Chesnaught X Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma io devo votare pure ?Apre la palestra fuoco da adesso fino alle 17 se volete sfidarmi ci sonoNo, dato che sei diventato capopalestra dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No, dato che sei diventato capopalestra dopo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ci sei xuna sfida infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk francescototti10 viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni bella sfida sei stato fortunato perchè se non mi avessi fatto fuori con vampata la prima volta avrei usato più volte trespolo e protezione per tornare in forma ed avrei utilizzato tossina comunque adesso ho capito i tuoi punti di forza e ho fatto una squadra x batterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 bella sfida sei stato fortunato perchè se non mi avessi fatto fuori con vampata la prima volta avrei usato più volte trespolo e protezione per tornare in forma ed avrei utilizzato tossina comunque adesso ho capito i tuoi punti di forza e ho fatto una squadra x batterti La mia squadra é incompleta....e non é detto che userò di nuovo questi pkmn ho un box pieno di pkmn fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io picoamc in game PICOSfido per la medagliail capopalestra Infernape_98 di tipo Fuoco04/11/14ore 11:00Si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ok mi preparo e alle 11 lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 benissimo! a dopo. e grazie!la lotta è in singolo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ah okok6vs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Si Ieri ho fatto un po' di pratica in doppio, ma con un team assolutamente non da doppio! xD Se trovo il tempo ti sfido già oggi! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ieri ho fatto un po' di pratica in doppio, ma con un team assolutamente non da doppio! xDSe trovo il tempo ti sfido già oggi! =Dokah okok6vs6?io sono pronto nome in game? io Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 sono prontobella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk picoamc viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giornikkk Mudkip17 viene incendiato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giornikkk Hagane viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Bellissima lotta piena di colpi di scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Diavolo quel brutto colpo alla fine noooooooooo, ma che sfiga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 beh anche tu alla fine hai fatto brutto colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sisi xD ce le siamo suonate a vicenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk Malek801 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bene stasera tutti gli sfidanti della palestra fuoco vengano in quella spettro, perché dopo l'inferno ci sta un po' di soprannaturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bene stasera tutti gli sfidanti della palestra fuoco vengano in quella spettro, perché dopo l'inferno ci sta un po' di soprannaturale XD ho il fiatone ho fatto 3 lotte in mezz oraalle 15:30 chiudo la palestra fuoco quindi chi mi vuole sfidare lo faccia adesso o dovrà aspettare dmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Infernape fra 3 giorni significa che potrò riprovare venerdì 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Infernape fra 3 giorni significa che potrò riprovare venerdì 7? si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 si esatto Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.