Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

clicca sulla parola "palestra" o "spettro" nella mia firma, e goditi il varco dimensio-spirituale XD

kkk vinz non supera il test per la palestra volante (mi piaceva piu' il mono-bug) :/

#mega andrea credo tu ti riferisca alla 100esima sfida

ahhh lol my bad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera !




Vi piace?


mT2usXf.jpg




Non capisco,teoricamente dove dovrei metterlo?xD


 




kkk mastersceptile2002 ha appena conosciuto il mio jengajenga, che ha spedito la sua squadra nelle ombre con un 6-2 forfait/crash.


giphy.gif


 


 


ed ecco signori la vittoria numero 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :riot: :riot: :riot:


 


Tutto grazie a loro FREE_Morty_with_Gengar_by_Amezze.gif :


the_ghosts_by_jinnoxious-d4k3ww7.jpg


(immagine assurda +.+)




Oh my god,drifblim con quegli occhietti rossi è inquietantissimo :o


AVVISO


Dopo tanti ripensamenti e tante considerazioni fatte a proposito della scelta del sostituto di colinss per i test,ho deciso di scegliere...



Mega andrea !



Complimenti !


Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato !  :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera !

Non capisco,teoricamente dove dovrei metterlo?xD

Oh my god,drifblim con quegli occhietti rossi è inquietantissimo :o

AVVISO

Dopo tanti ripensamenti e tante considerazioni fatte a proposito della scelta del sostituto di colinss per i test,ho deciso di scegliere...

Mega andrea !

Complimenti !

Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato ! :)

non ci credo grazie o mio dio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk raffo 92 non supera il test per la palestra fuoco per semplici motivi hai pensato solo ad attaccare a dir la verita mi sarei aspettato molto piu da te . non ho capito anche la sinergia tra i tuoi pokemon e la strategia che avevi optato io sono il piu pidocchioso per il doppio e il triplo pure piu di darth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera !

Non capisco,teoricamente dove dovrei metterlo?xD

 

OMG e sono due!

Ragazzi ma dove eravate quando i forum erano invasi dalle "userbar"? :rotfl:

Si mettono in firma, e sono un modo carino per mostrare agli altri cosa ti piace, facendo pubblicità  a ciò che ti piace, e senza occupare uno spazio esagerato in firma! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo il giudizio di Andrea severo e insensato... Parla di sinergia quando ho ho iniziato la lotta con due poke perfettamente compatibili. Il mio team e formato da 2 difensori, i quali oltre a difendere hanno il compito di infastidire gli avversari. I 4 attacanti sono stati scelti accuratamente, e tutti i poke del team dispongono di un move set adatto ad affrontare tutte le loro debolezze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo il giudizio di Andrea severo e insensato... Parla di sinergia quando ho ho iniziato la lotta con due poke perfettamente compatibili. Il mio team e formato da 2 difensori, i quali oltre a difendere hanno il compito di infastidire gli avversari. I 4 attacanti sono stati scelti accuratamente, e tutti i poke del team dispongono di un move set adatto ad affrontare tutte le loro debolezze

si ma io non l'ho vista la sinergia se uno ti porta attaccanti speciali il tuo team cade come un castello di sabbia sotto l'acqua e questo lo sai pure tu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e ches non ne abbiamo discusso, ma suppongo che servisse un tester per le lotte in triplo

Anche io lotto in triplo..vabbe lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo il giudizio di Andrea severo e insensato... Parla di sinergia quando ho ho iniziato la lotta con due poke perfettamente compatibili. Il mio team e formato da 2 difensori, i quali oltre a difendere hanno il compito di infastidire gli avversari. I 4 attacanti sono stati scelti accuratamente, e tutti i poke del team dispongono di un move set adatto ad affrontare tutte le loro debolezze

non vedo il motivo dato che io ho detto la verita basta che ti porto sweeper speciali che ti aro mezzo team e non ho visto la strategia che tu dici a parte di usare wow
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e ches non ne abbiamo discusso, ma suppongo che servisse un tester per le lotte in triploAndrea non si dice pidocchioso, ma puntiglioso XD

In ogni caso è giusto esserlo ;)

Io veramente mi adatto a qualsiasi tipo di sfida u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...