Green Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 palestra fuoco aperta per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Palestra Acciaio aperta fino alle 16:00, lotto in doppio in sto periodo ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Un capo disponibile per una lotta in arena?Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ragazzi mi scuso ma per oggi non posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 kkk lo sfidante Rick16 non riesce a domare i miei draghi e viene sconfitto per 2 - 0 ! Potrà riprovare tra 3 giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Oggi Vivy ha stracciato da sola 5 team tipo #666 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 sera,qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 apro la palestra spettro (penso che utilizzero' sempre questa stupenda gif ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 kkk Infernape_98 tenta nuovamente di conquistare la medaglia Enigma, ma viene sopraffatto dalle illusioni dei miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 apro la palestra fuoco per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao a tutti ! Sono un vecchio utente che prima comandava partecipava a questa discussione. Vorrei farvi delle domande siccome non aprivo questa discussione da anni. Posso ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Certo Come puoi vedere mantengo con onore la tua vecchia carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao a tutti ! Sono un vecchio utente che prima comandava partecipava a questa discussione. Vorrei farvi delle domande siccome non aprivo questa discussione da anni. Posso ? :3spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 spara pum (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Certo Come puoi vedere mantengo con onore la tua vecchia carica Visto. (Ma ero anche Ex-Capo Elettro ) Siccome prima o poi ritornerò a sfidare o ottenere un titolo di Capopalestra vorrei delle rilucidazioni. :3 1 - Che leggendari si possono usare ? 2 - Io ho anche ZA, quindi preferirei lottare lì, è un problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Visto. (Ma ero anche Ex-Capo Elettro ) Siccome prima o poi ritornerò a sfidare o ottenere un titolo di Capopalestra vorrei delle rilucidazioni. :3 1 - Che leggendari si possono usare ? 2 - Io ho anche ZA, quindi preferirei lottare lì, è un problema ? 1- puoi usare tutti i leggendari che vuoi tranne gli uber 2- nessun problema,anzi tra un pò di tempo si lotterà solo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1- puoi usare tutti i leggendari che vuoi tranne gli uber 2- nessun problema,anzi tra un pò di tempo si lotterà solo li Ok, grazie ! :3 Quindi si potranno usare tutti tranne : (Esempio) Arceus, Mewtwo ecc..., giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 si tutti tranne i pokemon bannati che vedi in prima pagina,se sei dal cell te la linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 si tutti tranne i pokemon bannati che vedi in prima pagina,se sei dal cell te la linko Ok, vado subito a controllare, grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bentornato Bubbelo! =DLucario11...so che lotti in doppio, giusto? Bene bene bene...ti va di sconfiggere un altro sfidante? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bentornato Bubbelo! =DLucario11...so che lotti in doppio, giusto?Bene bene bene...ti va di sconfiggere un altro sfidante? XD era da un po' che ti aspettavo Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Era da un po' che volevo lottare! XD tanto perdo, ma voglio lottare! XD Mandami il codice amico e nome in gioco per favore, perché sono dal cellulare e non vedo! XD io sono Aleks anche nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 3497 0694 7634In game Samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.