi bisogna cambiarlo una sola volta al mese. :C non fa niente, un mese con mamopras è meglio che un giorno con mamopras! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 imma in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io propongo di rimettere anche i vecchi nick, oh. MAMOPRAS DOVE SEI :C OMG NON RIVOGLIO LA MIA DATA DOPO IL NICK, PLS PLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 OMG NON RIVOGLIO LA MIA DATA DOPO IL NICK, PLS PLS FLAMIYANOVANTATRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 FLAMIYANOVANTATRE. SSSSSHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Rimettere i vecchi avatar intendi anche la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 SSSSSHHHHHH COSA TI LAMENTI CHE IO C'AVEVO UN QUARANTASEI RANDOM DOPO IL NICK E CERTA GENTE PENSAVA FOSSI DEL 46. SSSH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 chissa in quanti qui ricordano il mio primo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Qualche mio seguace che si ricordi il mio primo avatar?Io mi ricordo quello di Fennekin, di Espurr e di Tina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non fa niente, un mese con mamopras è meglio che un giorno con mamopras! GENIALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.