Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Si ma a livello di dimensioni mi sembra più grande la tua....eppure a me non mi fa mettere altre immagini :/

la mia è minore penso tu devi aggiungere la firma con le medaglie è una nuova imm quindi pesano di piu

Inviato

kkk alek801 viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia per la terza volta.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

p.s. Finalmente una vittoria oggi =D

Inviato

KKK l'utente Rick16 ottiene la medaglia Scudo vincendo per 5-0 o 4-0 non ricordo xD Mi riservo di non cedere il FKB, complimenti comunque!

Inviato

la mia è minore penso tu devi aggiungere la firma con le medaglie è una nuova imm quindi pesano di piu

Si ma anche se non voglio mettere il medagliere, ma solo le medaglie, non posso metterne più di una :/

2BWzLea.png

Inviato

kkk DarkSharpedo sopravvive all'inferno per 1-0 e conquista la medaglia Tizzone. Complimenti bella lotta ce le siamo date di santa ragione.

Inviato

kkk DarkSharpedo sopravvive all'inferno per 1-0 e conquista la medaglia Tizzone. Complimenti bella lotta ce le siamo date di santa ragione.

Evvai la mia prima medaglia! :mki:

Inviato

Ci tengo a precisare che tra me e Colinss abbiamo chiarito pacificamente ed è tutto apposto, nessun problema ;)

E colgo l'occasione per ringraziare proprio Colinss per la bellissima lotta che abbiamo fatto, almeno a mio avviso :)

2BWzLea.png

Inviato

chiedo di essere testato (di nuovo)

Credo che ne ches ne colinss sia online prova più tardi :/

Inviato

kkk vinco contro and per 3 a 0 (correggimi se sbaglio) 

e

kkk non vinco la sua per spam di super (errore mio focus blast su rock è super...)

chiederei però ai capi di fare come faccio io ovvero di segnare quando c è un super come faccio io

io per esempio due super non me sono accorto e ho continuato tranquillamente ma l avessi saputo al secondo stop e probabilmente avrei vinto comunque

Inviato

ottimo grazie and allora modifico la firma :)

darth ti sfiderei se possibile :)

kkk batto vincenzo200 per 1 a 0 (quel coso mi ha proprio fregato)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...