Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Annuncio !
In vista delle vacanze di Pasqua avrò pochissimo tempo e quindi da domani non potrò accettare sfide,tuttavia seguirò il topic per non perdermi nulla,mandatemi mp per mettervi in attesa per una sfida per la medaglia e/o avere consigli per aspirare al ruolo di Capopalestra. Da lunedi/martedi riprenderò le sfide.
Grazie per l'attenzione ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK sono lieto di comunicarvi che abbiamo un nuovo Capo Acciaio! Mudkip17 supera il test per aver dimostrato di avere una buona squadra, di saperla usare bene, di saper lottare bene e di saper affrontare le difficoltà ! Ha perso la sfida solo per una questione di sfortuna, diciamo che aveva il 30% di probabilità  di perdere ed ha perso! #lasfiga xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

woooooow sono stupido caspita hahahaha

grazie andry:)

StupiDo o volevi dire stupiTo? :rotfl:

KKK sono lieto di comunicarvi che abbiamo un nuovo Capo Acciaio! Mudkip17 supera il test per aver dimostrato di avere una buona squadra, di saperla usare bene, di saper lottare bene e di saper affrontare le difficoltà ! Ha perso la sfida solo per una questione di sfortuna, diciamo che aveva il 30% di probabilità  di perdere ed ha perso! #lasfiga xD

 

PS: vincere non significa passare il test, come perdere non significa essere "bocciati", non fraintendetemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho paura, ma non mi dispiace starmene tranquillo :P

Un giorno ti farò tremare *risata malvagia*

Mudkip i miei consigli ti sono stati d'aiuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono accordato con Lu(è un pò impegnato(ma è ancora vivo) appena sarà  libero ci sfideremo per il titolo.


cmq si dark ma vinz tu vuoi la mia palestra? ahaha

No la tua medaglia(è una di quelle che non sono mai riuscito a vincere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...