Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Dici a me?bho e' passato un bel po e non ho detto che sia una cosa che accada subito...o solo chiesto agli sfidanti...e vi prego non ricominciate

Inviato

citando un gran bel vecchio film di animazione:

S: "Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?"
R: "Non ha importanza, ormai è passato."
S: "Sì, ma continua a fare male!
R: "Oh, sì, il passato può fare male, ma a mio modo di vedere, dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa."

Inviato

Questo sicuro...ma la doamnda posa é quale xD?

Domanda

La scelta deve essere tua...capire quella che vuoi di piú e occupartene ;)
Inviato

Ed é quello che farò....ormai credo che tuttisappino che ho un mono acciaio fresco fresco o mi sbaglio?eppure sto aspettando e sto riflettendo...scusate la scrittura...fottuto cellulare

Inviato

come io non spammo furtin-palla-ombr-artigli-zione

gengar_by_nakugetsu-d4an64y.gif

kkk vinco contro mudkip17, non sara' certo lo sfidante piu' in gamba, ma vi assicuro che ha una fortuna disarmante XD

Inviato

citando un gran bel vecchio film di animazione:

S: "Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?"

R: "Non ha importanza, ormai è passato."

S: "Sì, ma continua a fare male!

R: "Oh, sì, il passato può fare male, ma a mio modo di vedere, dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa."

Il re leone, il mio film d'animazione preferito da sempre. ^^

Una domanda...(cosa piacerebbe a voi) ritorno capo acciaio...o cambio completamente palestra....sottolineo che non ho voglio soffiare alcuna palestra a alcun capo...anzi se non mi prendo l acciaio prendo 1 palestra libera....

Ora la mia domanda é ritorno capo acciaio o cambio genere?(vorrei avere il vostro giudizio per sapere cosa preferirebbero i partecipanti del progetto e cosa fa più comodo al progetto)

Vins io sarei molto contento se tornassi, a prescindere da che palestra libera prendi..l'importante è che torni e resti definitivamente con noi, e che non lasci alla prima difficoltà  o ban di smogon xD

Inviato

Ed é quello che farò....ormai credo che tuttisappino che ho un mono acciaio fresco fresco o mi sbaglio?eppure sto aspettando e sto riflettendo...scusate la scrittura...fottuto cellulare

Ma se è libera quella acciaio prendila e basta, no? :asduj1:

Inviato

Oggi pomeriggio i risultati del referendum

Ma io devo votare pure ?

Apre la palestra fuoco da adesso fino alle 17 se volete sfidarmi ci sono

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...