DarthMoria Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 bisogna dire che prendere e lasciare palestra non ti rende piu' simpatico ne' tantomeno coerente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dici a me?bho e' passato un bel po e non ho detto che sia una cosa che accada subito...o solo chiesto agli sfidanti...e vi prego non ricominciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 sei libero di fare quello che vuoi (nel rispetto degli altri) e gli altri sono liberi di pensarla come vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Darth non ritorniamo ai vecchi discorsi. Pensa al futuro e non al passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Darth non ritorniamo ai vecchi discorsi. Pensa al futuro e non al passato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io ti consiglio ti prenderne una libera =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Questo sicuro...ma la doamnda posa é quale xD? Domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 citando un gran bel vecchio film di animazione:S: "Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?"R: "Non ha importanza, ormai è passato."S: "Sì, ma continua a fare male!R: "Oh, sì, il passato può fare male, ma a mio modo di vedere, dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Questo sicuro...ma la doamnda posa é quale xD?DomandaLa scelta deve essere tua...capire quella che vuoi di piú e occupartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 La cit é profonda e fa riflettere...ma ormai che devo fare mi taglio le vene???xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 no, impari dai tuoi errori e non li commetti piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ed é quello che farò....ormai credo che tuttisappino che ho un mono acciaio fresco fresco o mi sbaglio?eppure sto aspettando e sto riflettendo...scusate la scrittura...fottuto cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Facciamo così se la predi io sarò il tuo primo sfidante (almeno parti con una vittoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Facciamo così se la predi io sarò il tuo primo sfidante (almeno parti con una vittoria) o la sua prima sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 di certo non spammo boraCome io non spammo surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 come io non spammo furtin-palla-ombr-artigli-zionekkk vinco contro mudkip17, non sara' certo lo sfidante piu' in gamba, ma vi assicuro che ha una fortuna disarmante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 o la sua prima sconfitta magari ma mi conosco e la vedo dura l'unica medaglia l'ho vinta d'ufficio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 citando un gran bel vecchio film di animazione:S: "Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?"R: "Non ha importanza, ormai è passato."S: "Sì, ma continua a fare male!R: "Oh, sì, il passato può fare male, ma a mio modo di vedere, dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa."Il re leone, il mio film d'animazione preferito da sempre. Una domanda...(cosa piacerebbe a voi) ritorno capo acciaio...o cambio completamente palestra....sottolineo che non ho voglio soffiare alcuna palestra a alcun capo...anzi se non mi prendo l acciaio prendo 1 palestra libera....Ora la mia domanda é ritorno capo acciaio o cambio genere?(vorrei avere il vostro giudizio per sapere cosa preferirebbero i partecipanti del progetto e cosa fa più comodo al progetto)Vins io sarei molto contento se tornassi, a prescindere da che palestra libera prendi..l'importante è che torni e resti definitivamente con noi, e che non lasci alla prima difficoltà o ban di smogon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ed é quello che farò....ormai credo che tuttisappino che ho un mono acciaio fresco fresco o mi sbaglio?eppure sto aspettando e sto riflettendo...scusate la scrittura...fottuto cellulare Ma se è libera quella acciaio prendila e basta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma se è libera quella acciaio prendila e basta, no? Esatto, prendi quella acciaio e per rimanere in tema: Hakuna Matata!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Kkk lo sfidante mudkip17 perde 5 a 0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sinceramente sto pensando diversi mono su sd....ne buildo qualcuno...e bho vedo di ritornare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Oggi pomeriggio i risultati del referendum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Oggi pomeriggio i risultati del referendumMa io devo votare pure ?Apre la palestra fuoco da adesso fino alle 17 se volete sfidarmi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.