Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato
  On 04/11/2014 at 08:06, Infernape_98 ha scritto:

Ma io devo votare pure ?

Apre la palestra fuoco da adesso fino alle 17 se volete sfidarmi ci sono

No, dato che sei diventato capopalestra dopo ^^
Inviato
  On 04/11/2014 at 09:04, Chesnaught X ha scritto:

No, dato che sei diventato capopalestra dopo ^^

ok

Inviato

kkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato
  On 04/11/2014 at 09:27, Infernape_98 ha scritto:

kkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

bella sfida sei stato fortunato perchè se non mi avessi fatto fuori con vampata la prima volta avrei usato più volte trespolo e protezione per tornare in forma ed avrei utilizzato tossina comunque adesso ho capito i tuoi punti di forza e ho fatto una squadra x batterti

Inviato
  On 04/11/2014 at 09:34, francescototti10 ha scritto:

bella sfida sei stato fortunato perchè se non mi avessi fatto fuori con vampata la prima volta avrei usato più volte trespolo e protezione per tornare in forma ed avrei utilizzato tossina comunque adesso ho capito i tuoi punti di forza e ho fatto una squadra x batterti

La mia squadra é incompleta....e non é detto che userò di nuovo questi pkmn ho un box pieno di pkmn fuoco

Inviato
  On 04/11/2014 at 09:56, Infernape_98 ha scritto:

Si

Ieri ho fatto un po' di pratica in doppio, ma con un team assolutamente non da doppio! xD

Se trovo il tempo ti sfido già  oggi! =D

Inviato
  On 04/11/2014 at 09:58, Aleks ha scritto:

Ieri ho fatto un po' di pratica in doppio, ma con un team assolutamente non da doppio! xD

Se trovo il tempo ti sfido già  oggi! =D

ok

On 04/11/2014 at 09:53, picoamc ha scritto:

ah okok

6vs6?

io sono pronto nome in game? io Angelo

Inviato

kkk picoamc viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

kkk Mudkip17 viene incendiato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

kkk Hagane viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni. Bellissima lotta piena di colpi di scena ^^

Inviato

kkk Malek801 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato
  On 04/11/2014 at 13:49, DarthMarco ha scritto:

Bene stasera tutti gli sfidanti della palestra fuoco vengano in quella spettro, perché dopo l'inferno ci sta un po' di soprannaturale :P

XD ho il fiatone ho fatto 3 lotte in mezz ora

alle 15:30 chiudo la palestra fuoco quindi chi mi vuole sfidare lo faccia adesso o dovrà  aspettare dmn

Inviato
  On 04/11/2014 at 14:03, Hagane ha scritto:

Infernape fra 3 giorni significa che potrò riprovare venerdì 7?

si esatto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...