KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk sconfiggo il capitano Totti per 4-0, potrai tornare tra 3 giorni! Maestro Koga vorrei avere il piacere anche io di risfidarla per la 4ª volta in totale da quando seguo le palestre online...XDTocca a lei Kimboo ti porto un amichetto...ora puoi?quanti pazienti ci sono prima di me?dopo signorV Nonostante io ci sia nella tua firma, ti sfiderò anche io uno di questi giorni, magari anche oggi se ho tempo! okay Kimboo forse ci sarò x le 15/16 visto che ieri non c'eri vbn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Cederei il mio turno a Vincenzo perché sto cercando di fare una squadra che non mi faccia fare l'ennesima brutta figura...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quindi che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quindi che facciamo? puoi venire tu se sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si aspetta che accendo il 3ds xl Se crasha con i rimanenti... Sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si aspetta che accendo il 3ds xlSe crasha con i rimanenti...Sto arrivandonon lo decidi tu e non lo puoi imporre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kimboo io sono pronto..."Spartani, preparate la colazione e mangiate tanto, perché questa sera, ceneremo nell'ade!!!"XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che bello, in questo periodo siamo pieni di sfide vedo xDOggi ho impegni mi spiace, quindi la palestra Lotta aprirà domani (anche se per poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono guarito dall avvelenamento yhea maddafaka!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk perdo 4-0 contro vincenzo2000 che riceve la medaglia smog! volevo dire ai prossimi sfidanti che useranno Heatran contro di me che sarò personalmente ferito Tocca a signor v! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tranquillo, perdo con onore senza leggendari...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 kkk perdo 4-0 contro vincenzo2000 che riceve la medaglia smog! volevo dire ai prossimi sfidanti che useranno Heatran contro di me che sarò personalmente ferito Tocca a signor v! Heatran è basta**issimo contro di te, immagino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tecnicamento tel ho fatto killare subito xk sennò rimanevi ferito...sul terremoto del brombrom potevo mandare landorus-T....sinceramente ok ho vinto 4-0 ma sottolineo BELLA LOTTA siamo stati 20 minuti a fare predict e contro-pedictKimboo leggi cosa ho scritto alla medaglia smog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kimboo? Come si fa? Continuiamo con uno in meno io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kimboo? Come si fa? Continuiamo con uno in meno io? mhh se per te va bene ok, io cmq riloggo sono collegato da + di 40min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mhh se per te va bene ok, io cmq riloggo sono collegato da + di 40minMa si tanto non ho grosse speranze, almeno la facciamo finita più velocemente...XDImmenso come sempre Kimboo, però dai, ho migliorato lo score, diciamo mi hai vinto per 3 e 1/2...XDDevo mettere pure io il risultato con le Kappa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma si tanto non ho grosse speranze, almeno la facciamo finita più velocemente...XDImmenso come sempre Kimboo, però dai, ho migliorato lo score, diciamo mi hai vinto per 3 e 1/2...XDDevo mettere pure io il risultato con le Kappa??nn ti preoc ci penso io xDkkk vinco contro signor v! Cmq devo ammetere che alla prima partita se ripensi ai primi 3 turni ho avuto molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 nn ti preoc ci penso io xD kkk vinco contro signor v! Cmq devo ammetere che alla prima partita se ripensi ai primi 3 turni ho avuto molta fortuna KimbOo!! Quando ci possiamo sfidare? Io FORSE ci sono oggi pomeriggio! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 nn ti preoc ci penso io xDkkk vinco contro signor v! Cmq devo ammetere che alla prima partita se ripensi ai primi 3 turni ho avuto molta fortuna Si, questo si, ma penso che la fortuna non può cambiare drasticamente una partita, per me cambia il 25-30%, quindi alla fine se non avessi avuto la fortuna che dici tu, saremmo finiti circa 2- 2 e mezzo a favore tuo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Credo di essere pronto per iniziare le prima sfide... Inizierei dalle palestre Spettro e Ghiaccio! Ci mettiamo d'accordo per quando e le modalità ? Ricordo al Capo Ghiaccio che ho lanciato la sfida un paio di giorni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tecnicamento tel ho fatto killare subito xk sennò rimanevi ferito...sul terremoto del brombrom potevo mandare landorus-T....sinceramente ok ho vinto 4-0 ma sottolineo BELLA LOTTA siamo stati 20 minuti a fare predict e contro-pedictKimboo leggi cosa ho scritto alla medaglia smog.Ce l'ho con Heatran perchè se analizzi la mia squadra praticamente ANNULLA 4 dei miei pokemon, nel senso che con i moveset che ho non posso far altro che switchare. L'unico che può graffiarlo è Brumbrum ma per mandarlo sano in campo devo sacrificarne un altro (come è successo con te), e una volta che ci troviamo nella situazione Brumbrum v Heatran non sono tutti gentili da lasciarmi un Terremoto gratuitamente... Cmq si se sono contro Heatran devo lottare per difendermi, ora 20min è il nuovo record Torno alle 15.30 per sfidare infernape, se ci sono altri sfidanti a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ricordo al Capo Ghiaccio che ho lanciato la sfida un paio di giorni fa... ricordo a tutti di mandare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ce l'ho con Heatran perchè se analizzi la mia squadra praticamente ANNULLA 4 dei miei pokemon, nel senso che con i moveset che ho non posso far altro che switchare. L'unico che può graffiarlo è Brumbrum ma per mandarlo sano in campo devo sacrificarne un altro (come è successo con te), e una volta che ci troviamo nella situazione Brumbrum v Heatran non sono tutti gentili da lasciarmi un Terremoto gratuitamente... Cmq si se sono contro Heatran devo lottare per difendermi, ora 20min è il nuovo record Torno alle 15.30 per sfidare infernape, se ci sono altri sfidanti a dopo! kimbo ti chiedo gentilmente puoi mettere nella firma gli allenatori certificati e quelli no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ce l'ho con Heatran perchè se analizzi la mia squadra praticamente ANNULLA 4 dei miei pokemon, nel senso che con i moveset che ho non posso far altro che switchare. L'unico che può graffiarlo è Brumbrum ma per mandarlo sano in campo devo sacrificarne un altro (come è successo con te), e una volta che ci troviamo nella situazione Brumbrum v Heatran non sono tutti gentili da lasciarmi un Terremoto gratuitamente... Cmq si se sono contro Heatran devo lottare per difendermi, ora 20min è il nuovo record Torno alle 15.30 per sfidare infernape, se ci sono altri sfidanti a dopo! Kimboo ma, un bel nidoking con geoforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ricordo a tutti di mandare mp E io ti ricordo che, quando l'ho chiesto, i capi non erano ancora presenti in prima pagina e io non sapevo chi fosse! =) Comunque, già che c'eri potevi anche dirmi che sei tu e quando potevi lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.