Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 kkk alek801 viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia per la terza volta.Potrà riprovare tra 3 giorni. p.s. Finalmente una vittoria oggi =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Capo acciaio...ti sfido a breve! Ci sei? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 KKK l'utente Rick16 ottiene la medaglia Scudo vincendo per 5-0 o 4-0 non ricordo xD Mi riservo di non cedere il FKB, complimenti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 la mia è minore penso tu devi aggiungere la firma con le medaglie è una nuova imm quindi pesano di piu Si ma anche se non voglio mettere il medagliere, ma solo le medaglie, non posso metterne più di una :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si ma anche se non voglio mettere il medagliere, ma solo le medaglie, non posso metterne più di una :/ a bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 kkk DarkSharpedo sopravvive all'inferno per 1-0 e conquista la medaglia Tizzone. Complimenti bella lotta ce le siamo date di santa ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 kkk DarkSharpedo sopravvive all'inferno per 1-0 e conquista la medaglia Tizzone. Complimenti bella lotta ce le siamo date di santa ragione. Evvai la mia prima medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ci tengo a precisare che tra me e Colinss abbiamo chiarito pacificamente ed è tutto apposto, nessun problema E colgo l'occasione per ringraziare proprio Colinss per la bellissima lotta che abbiamo fatto, almeno a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 vicotr per il medagliere (essendo un argomento ot) dovreste parlarne quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-30-commenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 vicotr per il medagliere (essendo un argomento ot) dovreste parlarne qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-30-commenti/ Ok grazie per il consiglio Darth, e scusatemi per l'OT ! Sto facendo solo guai oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma no tranquillo, ci si abitua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 kkk adelmasterpokemon viene congelato dato che ogni sua mossa era un super -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 C'è un capopalestra disponibile per una lotta adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 chiedo di essere testato (di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 C'è un capopalestra disponibile per una lotta adesso? Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 chiedo di essere testato (di nuovo) Credo che ne ches ne colinss sia online prova più tardi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 io tra un'oretta...ti consiglio di inviare mp ai capi che intendi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 in arena sono disponibilesu 3ds sto facendo degli scambi quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Kkk adelmasterpokemon non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 kkk vinco contro and per 3 a 0 (correggimi se sbaglio) e kkk non vinco la sua per spam di super (errore mio focus blast su rock è super...) chiederei però ai capi di fare come faccio io ovvero di segnare quando c è un super come faccio ioio per esempio due super non me sono accorto e ho continuato tranquillamente ma l avessi saputo al secondo stop e probabilmente avrei vinto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Kkk vinco comtro victor91, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 contro di me hai vinto per 2-0 nella tua palestra, X-silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Kkk vinco comtro victor91, GG Non ce la farò mai contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ottimo grazie and allora modifico la firma darth ti sfiderei se possibile kkk batto vincenzo200 per 1 a 0 (quel coso mi ha proprio fregato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.