Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Come non detto, eri già tra gli amici! Prendo una squadra e arrivo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 kkk cedo volentieri la medaglia enigma ad Aleks che mi batte con un'ottima strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho un pokemon str***o, decisamente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho un pokemon str***o, decisamente! XD Da oggi credo di odiare una certa mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Da oggi credo di odiare una certa mossaHahaha ti capisco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 quanto vorrei tornare a lottare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 quanto vorrei tornare a lottare D:Breeda breeda! Io devo trovare un clonatore! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Breeda breeda! Io devo trovare un clonatore! XD devo trovare il destincomune, senza quello non posso breedare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 hey simo il destincomune te lo danno quella coppietta ma hai solo il 10% di probabilità che te lo danno,se vuoi ne dovrei avere 1 che non mi serve se vuoi te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 hey simo il destincomune te lo danno quella coppietta ma hai solo il 10% di probabilità che te lo danno,se vuoi ne dovrei avere 1 che non mi serve se vuoi te lo passo se puoi darmelo mi fai un grosso piacere, sto soft-resettando da ieri sera la coppietta ma non mi hanno dato ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ok vedo se ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 aspetto tue notizie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io Frakthebest99 in game FRANCYsfido per Medagliail capopalestra Chesnaught X di tipo Normaledata 17/12/2014orari dalle 15.00 alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 avete cambiato topic? quindi se uno aveva ottenuto una o più medaglie prima cosa succede? si devono rifare da capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No puoi tenerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Buongiorno qualche capo-palestra online che lotta sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ci sono io mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ci sono io Lotte singolo/doppio o triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 doppio Ok ci sono ho messo un team un po' casuale.... non sapevo cosa mettere :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ok arrivo...sono Angelo in game tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ok arrivo...sono Angelo in game tu? Lelouch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 kkk consegno la medaglia Tizzone a LordLush...hai avuto un pò hax..ma io ho fatto troppi errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 kkk consegno la medaglia Tizzone a LordLush...hai avuto un pò hax..ma io ho fatto troppi errori Grazie della lotta, qualche altro capo-palestra per una lotta sul ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.