Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi!


Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi!

Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =)

What? Sul serio? Caspita non me l'aspettavo :( ci mancherai Aleks
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi!

Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =)

E' un pesce d'aprile?

 

No, mi spiace... Conto di esserci domani pomeriggio

Io ero in coda prima di Mudkip17,qindi devi lottare prima con me  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso potete modificare il topic a vostro piacimento,non ci sarà  più bisogno delle proposte 

Fantastico,no? :mki:

 

Mi sa che non possiamo farlo, visto che non possiamo nemmeno mettere la musica nel profilo :/  Probabilmente ci hanno dato solo il ''titolo'' di Webmaster, e credo che domani torneremo ad essere dei comuni mortali xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è un pesce d'aprile questo dei web master...

Mi sa che non possiamo farlo, visto che non possiamo nemmeno mettere la musica nel profilo :/  Probabilmente ci hanno dato solo il ''titolo'' di Webmaster, e credo che domani torneremo ad essere dei comuni mortali xD

Ragazzi è stato fatto proprio per l'occasione del pesce d'aprile,è tutta una burla :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk raffox92 perde alla sala volt tuttavia voglio fargli passare la sala perché ha dimostrato di essere molto bravo come player e a perso di pochissimo anche per degli episodi fortunosi per me

Non credo si possa fare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk raffox92 perde alla sala volt tuttavia voglio fargli passare la sala perché ha dimostrato di essere molto bravo come player e a perso di pochissimo anche per degli episodi fortunosi per me

Mi dispiace non si tratta di un test per cui questo non è possibile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...