Shadow Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Come faccio a ottenere un celebi evento che non sia stato usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Credo che tutti quelli che lo abbiano lo abbiano già usato... Però puoi aprire una discussione in Scambi Online per vedere se qualcuno ce l'ha Tornando al Celebi scaricato, sicuro di aver scaricato quello giusto e di aver seguito passo passo le istruzioni per poter sbloccare l'evento del bosco di lecci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Devi scaricare un evento "vergine"... ma mi pare strana come cosa... il flag che dice che l'evento è stato attivato si registra sul gioco no sul Pokémon... per me hai beccato tutti eventi fasulli.... qui trovi l'evento che puoi inserire se hai il gioco a roms http://www.mediafire.com/download/iz7hoeebxf1y55b/celebi.rarin modo che trovi le stesse condizioni quando lo scarichi come evento nintendo, cioè appena inserito ti trovi il postino al pokemon center che te lo da... forse bisogna attivare questa "condizione" per dire al gioco che l'evento e per attivare il viaggio nel tempo per inserirlo trova in rete.... se hai il gioco originale... bho xD posso provare a darti il pike senza attivare l'evento nel bosco Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io ho il gioco originale. Quando vado sul pokecheck io inserisco id. del celebi evento, la scheda del celebi che ho scaricato è uguale a quello dell'evento, ma io se vado al bosco lecci con celebi primo in scuadra non succede niente.Devi scaricare un evento "vergine"... ma mi pare strana come cosa... il flag che dice che l'evento è stato attivato si registra sul gioco no sul Pokémon... per me hai beccato tutti fasulli....qui trovi l'evento che puoi inserire se hai il gioco a roms http://www.mediafire.com/download/iz7hoeebxf1y55b/celebi.rarin modo che trovi le stesse condizioni quando lo scarichi come evento nintendo, cioè appena inserito ti trovi il postino al pokemon center che te lo da... forse bisogna attivare questa "condizione" per dire al gioco che l'evento e per attivare il viaggio nel tempoper inserirlo trova in rete.... se hai il gioco originale... bho xD posso provare a darti il pike senza attivare l'evento nel bosco grazie mille ma io volevo celebi evento per sfidare gio anni, ma magari mi diresti se sul pokechek c'è un celebi evento originale?Un'altra domanda, ma in genere se scarichi un pokemon evento dal pokechek dovrebbe sbloccare l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 te lo potrei dare io, contattami, mi serve solo un kiogre di HeartGold per catturare raykuaza su soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 quello che ti ho dato è il celebi evento per andare a sfidare giovanniquesto qui dovrebbe essere (lo caricato io, preso ora dal postino)https://www.pokecheck.org/?pk=5718058 e non usato Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 quello che ti ho dato è il celebi evento per andare a sfidare giovanniquesto qui dovrebbe essere (lo caricato io, preso ora dal postino)https://www.pokecheck.org/?pk=5718058e non usatograzie mille sei un mito, ti adoroooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 lo lascio pubblico cosi se qualcuno ha lo stesso tuo problema può usare questo dato che ti ha funzionato Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ok perfetto, visto che qua è tutto risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xllMajorl Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Chi può aiutarmi a controllare le evs?Su Pkmn nero 2Anche se in ritardo lo devi vedere il con il Vedeo lotta. Su pokecheck c'è spiegato come si fa. Basta che ti fai un account e fai pokemon non reclamati dal mio ip e in fondo ce la guida per mettere i video. Questo è l'unico modo per controllare pokemon con fiocchi speciali senza r4 e cose simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Salve. Oggi ho chiesto nella Chat Pokécheck se potevo rimediare all' Illegal di questo Pokémon col Pokésav: https://www.pokecheck.org/?pk=5839475 e mi hanno bannato. Volevo sapere perchè e ho creato un clone... "Perchè mi hai bannato?"... mi ha bannato fino al 2106 .-. Invictus: ... Si potrebbe fare una 1 settimana mute per aver infranto la Regola 3, oppure si può essere saldamente fissato squalificato per schivare un muto - indovinare quale hai scelto? Cos'è stà regola? E poi per chiedere una cosa è esagerato bannare così... domani che mi sarà cambiato l'IP creero 854085895489038093589035890 cloni e andrò a rompere in Chat <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Regola 3: Non chiedere come far sì che i vostri pokémon manomessi vengano riconosciuti come legali nel controllo legalità Evidentemente si è riferito a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Evidentemente si è riferito a questo. Ma non è illegale, ho messo un ID/SID CCC buggato à§_à§Volevo sapere perchè e ho creato un clone... "Perchè mi hai bannato?"... mi ha bannato fino al 2106 .-. --> Se ci vivi Btw, se infrangi una regola ti bannano, cosa c'è di strano? Ban esagerato, una volta con mio cugino creai un clone e andai a insultare nella Chat: ban 1 settimana (insulti abbastanza pesanti e.e), qua per aver chiesto il motivo di un ban ban PER IP permanente -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 vabè, ma se uno non la conosce la regola? POtevano anche dare un avvertimento verbale. Cheggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 secondo me hanno fatto bene, si dovrebbero rispettare le regole, comunque era logico che ti bannassero dato che è 1 controllo legalità e tu vuoi legalizzare 1 pokèmon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 secondo me hanno fatto bene, si dovrebbero rispettare le regole, comunque era logico che ti bannassero dato che è 1 controllo legalità e tu vuoi legalizzare 1 pokèmon cheat NON è cheat .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non puoi parlare nella ShoutBox fino a Sep 3, 2013, 09:28. Non dirlo a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sono molto schizzinosi quelli di pokecheck, una volta ho chiesto in chat se qualcuno aveva uno swampert con natura decisa da scambiare (non lo trovavo), pensando che qualcuno potesse mettere quel pokemon da Privato a Pubblico per qualche secondo e mi hanno dato un avvertimento verbale xDA quel punto non ho più chiesto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Beh, posso chiudere? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beh, posso chiudere? lol Se vuoi, però potresti lasciare aperto per far postare a qualcuno altre esperienze del genere xDSono molto schizzinosi quelli di pokecheck, una volta ho chiesto in chat se qualcuno aveva uno swampert con natura decisa da scambiare (non lo trovavo), pensando che qualcuno potesse mettere quel pokemon da Privato a Pubblico per qualche secondo e mi hanno dato un avvertimento verbale xDA quel punto non ho più chiesto nulla. Bhà .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sono molto rigidi, te ne dò atto, probabilmente di casi simili al tuo ne vedono a centinaia, pertanto ad un certo punto scatta il ban facile...Su ciò che non transigono è l'ignoranza delle regole e su questo, mi dispiace, ma hanno tutto il mio supporto, in quanto non si fa nessuna fatica a leggere le quattro regole in croce che hanno concepito per quel sito...D'altro canto potrebbero essere un pò più disponibili, visto che, spesso e volentieri, quando un utente cerca un certo pkmn e, non trovandolo, finisce per chiedere aiuto nella shoutbox, scatta la risposta preconfezionata del "usa i filtri": questo è solo uno delle decine di esempi che potrei fare poichè la leggo spesso, pur non scrivendoci mai...Sebbene non sia un Mod, Agonist rientra perfettamente nell'E4 del sito e qualche giorno fa parlava degli utenti italiani e di come, secondo lui, il 90% e più dei pkmn da questi caricati su Pokécheck sia cheat: di fronte a questo spettacolo di arroganza avrei voluto rispondere con un "per saperlo li hai forse controllati e contati tutti ad uno ad uno?", purtroppo però il messaggio era già datato da qualche ora...Anyway, per tua stessa ammissione il pkmn che volevi modificare era illegale e, anche se non è da dare per scontato che sia stato tu a renderlo tale, il fatto di volerlo "cambiare" presuppone non solo che tu sia in possesso di metodi illegali ma anche e soprattutto che tu avessi la precisa intenzione di manometterlo... non so se mi sono spiegata a dovere ma credo che non ci siano dubbi su quanto illegalità ci sia in tutto questo discorso, ci credo allora che i Mod abbiano reagito con tale intransigenza...Detto questo, nonostante il controllo severo che eseguono, il sito trabocca di pkmn cheat di ogni genere e nazionalità , pertanto mi fanno un pò pena, visto che la loro mi sembra una lotta contro i mulini a vento... Tanta aggressività andrebbe rivolta altrove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Scusate la mia evidente ignoranza, ma cos'è il pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 È un sito che dà la possibilità di caricare online pkmn provenienti da giochi di IV e V generazione a chiunque sia in possesso di una connessione WiFi. Grazie a sofisticati metodi di controllo (superiori a quelli impiegato dalla Nintendo ma comunque non infallibili) propone un controllo legalità di qualsiasi pkmn, perfino di quelli evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 I pokèmon ottenuti tramite pokècheck possono rovinare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se sono cheat no, dato che ho oltre 600 pokémon presi dal pokécheck lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.