Joker98 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 scusami domani mi darai la rivincita mi sono alenato moltoavrai una bela sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Darth a che ora saresti disponibile oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 scusami domani mi darai la rivincita mi sono alenato moltoavrai una bela sorpresaqual era la sorpresa? XDDarth a che ora saresti disponibile oggi ?victor non penso di essere disponibile oggi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 qual era la sorpresa? XDvictor non penso di essere disponibile oggi :/Ok allora se ne parla domani se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sempre verso la mattina però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sempre verso la mattina però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hey Darth, buongiorno Io sono a lavoro, credo che risco a liberarmi per le 12.....tu ci sei per quell'ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Puoi darmi 10 min che creo un attimo il team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ok ci sono Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ce l'ho fatta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si XD pensavo fosse scarfato infernape... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si XD pensavo fosse scarfato infernape... Finalmente A prescindere dalla vittoria, grazie per la bellissima lotta Il mio mitico Infernape mi ha portato alla vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se avessi attaccato sarebbe morto... Quindi te la sei scampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se avessi attaccato sarebbe morto... Quindi te la sei scampata Perchè che attacco poteva usare Gengar per metterlo subito KO ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 2 famgobomba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 2 famgobomba XD Si ma avrei attaccato sempre prima io u.u Bastavano 2 Fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No io avevo usato prima un'altra mossa (che non posso dire) poi tu tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No io avevo usato prima un'altra mossa (che non posso dire) poi tu tuonopugno Eh ma quella non era una mossa d'attacco.....o ho sbagliato a vedere il nome della mossa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Eh appunto, non dovevo fare quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Capopalestra ti sfido con il mio monotype per la medaglia Tutti fuggono appena entro io.... strano c'è il re degli spettri nella dimora spettrale? aohhh mi sa che è appena uscito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Voglio sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.