Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Scusate se oggi ho avuto davvero poco tempo!


Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!


Purtroppo per loro, non hanno superato il test, entrambi i team presentavano lacune non indifferenti per il ruolo al quale ambiscono, ma sono sicuro che con un po' di pratica (come ho consigliato loro) riusciranno a sistemare i propri team e sarò lieto, nel caso non ci fosse qualcun'altro, di testarli nuovamente la prossima volta! Buona fortuna, ragazzi! =)


 


(KKK non so se occorre, ma lo mettiamo, non si sa mai! xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se oggi ho avuto davvero poco tempo!

Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!

Purtroppo per loro, non hanno superato il test, entrambi i team presentavano lacune non indifferenti per il ruolo al quale ambiscono, ma sono sicuro che con un po' di pratica (come ho consigliato loro) riusciranno a sistemare i propri team e sarò lieto, nel caso non ci fosse qualcun'altro, di testarli nuovamente la prossima volta! Buona fortuna, ragazzi! =)

(KKK non so se occorre, ma lo mettiamo, non si sa mai! xD)

per quale palestra ? devi sempre scriverlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante Simone009 riesce a sconfiggermi e di conseguenza riesce a superare la Sala Pugno (per un soffio) !  Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione !  GG :)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante Simone009 riesce a sconfiggermi e di conseguenza riesce a superare la Sala Pugno (per un soffio) !  Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione !  GG :)

 

mamma mia, una lotta piu bella dell'altra in questa scalata :D

e sono meno 2

andry sto arrivandooooooo ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso agli sfidanti: la palestra drago aprirà  verso le 21:30 o poco dopo. Ho già  due sfidanti in coda, quindi cercate di avvisarmi prima se c'è qualcun'altro che vuole lottare, perchè dopo le lotte vado a fare il'pro' su Battlefield! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso agli sfidanti: la palestra drago aprirà  verso le 21:30 o poco dopo. Ho già  due sfidanti in coda, quindi cercate di avvisarmi prima se c'è qualcun'altro che vuole lottare, perchè dopo le lotte vado a fare il'pro' su Battlefield! XD

 

Secondo me sei un noob, altro che pro xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...