Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ma se sfido la lega posso utilizzare quanti super-efficaci voglio e non posso utilizzare una mossa super-efficacie per vincere la lotta?Lo chiedo perché voglio fare la scalata con i super4 attuali   :)

puoi usare tutte le mosse superefficaci che vuoi a patto non usi un pkmn scarfato e approfitti di questa cosa...cmq quando vuoi mi mandi il team ;)

mi correggo..essendo s4 non mandarmi il team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se sfido la lega posso utilizzare quanti super-efficaci voglio e non posso utilizzare una mossa super-efficacie per vincere la lotta?Lo chiedo perché voglio fare la scalata con i super4 attuali   :)

Che vuoi dire? Non ho capito ~_~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi usare tutte le mosse superefficaci che vuoi a patto non usi un pkmn scarfato e approfitti di questa cosa...cmq quando vuoi mi mandi il team ;)

mi correggo..essendo s4 non mandarmi il team

Cos'è un pokemon scarfato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io provo, sperando che non siano forti come voi e poi ci sono i PP $$$$$$$

non c'è neanche lo spam vero?

E che ne so mica l'ho organizzato io xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio(visto che Mega Andrea ha dimenticato di postarlo) che sotto la sua supervisione mediante il test(ho superato quest'ultimo per la Palestra Psico(aspetto conferma da Andrea).


Inoltre avrei una domanda da porre: Tra i capopalestra della 1 pagina non vedo "Lu".....comemai?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vinz Lu é nella lista degli s4 a quanto pare Ches si é collegato ma ha dimenticato di aggiornare la prima pagina

Dimenticavo Vinz i post di mega Andrea li vediamo in ritardo perché ha una coda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io provo, sperando che non siano forti come voi e poi ci sono i PP $$$$$$$

non c'è neanche lo spam vero?

 

Non c'è lo spam, e da quello che ho capito i team non sono propriamente dei mono, ma 4 appartengono al tipo della palestra e 2 a piacere del capopalestra, più il ban di un pokémon a scelta del capo (Diancie in quello Drago). :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è lo spam, e da quello che ho capito i team non sono propriamente dei mono, ma 4 appartengono al tipo della palestra e 2 a piacere del capopalestra, più il ban di un pokémon a scelta del capo (Diancie in quello Drago). :asduj1:

ma che senso ha allora. contro i folletti un bel heatran scarfato e così via per ogni tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è lo spam, e da quello che ho capito i team non sono propriamente dei mono, ma 4 appartengono al tipo della palestra e 2 a piacere del capopalestra, più il ban di un pokémon a scelta del capo (Diancie in quello Drago). :asduj1:

 

 

No, il 4+2 ce li hanno solo i super4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma allora a meno che non siano bestie 8non penso più di voi) sono battibili. no?? che ne dite?

Boh cmq si lotta in vgc...io consiglio un bel scizor,heatran e excadrill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...