Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ma almeno lo sai che è il terzo anno di seguito che fanno la Lega di Pokémon Millennium?

Non mi sembra giusto gettare fango sullo staff senza prove valide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò un bel multiquote per darvi delle risposte sulle cose dai voi dette:

La Lega di PM è un progetto che viene portato avanti da almeno 3 anni quindi si può dire che sia questo progetto non ufficiale ad aver chiaramente copiato il formato della lega ufficiale =)

 

Lo sappiamo..ma tanto é una cosa a tempo limitato...e poi se non erro lo fanno ogni anno

Lo sai? no che non lo sai.

 

Non c'è lo spam, e da quello che ho capito i team non sono propriamente dei mono, ma 4 appartengono al tipo della palestra e 2 a piacere del capopalestra, più il ban di un pokémon a scelta del capo (Diancie in quello Drago). :asduj1:

Gli elite 4 hanno un 4+2 mentre i capopalestra hanno un ban personalizzato, quindi no non hai capito

 

ma che senso ha allora. contro i folletti un bel heatran scarfato e così via per ogni tipo.

Ti sei riposto da solo sul senso del ban per tipo rotfl

 

ma allora a meno che non siano bestie (non penso più di voi) sono battibili. no?? che ne dite?

però mi puzza un po'. è così facile vincere 3 PP?????

Tutto lo staff della lega e' composto da gente che sa il fatto suo e non mi sbilancio se ti dico che sarà  ben più difficile di questa

Ok finito bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi si agita lol

Ho solo risposto a questo parlare per dare aria alla bocca generale

Va bene, professore! Ora non siamo nemmeno liberi di parlarci, potevi semplicemente usare un altro tono! :asduj1:

KKK cdfertolo non riesce a conquistare la medaglia ira e potrà  riprovare fra tre giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK frakthebest99 viene incendiato per 4-0.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

bkTIopW.png

E così siamo arrivati a 50,credevo di non riuscirci ma c'è l'ho fatta.In questi 5 mesi ho avuto alti e bassi,ma sono andato avanti con qualche vostro consiglio e la mia determinazione a fare sempre meglio pensando spesso di non essere forte come voi. Ho paragonato il mio score a quello di DarthMarco e il mio é quasi la metà  del suo quindi credo di aver fatto molto bene fin qui e per questo continuerò a dare sempre il massimo per questo splendido progetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK frakthebest99 viene incendiato per 4-0.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

bkTIopW.png

E così siamo arrivati a 50,credevo di non riuscirci ma c'è l'ho fatta.In questi 5 mesi ho avuto alti e bassi,ma sono andato avanti con qualche vostro consiglio e la mia determinazione a fare sempre meglio pensando spesso di non essere forte come voi. Ho paragonato il mio score a quello di DarthMarco e il mio é quasi la metà  del suo quindi credo di aver fatto molto bene fin qui e per questo continuerò a dare sempre il massimo per questo splendido progetto :)

Complimenti!

*Consegna un biscotto come premio*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apro la palestra

 

 

Farò un bel multiquote per darvi delle risposte sulle cose dai voi dette:

La Lega di PM è un progetto che viene portato avanti da almeno 3 anni quindi si può dire che sia questo progetto non ufficiale ad aver chiaramente copiato il formato della lega ufficiale =)

 

Lo sai? no che non lo sai.

 

Gli elite 4 hanno un 4+2 mentre i capopalestra hanno un ban personalizzato, quindi no non hai capito

 

Ti sei riposto da solo sul senso del ban per tipo rotfl

 

Tutto lo staff della lega e' composto da gente che sa il fatto suo e non mi sbilancio se ti dico che sarà  ben più difficile di questa

Ok finito bb

 

 

perchè rispondere in modo così acido? il tutto per un solo commento poi. è ovvio che francescototti10 abbia detto una baggianata dicendo che lo staff ci ha copiato, non per questo c'è bisogno di rispondere in tale modo. Oltretutto non puoi interpretare un singolo commento come l'opinione unanime degli utenti di questa iniziativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 delle sue vittorie sono mie xd.

Cmq sia. Qualcuno mi indirizza al profilo di Lu...non lo trovo e voglio inviargli il messaggio per sfidarlo per il titolo.

In prima pagina sotto i s4 trovi il suo link

Complimenti Dark :)

Grazie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piu' difficile di questa? XD mio fratello piccolo partecipo' quasi per sbaglio l'anno scorso e vinse al primo tenativo XD (e con un mono acciaio XD XD XD)

 

complimenti dark, sono felice di esserti da esempio :P

 

 

 

ne comprendo il motivo Darth ma evitiamo frecciatine fine a se stesse, non ha senso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk megasceptile non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se non ci vorrà  più molto prima che se la guadagni :)


 


 


ps: e quelle statistiche come si tirano fuori?? cmnq dovremmo fare una somma di tutte e 3 le discussioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...