Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

infe pero' avresti potuto mettere blaine ;)

amo di più Vulcano....s4 della regione di sinnoh dove io ho cominciato a giocare a pkmn

Inviato

amo di più Vulcano....s4 della regione di sinnoh dove io ho cominciato a giocare a pkmn

ciao potresti modificare la firma con gli allenatori sconfitti e quelli no anche se non hai avuto degli sfidanti grazie

Inviato

vedrò se qualcuno può ritoccarmela per vedere qual è la più bella

Inviato

vedrò se qualcuno può ritoccarmela per vedere qual è la più bella

magari puoi scriverci infernape_98 invece

ps:ricevi la medaglia fuoco e ringraziami per aver contribuito ;P

Inviato

magari puoi scriverci infernape_98 invece

ps:ricevi la medaglia fuoco e ringraziami per aver contribuito ;P

la medaglia fuoco già  c è l ho e a tutti quelli che ho sfidato grazie :)  continuerò a lottare x le medaglie fino ad averne almeno 8

Inviato

Evvai !! :) :)

Complimenti,sarai aggiunto alla prima pagina ^^

Siete fissati tutti con il doppio? XD io non sono capace! A mala pena me la cavo in sigolo! XD

Perchè il doppio mette in risalto le abilità  di ogni singolo pokemon ;)

Altrimenti come avrebbe mai vinto i mondiali see jun park con il suo pachirisu?xD 

In singolo non ci sarebbe mai riuscito  :nono:

Inviato

Auguri infernape...sono sicuro che sarai un capo fuoco davvero bravo...

OK grazie mille

Inviato

Si, mega andrea

Veramente anche io xD

Complimenti,sarai aggiunto alla prima pagina ^^

Perchè il doppio mette in risalto le abilità  di ogni singolo pokemon ;)

Altrimenti come avrebbe mai vinto i mondiali see jun park con il suo pachirisu?xD

In singolo non ci sarebbe mai riuscito :nono:

Il triplo è meglio ancora

Inviato

Va bene il doppio, ma il triplo è un bordello assurdo! XD io lo uso pee livellare nei ristoranti! Quindi potete capire la mia strategia: salamence, charizard e Talonflame e via di terremoto più mossa a caso con talonflame! XD

Inviato

firnen non capiscono che in triplo si suda di piu a vincere e si potrebbero usare 100 strategie in triplo

Su quello hai ragione, ma alcune strategie non sono applicabili con determinate limitazioni! XD per esempio, non sarebbe giusto usare Levitoroccia e Frana nella tua palestra! XD

Inviato

Su quello hai ragione, ma alcune strategie non sono applicabili con determinate limitazioni! XD per esempio, non sarebbe giusto usare Levitoroccia e Frana nella tua palestra! XD

perche no ?? levitaroccia me lo hanno usato ma non ha avuti effetti collaterali 

frana me lo hanno usato lo stesso su 3 poke ed non è successo niente 

tutto è lecito finche non si violano le regole

Inviato

Nella mia levitoroccia non fa un granché e inoltre fidati puoi sfociare veramente molte più strategie come più combinazioni di pokemon differenti

firnen non capiscono che in triplo si suda di piu a vincere e si potrebbero usare 100 strategie in triplo

Non comprendono la sottile arte xD

Inviato

Nella mia levitoroccia non fa un granché e inoltre fidati puoi sfociare veramente molte più strategie come più combinazioni di pokemon differenti

Infatti io dicevo in quella Ghiaccio che sarebbe da infami piazzare Levitoroccia e colpire con Frana, magari con la Bendascelta! XD
Inviato

quanti cambi puoi fare in triplo??...sicuramente meno del singolo...in piu' frana leva meno e si puo' sfruttare meglio bora,ergo il ghiaccio va meglio in triplo

Inviato

quanti cambi puoi fare in triplo??...sicuramente meno del singolo...in piu' frana leva meno e si puo' sfruttare meglio bora,ergo il ghiaccio va meglio in triplo

di certo non spammo bora

Inviato

Una domanda...(cosa piacerebbe a voi) ritorno capo acciaio...o cambio completamente palestra....sottolineo che non ho voglio soffiare alcuna palestra a alcun capo...anzi se non mi prendo l acciaio prendo 1 palestra libera....

Ora la mia domanda é ritorno capo acciaio o cambio genere?(vorrei avere il vostro giudizio per sapere cosa preferirebbero i partecipanti del progetto e cosa fa più comodo al progetto)

Inviato

Una domanda...(cosa piacerebbe a voi) ritorno capo acciaio...o cambio completamente palestra....sottolineo che non ho voglio soffiare alcuna palestra a alcun capo...anzi se non mi prendo l acciaio prendo 1 palestra libera....

Ora la mia domanda é ritorno capo acciaio o cambio genere?(vorrei avere il vostro giudizio per sapere cosa preferirebbero i partecipanti del progetto e cosa fa più comodo al progetto)

Questa è una tua scelta personale, non vedo in cosa entriamo noi XD

Inviato

Questo sicuro...ma più che altro gli sfidanti...che palestra vorreste affrontare fra quelle libeee....e io cerco di prendere quella con maggiori preferenze...

Inviato

Occupare palestre libere è il primo obbiettivo da seguire ^^

Inviato

Ma tanto cambia poco, o prendi l'acciaio o prendi qualcun'altra disponibile non cambia, sempre una palestra libera è...poi se prendi l'acciaio cercherò qualcos'altro xD anche io vorrei prenderne una libera per rendere più ricco il progetto, penso che prima bisogna riempirle tutte, più che mettersi a sfidare altri capi per il titolo;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...