Frablue Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 DISCUSSIONE UFFICIALE: POKECHECKHai un problema? Ti serve aiuto? Scrivi in questa discussione! Salve, avrei bisogno di un aiuto. In pratica, seleziono il pokémon desiderato dal pokéchek con "Queque for download on the GTS" . In Bianco cambio il DNS Primario, salvo le nuove impostazioni, ma quando vado nella Sala WI-FI mi esce la solita schermata (Offri Pokémon, cerca Pokémon ecc.), e il pokémon richiesto non mi arriva automaticamente come dovrebbe. Eppure è la prima volta, in quanto la procedura ha sempre funzionato correttamente. Qualcuno è in grado di risolvere il problema? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Vai qui e metti il file che hai scaricato e poi premi invia....o submit poi vai alla GTS e apparirà . http://www.pokegts.us/5thGen_Upload.aspx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 non è che hai un pokemon lasciato in deposito nella gts , può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Premetto che non so nulla sull'argomento, ho scoperto proprio oggi che tramite questo sito posso scaricare file .pkm inseriti da altri. Quello che mi chiedo è: se io scarico questi file e li inserisco nella cartuccia originale, i Pokémon saranno legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Se sono, ad esempio, file di 5^ gen, inseriti in pokémon B/W sì, saranno legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Direi di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Grazie. Più che altro l'ho chiesto perché ho trovato Pokémon rarissimi (file .pkm di Pokémon purificati da Tempesta Oscura su B/N) e Pokémon impossibili da ottenere (Victini cromatico, per esempio, ovviamente cheat). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 No, non ho pokémon depositati. Non capisco, eppure faccio tutto come ho sempre fatto! :SErborius, perché con il tuo programma, anzichè arrivarmi il file richiesto, mi arrivano dei Magikarp? O__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Se stai parlando di pokecheck basta vedere se dice che è legit resterà legit se è cheat resterà cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Se stai parlando di pokecheck basta vedere se dice che è legit resterà legit se è cheat resterà cheatInfatti nella scheda della legalità è legit se non c'è del rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Sula scheda, c'è scritto fateful, se c'è scritto yes, vuol dire che è cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Quoto Vulpah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ooook grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 ricordati che scaricando dal pokècheck i pokemon riceveranno un fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 ma dove avete trovato il pokecheck voi di millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Segnalo il fatto che la discussione è stata inserita nella sezione errata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Riceveranno un fiocco? Finora nessuno di quelli che ho scaricato ne possedeva uno...Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo in quale altra sezione inserirla, e ho visto un'altra discussione sul Pokècheck qui, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Riceveranno un fiocco? Finora nessuno di quelli che ho scaricato ne possedeva uno...Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo in quale altra sezione inserirla, e ho visto un'altra discussione sul Pokècheck qui, quindi...Se li scarichi file.pkm nn avranno il fiocco classico; se li scarichi dalla GTS avranno il fiocco classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 non l'ho mai usato spiegatemi come si fa per favore perche non ci capisco veramente nulla... ho qui uno shaymin evento, clicco su queue for download on the GTS, vado nella GTS con il gioco pokemon nero... ma niente mi viene fuori la normale schermata d' inizio ho provato a vedere altre discussioni ma non vengo a capo del mio problema... sarò io che sono impedita ma non è colpa mia è solo che non ci riesco, ho un disperato bisogno d'aiuto e presto x favore... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 devi modificare il DNS della tua connessione con quello del pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Hai cambiato il DNS iniziale? Altrimenti non potranno mai arrivare i pokémon desiderati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 già fatto non succede niente sono disperata....VOGLIO IL MIO SHAYMIN!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 leggi questa guida e chiarirai tutti i tuoi dubbi...cliccami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 In alto c'è scritto un codice che devi inserire in impostazioni di collegamento più precisamente alla voce "DNS primario " e poi potrai goderti il tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ho fatto tutto quello scritto nella guida ma non c'è verso il mio shaymin non arriva..... :cry: :cry: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.