Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

C'ero quasi...tra tutte quelle che c'erano proprio quella :( odio le lotte in triplo xD

~Andry~ tieniti pronto perché mi migliorerò e sfiderò la Lega di nuovo !

Ho visto 6 a 0 e ho deciso di dare a mega andrea la possibilità  di rifarsi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate la mia assenza ma non avevo internet e ci hanno messo quasi 1 settimana per sistemare -.-


Da oggi visto che ho quasi finito da fare tutte le verifiche e interrogazioni ci sono quasi tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.30, in caso che mancherò qualche giorno lo farò sapere a coloro che mi contatteranno via MP. ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'ero quasi...tra tutte quelle che c'erano proprio quella :( odio le lotte in triplo xD

~Andry~ tieniti pronto perché mi migliorerò e sfiderò la Lega di nuovo !

Ti aspetto sempre u.u

 

Ragazzi io in questo periodo lotto quasi esclusivamente su Arena, perché tra Sport, Pianoforte, compiti e impegni vari il mio tempo è ridotto :c Comunque potete sempre inviarmi un MP e lottiamo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raffox io non voglio ripeterti sempre la stessa cosa...ma lo faccio per l'ultima volta:

non posso accettare sfide a causa degli esami, saro' disponibile sporadicamente ma in arena.

se ci sono sfidanti per il titolo o alla lega e' un altro discorso.

in ogni caso almeno una volta al giorno leggo quello che scrivete, evito ovviamente i messaggi di sfida per motivi sopra citati.

In primo luogo trovo ingiustificata la vostra aggressione.. E visto che vi disturba tanto provvederò a non contattarvi più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché contraddizione??

Ah non è che non accetto sfide XD le accetto nei rari momenti di disponibilità  e fino a giovedi credo che non ci saranno XD

 

Era una battuta! xD

"Non posso accettare <-> sarò disponibile"

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate l'ignoranza, volevo sapere se è possibile sfidare più capipalestra al giorno, dato che riesco a connettermi raramente a orari decenti causa lavoro ci metterei una vita a trovarvi tutti disponibili xD

 

Certo che puoi! xD

E' tutto scritto nel regolamento. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato nella mia palestra, se volete sfidarmi mandate un mp, come sempre.

Kkk adelmasterpokemon viene sconfitto per 4-0 ed ha assegnato lo strumento rapidartigli a uno dei suoi pokemon. Potrà  riprovare tra 3 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...