Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ovvio perché per te usare greninja+talonflame si chiama strategia... Certo, non ricominciare per favore

Senza contare che quasi ogni sfidanti mi portava gli stessi pokemon, poi vi lamentate che qui lasciano i posti, bisogna proprio cambiare e non copiare l' ou di smogon a pappagallo, ignorando le regole del doppio o peggio del mono.

Inutile inserire tornei e robe del genere, dobbiamo creare un regolamento come nelle palestre 1.0 dove i leggendari non si potevano usare ed il gioco era più vario, introduciamo novità  per gli sfidanti stanchi di limitazioni di smogon e che vogliono un gioco più divertente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio perché per te usare greninja+talonflame si chiama strategia... Certo, non ricominciare per favore

Senza contare che quasi ogni sfidanti mi portava gli stessi pokemon, poi vi lamentate che qui lasciano i posti, bisogna proprio cambiare e non copiare l' ou di smogon a pappagallo, ignorando le regole del doppio o peggio del mono.

Inutile inserire tornei e robe del genere, dobbiamo creare un regolamento come nelle palestre 1.0 dove i leggendari non si potevano usare ed il gioco era più vario, introduciamo novità  per gli sfidanti stanchi di limitazioni di smogon e che vogliono un gioco più divertente.

 

E poi li costringiamo a rinunciare ai leggendari, a combattere come vogliono, e a rispettare anche le regole del doppio e del mono di...rullo di tamburi...smogon! :rotfl:

Comunque non ricominciamo per forza, non ti è ancora andata giù! xD E Greninja non l'avevo nemmeno toccato, come nessuna delle mosse superefficaci! :asduj1:

 

PS: che ti piaccia o meno, anche Greninja + Talonflame è una strategia: viene spesso chiamata "Sfondamento"! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione io non ho detto che è giusto togliere i leggendari o seguire il mono di smogon, ho solo detto che bisognerebbe creare un regolamento nostro a tavolino, prendendo spunto da smogon, ma senza copia-incolla.

Mi da fastidio più che altro che rinfacci cose senza sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione io non ho detto che è giusto togliere i leggendari o seguire il mono di smogon, ho solo detto che bisognerebbe creare un regolamento nostro a tavolino, prendendo spunto da smogon, ma senza copia-incolla.

Mi da fastidio più che altro che rinfacci cose senza sapere.

 

Ma rinfaccio cosa? xD

Ho ironizzato sul fatto che te la stavi tirando e basta! Però, a quanto pare, sei un po' permaloso, quindi d'ora in avanti eviterò qualsiasi tipo di ironia nei tuoi confronti, solo discorsi seri, manco fossimo a prendere il thè nei panni dei Lord inglesi! :asduj1:

Per quanto riguarda il discorso "strategia" ti ho detto che hai ragione per quanto riguarda i capi, visto che non hanno la possibilità  di usare ciò che vogliono, mentre hai torto per quanto riguarda gli sfidanti, perché loro possono usare ciò che vogliono come vogliono! Ognuno ha la sua di strategia e si prepara come meglio crede per una lotta! Una strategia non è fatta solo di mosse di stato e annoyer, è fatta anche e soprattutto di mazzate! =D

Attenzione io non ho detto che è giusto togliere i leggendari o seguire il mono di smogon, ho solo detto che bisognerebbe creare un regolamento nostro a tavolino, prendendo spunto da smogon, ma senza copia-incolla.

 

No, ma hai detto che dovremmo prendere la strada verso quella direzione, l'hai scritto tu stesso questo, e se ho frainteso spiegati meglio. Però il messaggio era chiaro. :asduj1:

Comunque abbiamo già  un regolamento nostro, e di smogon abbiamo preso solo le clause (e tutti d'accordo su queste) e gli uber (non tutti d'accordo).

So anche io che ti piacerebbe usare Aegislash in doppio, ma abbiamo fatto un regolamento il più semplice possibile, di facile comprensione e, soprattutto, uguale per tutti per tutte le lotte, per evitare confusioni che già  si creano! =)

 

Per quanto riguarda i leggendari, anche io preferivo quando non c'erano, perché cosi si variava nel team building, alla ricerca, anche, dei migliori sostituti, ma evidentemente era troppo limitato. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la regola degli strumenti uguali io sono indeciso a volte si ha difficoltà  nel creare dei team proprio perchè alcuni hanno bisogno dello stesso strumento :/ ma è pur vero che ritrovarsi contro 2 scarf è brutto u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, ora siamo d'accordo

Lo dico anche perché avevo letto che volevate togliere la regola degli strumenti uguali.

 

Ma... :rotfl:

Zero si era chiesto perché avessimo quella regola, io ho risposto. Ma nessuno ha parlato di togliere quella regola! xD Poi se volete confrontarvi al riguardo, potete farlo liberamente, come abbiamo sempre fatto! =D

la regola degli strumenti uguali io sono indeciso a volte si ha difficoltà  nel creare dei team proprio perchè alcuni hanno bisogno dello stesso strumento :/ ma è pur vero che ritrovarsi contro 2 scarf è brutto u.u

 

This...+

Due avanzi a due wall, che magari hanno anche mosse di recupero, e la lotta finisce prima di iniziare perché:

1) già  è difficile shottare un wall con mosse superefficaci, figuriamoci due!

2) se non shotti i due wall, hai perso, anche perché Toxic non sempre può funzionare, e non su tutti!

3) shotti i due wall, se ti va bene. Devi vedertela con gli altri senza poter usare mosse supereffiaci!

 

Direi che i capi, cosi come siamo, sono già  abbastanza favoriti nelle lotte! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dimenticare che i capi potrebbero usare bacche che dimezzano efficacia dei supereff, sfidanti come il nostro vecchio vincenzo 2 choice band 2 scarf e 2 specs,

Eviolite chansey e dusclops, focus sash Ecc ecc

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! vorrei sfidare un capopalestra? come devo fare? devo scrivere in PM? :)

O in MP o qui va bene! Io, per esempio, dovrei esserci dopo le 22 =)

 

 

 

KKK Vinz non supera il test per la palestra Psico, ma non penso che ci metterà  molto a superarlo! Ha una squadra molto buona, ma deve solo fare dei piccoli accorgimenti e soprattutto, usarla bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...