Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

eilà  v!!

sul ds in singolo in arena in triplo :)

raffox92 passa la sala del deserto

buona fortuna con andry

non c'è il limite di spam però dopo che i primi 4 colpi sono dei super a uno passa un po' la voglia di continuare la giocata

Preparo una squadra allora e provo a vincere la tua medaglia...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.-

Colinss e davvero un gran player, come tanti altri in questo progetto... Anche se di competitivo non capisco un tubo, ho avuto dei miglioramenti, ed è grazie solo a voi

O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.-

Colinss e davvero un gran player, come tanti altri in questo progetto... Anche se di competitivo non capisco un tubo, ho avuto dei miglioramenti, ed è grazie solo a voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.-

Non è arrivato alla vetta, zitto u-u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con un po' di hax una grande squadra e un'ottima strategia v vince la medaglia sisma

complimenti davvero!

Dottò, il "kappa kappa kappa", e non riassumere la lotta con l'hax dai...XD quasi mi offendi così...XD

Si ma infatti non dubito che tu abbia portato diversi pokemon, ma è solo una cosa da fare per seguire le regole...

Fai una conversazione a 4 tra noi S4, così mandiamo le liste ed eventuali video lotta! Facile!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dottò, il "kappa kappa kappa", e non riassumere la lotta con l'hax dai...XD quasi mi offendi così...XD

Fai una conversazione a 4 tra noi S4, così mandiamo le liste ed eventuali video lotta! Facile!XD

 

Ok lo faccio subito, volevo solo sapere se era una cosa da fare ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dottò, il "kappa kappa kappa", e non riassumere la lotta con l'hax dai...XD quasi mi offendi così...XD

Fai una conversazione a 4 tra noi S4, così mandiamo le liste ed eventuali video lotta! Facile!XD

 

giusto kkk signor v vince la medaglia sisma

e poi ci sta un po' di fortuna certo non hai vinto grazie a quella

poi la tua squdra merita si vede che ti sei fatto un team coi pokemon che ti ispirano e non coi soliti 4 che mi trovo davanti

 

ps soprannomi presi in pieno, alla vista de ilbuonfabio son caduto dal divano ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io posso garantire per sulla parola per l'onesta di Raffox, ma ovviamente bisogna consultarci tra noi S4 per regola

giusto kkk signor v vince la medaglia sisma

e poi ci sta un po' di fortuna certo non hai vinto grazie a quella

poi la tua squdra merita si vede che ti sei fatto un team coi pokemon che ti ispirano e non coi soliti 4 che mi trovo davanti

ps soprannomi presi in pieno, alla vista de ilbuonfabio son caduto dal divano ahah

Uahahahahha, mi ci metto d'impegno per i soprannomi!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io posso garantire per sulla parola per l'onesta di Raffox, ma ovviamente bisogna consultarci tra noi S4 per regola

 

 

Si infatti giusto per regola, non dubito assolutamente sull'onestà  di Raffox :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lotta bellissima con raffox92, tuttavia difendo il mio titolo e raffox92 perde la sfida per 4-0! Decio presto quali 5 medaglie farti perdere, complimenti davvero! ^^


raffox92 perde le seguenti 5 medaglie:

 

Smog

Gayser

Scheggia

Tizzone

QuellaDiTipoDragoCheNonRicordoComeSiChiamaXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lotta bellissima con raffox92, tuttavia difendo il mio titolo e raffox92 perde la sfida per 4-0! Decio presto quali 5 medaglie farti perdere, complimenti davvero! ^^

raffox92 perde le seguenti 5 medaglie:

 

Smog

Gayser

Scheggia

Tizzone

QuellaDiTipoDragoCheNonRicordoComeSiChiamaXD

 

 

Complimenti ad Andry per la vittoria e complimenti a Raffox per la strada che è riuscito a percorrere !  ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lotta bellissima con raffox92, tuttavia difendo il mio titolo e raffox92 perde la sfida per 4-0! Decio presto quali 5 medaglie farti perdere, complimenti davvero! ^^

raffox92 perde le seguenti 5 medaglie:

 

Smog

Gayser

Scheggia

Tizzone

QuellaDiTipoDragoCheNonRicordoComeSiChiamaXD

Bravi tutti e 2^^

Complimenti  cmq a Raffox per la splendida scalata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gran lotta..anche se ci sono rimasto male.

comunque il regolamento dice che ne devo perdere 4,leggete bene.e il campione che ne perde 5

Secondo me è stato un errore di scrittura XD Comunque io quando lottai contro Vincenzo la prima volta ne perdetti 5 e quando poi vinsi io contro lui, lui ne perdette 5, quindi anche tu dovresti perderne 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...