Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Ma io devo votare pure ?

Apre la palestra fuoco da adesso fino alle 17 se volete sfidarmi ci sono

No, dato che sei diventato capopalestra dopo ^^
Inviato

kkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato

kkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

bella sfida sei stato fortunato perchè se non mi avessi fatto fuori con vampata la prima volta avrei usato più volte trespolo e protezione per tornare in forma ed avrei utilizzato tossina comunque adesso ho capito i tuoi punti di forza e ho fatto una squadra x batterti

Inviato

bella sfida sei stato fortunato perchè se non mi avessi fatto fuori con vampata la prima volta avrei usato più volte trespolo e protezione per tornare in forma ed avrei utilizzato tossina comunque adesso ho capito i tuoi punti di forza e ho fatto una squadra x batterti

La mia squadra é incompleta....e non é detto che userò di nuovo questi pkmn ho un box pieno di pkmn fuoco

Inviato

Si

Ieri ho fatto un po' di pratica in doppio, ma con un team assolutamente non da doppio! xD

Se trovo il tempo ti sfido già  oggi! =D

Inviato

Ieri ho fatto un po' di pratica in doppio, ma con un team assolutamente non da doppio! xD

Se trovo il tempo ti sfido già  oggi! =D

ok

ah okok

6vs6?

io sono pronto nome in game? io Angelo

Inviato

kkk picoamc viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

kkk Mudkip17 viene incendiato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

kkk Hagane viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni. Bellissima lotta piena di colpi di scena ^^

Inviato

kkk Malek801 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato

Bene stasera tutti gli sfidanti della palestra fuoco vengano in quella spettro, perché dopo l'inferno ci sta un po' di soprannaturale :P

XD ho il fiatone ho fatto 3 lotte in mezz ora

alle 15:30 chiudo la palestra fuoco quindi chi mi vuole sfidare lo faccia adesso o dovrà  aspettare dmn

Inviato

Infernape fra 3 giorni significa che potrò riprovare venerdì 7?

si esatto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...