Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono d'accordo con te! Cosa propongo? Un comportamento come il tuo, quello di Lucario11, Firnen, Infernape, Hagane e altri, perché sembrate più coinvolti. Altri invece spuntano solo per dare/negare la medaglia e via...=/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono d'accordo con te! Cosa propongo? Un comportamento come il tuo, quello di Lucario11, Firnen, Infernape, Hagane e altri, perché sembrate più coinvolti. Altri invece spuntano solo per dare/negare la medaglia e via...=/ se mi chiamate, io appaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 se mi chiamate, io appaio Ecco appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 apro la palestra spettroe' anche brutto chiedere di vincere le medaglie in questo modo...potrebbero almeno sfidare il nuovo capopalestra...bisognerebbe fare qualche modifica al regolamento riguardo le assenzeVero, pero fin quando ci sono queste regole gli sfidanti hanno tutto il diritto di farlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aleks sei riuscito a figliare ciò che volevi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io dico che dopo la prima medaglia concessa il capopalestra perde il posto, poi sta nel buon senso dello sfidante voler recuperare la medaglia vinta per forfait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io dico che dopo la prima medaglia concessa il capopalestra perde il posto, poi sta nel buon senso dello sfidante voler recuperare la medaglia vinta per forfait secondo me è un ottima idea, anche perchè se poi il capo non giustifica nemmeno il motivo di quest'assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io dico che dopo la prima medaglia concessa il capopalestra perde il posto, poi sta nel buon senso dello sfidante voler recuperare la medaglia vinta per forfait Potrebbe essere una soluzione, pero dopo solamente una persa per forfait mi sembra poco..direi almeno 2-3 ma piu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Eccomi qua...riguardo questo "problema" sono d'accordo con darth ma come dice colinss 1 é poco secondo me 2 é preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io toglierei proprio le medaglie per forfaitdopo una settimana dalla richiesta di sfida il capo perde il posto ma lo sfidante non avendo lottato non dovrebbe vincerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 D'accordo anch'io sull'abolizione della medaglia per forfait...e d'accordo sul limite di due assenze dopo il quale si perde il posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 D'accordo anch'io sull'abolizione della medaglia per forfait...e d'accordo sul limite di due assenze dopo il quale si perde il posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 per ora siamo tutti d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 bisogna vedere cosa ne pensa chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 bisogna vedere cosa ne pensa chesnaughtPenso che sia d'accordo o almeno spero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma in una lotta con i capipalestra posso usare megalatios o megalatias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No Comunque anche io sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok era per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aspetta dato che ormai i giochi sono usciti non so se siano effettivamente utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Su cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nel senso prima erano inutilizzabili perché non ufficialmente rilasciati ma dato che ora i giochi sono usciti forse si potrebbero usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mentre megamewtwo Invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 KKK. infernape_98 viene ingabbiato per la terza volta! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.