Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

_Sera !

Sono passato a salutare ,ma torno a vedere Sanremo u.u

signor-v sigaretta???

 

La stavo giusto accendendo Zio Lillo!XD

Ragazzi,ricordate che qui è vietato fumare u.u

I trasgressori saranno puniti corporalmente dal mio snorlax  :you:

 

No no hai ragione, anzi, io sono assolutamente contro l'uso di sostanze stupefacenti che alterano l'umore o comunque l'essere umano in se...XD la sigaretta è una m**data paurosa, nonché forse il vizio più stupido che esista, però io più che dipendente mi definisco come uno che fa quello che gli piace fare, piacendomi la sigaretta proprio in se...XD



Comunque gentleman, proseguiamo la discussione nel Thread dei commenti, troverete un ottimo motivo per fumare...XD

No v,qui ti sbagli,le sigarette non dovete sottovalutarle.

La loro azione distruttiva nei confronti della maggior parte degli apparati ed organi del nostro corpo è lenta ma progressiva,prima o poi porterà  inevitabilmente a delle conseguenze .

Per cui vi consiglio di evitare :)

 

Scusate se oggi ho avuto davvero poco tempo!

Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!

Purtroppo per loro, non hanno superato il test, entrambi i team presentavano lacune non indifferenti per il ruolo al quale ambiscono, ma sono sicuro che con un po' di pratica (come ho consigliato loro) riusciranno a sistemare i propri team e sarò lieto, nel caso non ci fosse qualcun'altro, di testarli nuovamente la prossima volta! Buona fortuna, ragazzi! =)

 

(KKK non so se occorre, ma lo mettiamo, non si sa mai! xD)

Si,aleks ,occorre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una sfiga incredibile questa settimana.dopo la scalata di domenica non ho vinto piu una partita..cioe sono 5 giorni che perdo bha

una sfiga incredibile questa settimana.dopo la scalata di domenica non ho vinto piu una partita..cioe sono 5 giorni che perdo bha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ragazzi,ricordate che qui è vietato fumare u.u

I trasgressori saranno puniti corporalmente dal mio snorlax  :you:

 

No v,qui ti sbagli,le sigarette non dovete sottovalutarle.

La loro azione distruttiva nei confronti della maggior parte degli apparati ed organi del nostro corpo è lenta ma progressiva,prima o poi porterà  inevitabilmente a delle conseguenze .

Per cui vi consiglio di evitare :)

 

 

 

 

photo-93174.jpg?_r=1358697534

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che X-Silver ha cambiato nick cos'è tutti stiamo cambiando? XD

a me piace sabo e non piaceva la x, l avevo messa quando non ero nel pieno delle mie facoltà  mentali (dopo una festa, chi vuole intendere intenda xD) ed è rimasta per un po' ahahah

 

photo-93174.jpg?_r=1358697534

ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...