Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Io l'ho presa oggi dopo 4 ore di educazione fisica .-.

 

Beato te!Intendo per le 4 ore di educazione fisica,io l'ultima volta l'ho presa quando sono tornato a casa dopo aver visto Diancie e il bozzolo della distruzione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio partite di calcio da 3 ore senza pausa mi viene il mal di gola che non posso nemmeno mangiare perché devo tossire XD (no scuola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera !

io Victini_Celebi in game bruno

sfido per medaglia equilibrio

norman di tipo normale

23/03/2015

ore9:25

Ragazzi per sfidarmi mandatemi un mp per sicurezza ^^

Comunque si alle 9 e mezza sono a scuola :o

 

Come ti è già  stato spiegato,il progetto ufficiale esiste da quando il forum ha piantato le sue basi ^^

 

no no no, sto rallentando parecchio XD

 

kkk adelmasterpokemon rimane tra le ombre

Non è giusto collezioni vittorie solo con adelmaster u.u

 

Farò un bel multiquote per darvi delle risposte sulle cose dai voi dette:

La Lega di PM è un progetto che viene portato avanti da almeno 3 anni quindi si può dire che sia questo progetto non ufficiale ad aver chiaramente copiato il formato della lega ufficiale =)

 

Lo sai? no che non lo sai.

 

Gli elite 4 hanno un 4+2 mentre i capopalestra hanno un ban personalizzato, quindi no non hai capito

 

Ti sei riposto da solo sul senso del ban per tipo rotfl

 

Tutto lo staff della lega e' composto da gente che sa il fatto suo e non mi sbilancio se ti dico che sarà  ben più difficile di questa

Ok finito bb

Grazie per la precisazione,ritengo però che il tuo intervento per quanto oggettivo sia stato inizialmente è sfociato in una frase che non mi è piaciuta.

E va bene avere un proprio parere personale o un proprio giudizio ma trovo scorretto venirlo a dire giusto qui con un tono semi-provocatorio.

Questo a nome mio e di chi si è sentito tirato in questione.

 

kkk L'utente Mudkip17 non supera il test per la palestra coleottero :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho problemi con il modem, mi è saltata la corrente e ora funziona solo a metà , faccio fatica ad entrare nei siti, chi più chi meno, e qualsiasi dispositivo non riesce a connettersi, anche qui a metà , ad esempio sul telefono whatsapp mi funge. Spero che torni normale da domani mattina sennò non so quando riuscirò di nuovo a lottare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sei per una lotta in palestra in arena?

 

Scusami non avevo letto, ma comunque in Arena non ci sono praticamente mai, soprattutto da quando mi sono spariti i team e non ho ancora trovato la voglia di rifarli! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...