Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ho perso per pochi punti salute, e ho sono stato influenzato da molti episodi sfavorevoli

Raffox non é una sfida in palestra ma una sfida alla lega e le cose cambiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok, visto che siamo in tema volevo chiedere una cosa: sono uno dei pochi che mantiene attivo questo progetto, e tengo molto al titolo di campione, quindi vi chiedo di darmi due possibilità  a settimana anziche di una,tipo a distanza di 3/4 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No é impossibile come cosa e ti abbiamo già  spiegato il perché in precedenza ^^

E poi chi é che non tiene al titolo di campione?

P.s.cdfertolo devi togliere una medaglia a raffox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho chiesto a te, ma al progetto, e dubito che il tuo giudizio valga come tale. Prima di dirmi un no secco, potreste almeno mettere la cosa al voto

Comunque le regole sono regole, come ha detto Dark il motivo te lo abbiamo spiegato in precendenza e poi, indipendentemente da chi ce lo chieda, non credo sia giusto fare eccezioni :/

Non ho chiesto a te, ma al progetto, e dubito che il tuo giudizio valga come tale. Prima di dirmi un no secco, potreste almeno mettere la cosa al voto

Il progetto siamo NOI, e noi è il plurale di IO, quindi stai chiedendo a ogni singola persona che ne fa parte e ognuna ha il diritto di direcome la pensa, bah. Il suo giudizio vale come tale, lo vale in parte, e tutte le nostre parti ne formeranno una completa, che scrivi a fare se ti da fastidio se qualcuno ti risponde? Poi se ti rispondeva positivamente non ti saresti nemmeno posto il problema :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo attivamente al progetto ormai da abbastanza, ma sembra che qui venga considerato come un estraneo.. E credimi è molto fastidioso!

Ogni proposta viene ascoltata e presa in considerazione,se sei attivo o meno se una proposta viene respinta non ti devi sentire come uno estraneo si vede che la proposta non era idonea.

Ho detto troppe volte proposta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, ecco perché

1 motivi gia citati

2 non sei diverso da altri, quindi dovremo mettere questa modifica per tutti

3 rendi più attivo il progetto sfidando continuamente sia s4 che capi per riconquistare le medaglie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raffox, mi dispiace ma hanno ragione loro.

La lega si sfida ad ogni cambio di S4, dire "ogni 7 giorni" è inesatto, perciò non c'è niente che possiamo cambiare. =)


Buongiorno ragazzi!

Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =)

:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK allora raffox perde la medaglia pugno (lotta).

Inoltre annuncio che da oggi fino al 07/04 non sarò disponibile per sfide in palestra ma seguirò comunque la discussione.

Si infatti come ha detto Raffox la mia medaglia gli fu già  tolta da Aleks qualche settimana fa', se non ricordo male....

 

 

La medaglia pugno gia mi e stata tolta in uno dei miei tanti tentativi,insieme a quella ira.scegli un altra

Per questo ti chiesi di aggiornare il medagliere in firma xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk anche mudkip17 sfugge spaventato, ma senza successo, rimarrai con noi un altro po' ...

>https://www.youtube.com/watch?v=JNJJ-QkZ8cM

 

ps:la forza fisica non basta


pss: tra lavander song e l'immagine di prima, oggi la palestra e' molto piu' tetra :angel:


kkk concedo la medaglia a megasceptile2002, ho fatto degli errori ma volevo tentare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk anche mudkip17 sfugge spaventato, ma senza successo, rimarrai con noi un altro po' ...

>https://www.youtube.com/watch?v=JNJJ-QkZ8cM

 

ps:la forza fisica non basta

pss: tra lavander song e l'immagine di prima, oggi la palestra e' molto piu' tetra :angel:

kkk concedo la medaglia a megasceptile2002, ho fatto degli errori ma volevo tentare

tentare con me mai ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate posso ancora partecipare?

 

certo, perchè no? basta che segui il regolamento :)

 

 

kkk eug97 viene travolto dall'H2o, potrà  riprovare fra 3 giorni

 

ps: 15 vittorie di fila e imbattuto da più di un mese (anche se metà  delle lotte mi sa che erano con megasceptile, è da quando ho la palestra che cerca di battermi  :asduj1:, non ti arrendere! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...