Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Scusate non ho capito una cosa,potete spiegarmela?C'è scritto in prima pagina ma non ho capito...


Non posso sostituire il pokemon se:


Esempio:Io ho Clefable e il nemico ha Heatran


Posso sostituire il pokemon se:


Esempio:Io ho Pikachu e il nemico ha Chimchar(esempio stupido)


Quindi posso sostituire solo se il nemico non usa una mossa superefficacie sul mio pokemon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate non ho capito una cosa,potete spiegarmela?C'è scritto in prima pagina ma non ho capito...

Non posso sostituire il pokemon se:

Esempio:Io ho Clefable e il nemico ha Heatran

Posso sostituire il pokemon se:

Esempio:Io ho Pikachu e il nemico ha Chimchar(esempio stupido)

Quindi posso sostituire solo se il nemico non usa una mossa superefficacie sul mio pokemon?

 

Spiegati megio o fai copia e incolla della parte che non hai capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma già  i leggendari li abbiamo tolti, rimane solo questa Item Clause, il resto è tutto OU (a parte lo spam certo)

 

Lo dico perchè secondo me limita parecchio il teambuilding, un wall/stall team fa difficoltà  se solo un pokemon può avere avanzi (lo strumento più usato per questa categoria di pokemon), poi certo uno può trovare qualche soluzione ma non sempre frutta come dovrebbe.

Meglio cosi, secondo me...altrimenti con due o tre wall fai bruciare due superefficaci, magari rimanendo pure in piedi, e poi tanti saluti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palestra acciaio! Hai un buon team ma troppo, troppo prevedibile! Sapevo praticamente ogni mossa che avevi! Non hai fatto nemmeno un cambio per evitare il peggio come quello al primo turno che è un classico! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palestra acciaio! Hai un buon team ma troppo, troppo prevedibile! Sapevo praticamente ogni mossa che avevi! Non hai fatto nemmeno un cambio per evitare il peggio come quello al primo turno che è un classico! XD

Già  sapevo anche che Hydreigon conosceva Lanciafiamme! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  sapevo anche che Hydreigon conosceva Lanciafiamme! XD

 

E allora cosa aspettavi a cambiare?! xD Se sprecavo due mosse superefficaci, avresti avuto una chance in più per poter usare quel pokèmon! Invece l'hai mandato "al rogo" così, tanto per farmi un favore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè insomma non si capisce che è ferrotorn

 

 

KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palestra acciaio! Hai un buon team ma troppo, troppo prevedibile! Sapevo praticamente ogni mossa che avevi! Non hai fatto nemmeno un cambio per evitare il peggio come quello al primo turno che è un classico! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto del merito fui io ad inserirlo per primo XD

aleks sbaglio o quella che sento era "mancanza di strategia"? XD

 

Sbagli, è mancanza di tutto! :asduj1:

Darth, sbaglio oppure ogni occasione è giusta per tirartela? :rotfl:

PS: il capopalestra deve per forza avere una strategia, è lo sfidante che può avere un Talonflame e basta! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...