Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Secondo me è stato un errore di scrittura XD Comunque io quando lottai contro Vincenzo la prima volta ne perdetti 5 e quando poi vinsi io contro lui, lui ne perdette 5, quindi anche tu dovresti perderne 5

 

Invece chi viene sconfitto dal Campione perde 4 medaglie (a scelta del Campione in persona!)

 

Così c'è scritto nel regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comlimenti ragazzi!

Povero raffox, aveva appena vinto la mia medaglia dopo sei tentativi...xD

Ahahahaha non ricordarglielo xd

 

Invece chi viene sconfitto dal Campione perde 4 medaglie (a scelta del Campione in persona!)

 

Così c'è scritto nel regolamento

Di norma è come dice LZ..... Se lo sfidante perde.... rinuncia a 4 medaglie.   Se lo sfidante vince l'ex campione rinuncia a 5 medaglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha non ricordarglielo xd

 

Di norma è come dice LZ..... Se lo sfidante perde.... rinuncia a 4 medaglie.   Se lo sfidante vince l'ex campione rinuncia a 5 medaglie.

Si, ma quando io lottai con Vincenzo anche Darth disse che dovevo perdere 5 medaglie la prima volta, e la seconda ne ha perse 5 lui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non ha senso XD Inoltre anche quando lo facemmo anche Darth e Ches non dissero nulla in contrario, quindi dovrebbe perderne 5 (Non è perché mi fa antipatia XD )

Beh però se loro non hanno detto nulla e che poi considerando che il campione perderebbe 5 medaglie e il titolo, mentre lo sfidante solo 4 con l'opportunità  di vincere il titolo io aumenterei pure a 5.

P.s. Non ho nulla contro raffox o contro altri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh però se loro non hanno detto nulla e che poi considerando che il campione perderebbe 5 medaglie e il titolo, mentre lo sfidante solo 4 con l'opportunità  di vincere il titolo io aumenterei pure a 5.

P.s. Non ho nulla contro raffox o contro altri xD

Secondo me hanno sbagliato a scriverlo, perché poi se anche Ches e Darth non hanno avuto nulla in contrario, e sono loro i capi, direi che ne perde 5, anche perché anche io e Vincenzo ne abbiamo perse 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma quando io lottai con Vincenzo anche Darth disse che dovevo perdere 5 medaglie la prima volta, e la seconda ne ha perse 5 lui 

 

Evidentemente avete sbagliato la volta scorsa e nessuno si è andato a rileggere il regolamento.

 

cmnq fate voi tanto non sono io quello che perde le medaglie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui, penso sia un errore di ches.. Infatti c'è scritto "ANCHE il campione perderà  5 medaglie "

*sparisce nuovamente *

Quindi vuol dire che se c'è anche, c'è una persona prima del campione che ne perde 5, e quindi e lo sfidante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...