Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Allora l'esempio di modificare quante medaglie perde lo sfidante mi piace, pero eliminiamo le percentuali(che sono confusionarie xD) e si potrebbe proporre magari che se lo sfidante perde contro il primo s4 perde 1 medaglia, contro il secondo 2 medaglie ecc. Mi sembra piu equilibrato perche in questo modo se si perde al primo colpo non si perdono 5 medaglie ma solo 1..se invece si va fino infondo e si perde col campione si perdono 5 medaglie come accade adesso.


Poi per quanto riguarda i bonus, mi sembra inutile..abbiamo sempre fatto che in lega si adotta il singolo secco 6vs6 e non ha senso stravolgere le cose tanto qui il punto è quante medaglie si perdono in caso di sconfitta. Il resto va bene cosi com'è :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente la cosa delle percentuali per me non va bene, perché il 10% di 18 medaglie sarebbe ad esempio 1,8 medaglie XD? Per me la cosa delle percentuali è confusionaria

vabbè evitiamo le percentuali xD ma si potrebbe fare come ha detto colinss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente la cosa delle percentuali per me non va bene, perché il 10% di 18 medaglie sarebbe ad esempio 1,8 medaglie XD? Per me la cosa delle percentuali è confusionaria

Ho fatto un esempio con le percentuali, perché non avevo tempo per farmi i calcoli...XD però io vorrei che la gente venisse incentivata nel cercare di vincere più medaglie possibili aumentando le lotte quindi, se no chi vuole spasmodicamente il titolo di campione raccoglierà  sempre le solite 8 medaglie random e sfiderà  la lega di nuovo...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè evitiamo le percentuali xD ma si potrebbe fare come ha detto colinss

Si per me sarebbe più corretto ^^ Inoltre scusate: Ma il campione vince un premio? Ma quale premio XD C'è scritto in prima pagina, ma io non ho ricevuto un accidente °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si per me sarebbe più corretto ^^ Inoltre scusate: Ma il campione vince un premio? Ma quale premio XD C'è scritto in prima pagina, ma io non ho ricevuto un accidente °>°

Certo che hai avuto un premio:

tutto il nostro affetto e la nostra stima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete rispondermi per favore?

Manteniamo la calma...XD si, si possono usare TUTTE le mosse tranne quelle che aumentano/diminuiscono l'elusione (se non ricordo male), e quelle che mandano KO l'avversario in un colpo (ghigliottina, Purogelo, Perforcorno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo sfiderò la palestra di tipo erba e sono sicuro che vincerò :)

Occhio: Retromarcia è Superefficace contro il tipo Erba, quindi se ti compare la scritta "È superefficace" potrai usarla codesta mossa solo due volte eh...XD

ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE SIMONE009 SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA. BUONA FORTUNA PER LA TUA SCALATA.

Buona fortuna!! (Non sono S4 giusto?XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occhio: Retromarcia è Superefficace contro il tipo Erba, quindi se ti compare la scritta "È superefficace" potrai usarla codesta mossa solo due volte eh...XD

Buona fortuna!! (Non sono S4 giusto?XD)

 

no, non sei S4 ahahaha

 

 

No era inteso a simone così non sto senza fare nulla AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Così lotto alla Lega XD

 

spero di arrivarci lì sopra ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...