Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk megasceptile non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se non ci vorrà  più molto prima che se la guadagni :)

ps: e quelle statistiche come si tirano fuori?? cmnq dovremmo fare una somma di tutte e 3 le discussioni

Bar degli utenti-> Iniziative non ufficiali->Accanto al topic che ti interessa c'è scritto per esempio 10000 risposte tu clicchi su risposte e ti compare chi ha scritto di più
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piu' difficile di questa? XD mio fratello piccolo partecipo' quasi per sbaglio l'anno scorso e vinse al primo tenativo XD (e con un mono acciaio XD XD XD)

 

complimenti dark, sono felice di esserti da esempio :P

 

gengar_allan_poe_by_darksilvania-d4vrdtb

Io non ho intenzione di difendere nessuno, perché questo non è il mio compito. Vi dico solo che, a mio parere, in pochi arriveranno al campione e lo batteranno..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lVpoe0z.png

Sembrerebbe che il più attivo sia Aleks :)

Sono potente, un uber! XD

KKK DarkSharpedo non supera il test per la palestra volante per motivi che già  ho spiegato in privato.

Dopo essere diventato l'incubo degli aspiranti campioni diventerò anche il tester rotto in c..o che non fa superare il test alle persone? XD

Ah no, Zero è passato con me! =D

Edit: leggete ora quante volte ho scritto qui...=O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho intenzione di difendere nessuno, perché questo non è il mio compito. Vi dico solo che, a mio parere, in pochi arriveranno al campione e lo batteranno..

campione??? e chi ha parlato di campione? io ho detto che sembra troppo facile per essere vero 3 pp per una medaglia che se scegli i giusti pokemon con cui spammare è vincibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

campione??? e chi ha parlato di campione? io ho detto che sembra troppo facile per essere vero 3 pp per una medaglia che se scegli i giusti pokemon con cui spammare è vincibile

Basta continuare a discuterne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che hai dato il risultato hai scritto "....XD"

Perché, ovviamente, in questo gioco conta molto la fortuna... Sostanzialmente è stata una lotta equilibrata decisa dai 30% delle mosse...XD

Comunque una volta gira bene a me, una volta no...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i capi psico terra e spettro appena ci siete scrivetemi che vorrei sfidarvi :) e mi prenoto per domani con i capi fuoco(sarà  la 20 volta che ci provo:() e ghiaccio :)

no sono solo 5 mesi e 8 tentativi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia quanto ti vorrei battere per deriderti un po ahahahah scherzo pero ti vorrei battere :( anche perchè la tua medaglia è la più bella :P

no e la più brutta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...