Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Al inizio tutti dicevano "figurati se lo bannano"! xD

Invece io ho sentito parecchie voci sul ban di mega metagross all'inizio, e infatti credo ci abbiano pensato ma l'hanno messo da parte perchè si sono concentrati su greninja e salamance..nel frattempo hanno avuto modo di vedere come viene giocato m.metagross e ora hanno deciso di suspectarlo.Credo che ci sarà  piu equilibrio tra chi vota a favore del ban e chi a sfavore, non sarà  come greninja..vedremo anche se penso che verrà  bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io non credo, altrimenti il prossimo ad essere bannato sarà  un folletto (insieme a MSableye)!


Per Salamence non ci hanno nemmeno perso tempo per bannarlo, lo hanno escluso ancora prima che uscissero i giochi! :rotfl:


 


Comunque, uno dei counter di Metagross era Greninja, tolto lui, Metagross è diventato più usato e anche con un counter (e che counter) in meno! Tolto Metagross, comincerà  l'invasione di folletti (e forse MSableye comincerà  ad avere meno spazio), quindi il metagame dovrà  cambiare ancora, e ancora, e ancora, secondo me! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo notato XD

  

Ricordate che io ci sono sempre u.u

Eccomi qui, penso sia un errore di ches.. Infatti c'è scritto "ANCHE il campione perderà  5 medaglie "

*sparisce nuovamente *

Ragazzi a me sembra tutto chiaro il regolamento:

-Chi viene sconfitto dal campione perde 4 medaglie

-Mentre il campione attuale se viene sconfitto perderà  5 medaglie

Ricordo che perdere 4 medaglie per lo sfidante impedisce che esso debba aspettare troppo per risfidare la lega,dato che è spesso desertica.

Strategie commerciali u.u

Dimenticavo di avvertirvi che da adesso anche l'utente "Aleks" sarà  abilitato ad effettuare test !

Grazie per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene Aleks preparati a testarmi^^

Dato che so di essere un tester da cinque minuti, comicerò ad essere operativo da domani! Ovviamente la precedenza ce l'hanno gli altri tester, che hanno più esperienza e più pokemon! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una cosa: Secondo voi vi sembra giusto che, arriva uno sfidante alla vetta della lega, se perde lui perde 4 medaglie, mentre se perde il Campione (vi assicuro che non lo dico perché sono io) perde più medaglie dello sfidante, cioè 5, e anche il titolo! Secondo me non è molto equilibrato  :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate che io ci sono sempre u.u

Ragazzi a me sembra tutto chiaro il regolamento:

-Chi viene sconfitto dal campione perde 4 medaglie

-Mentre il campione attuale se viene sconfitto perderà  5 medaglie

Ricordo che perdere 4 medaglie per lo sfidante impedisce che esso debba aspettare troppo per risfidare la lega,dato che è spesso desertica.

Strategie commerciali u.u

Dimenticavo di avvertirvi che da adesso anche l'utente "Aleks" sarà  abilitato ad effettuare test !

Grazie per l'attenzione :)

quindi andry deve ridarmi una medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprenditi la Geyser ^^ 


 




Beh una penalità  per il campione ci deve comunque essere a mio parere, è la stessa questione di chi perde il posto da capo, se per caso questi rivorrebbe la stessa palestra dovrebbe comunque rifare il test




Si, ma non mi sembra giusto che sia più alta la pena °>° Incoraggia lo sfidante a riprendere le Medaglie e risfidare la Lega ha detto Ches, ma non incoraggia l'Ex-campione a risfidarla °>°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una cosa: Secondo voi vi sembra giusto che, arriva uno sfidante alla vetta della lega, se perde lui perde 4 medaglie, mentre se perde il Campione (vi assicuro che non lo dico perché sono io) perde più medaglie dello sfidante, cioè 5, e anche il titolo! Secondo me non è molto equilibrato  :c

 

Secondo me, la pena è più grande perché per lo sfidante è più difficile arrivare in cima, li dove il Campione è già  e deve dimostrare di esserlo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh una differenza di una medaglia non credo sia una cosa abnorme...XD faccio l'esempio dei videogiochi:

Quando in Pokemon Rosso/Blu sfidavi la lega, se perdevi contro il rivale in veste di Campione tornavi al punto di partenza con un semplice commento di scherno da parte di quest'ultimo, se invece lo battevi non solo perdeva il posto di Campione, ma si beccava anche uno stramegaultracazziatonedellamorte dal professor Oak....XD

A mio parere è equilibrata e lineare come cosa...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...