Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Sono d'accordo con te! Cosa propongo? Un comportamento come il tuo, quello di Lucario11, Firnen, Infernape, Hagane e altri, perché sembrate più coinvolti. Altri invece spuntano solo per dare/negare la medaglia e via...=/

Inviato

Sono d'accordo con te! Cosa propongo? Un comportamento come il tuo, quello di Lucario11, Firnen, Infernape, Hagane e altri, perché sembrate più coinvolti. Altri invece spuntano solo per dare/negare la medaglia e via...=/

:quote:

se mi chiamate, io appaio :XD:

Inviato

apro la palestra spettro

e' anche brutto chiedere di vincere le medaglie in questo modo...potrebbero almeno sfidare il nuovo capopalestra...

bisognerebbe fare qualche modifica al regolamento riguardo le assenze

Vero, pero fin quando ci sono queste regole gli sfidanti hanno tutto il diritto di farlo..

Inviato

Io dico che dopo la prima medaglia concessa il capopalestra perde il posto, poi sta nel buon senso dello sfidante voler recuperare la medaglia vinta per forfait

Inviato

Io dico che dopo la prima medaglia concessa il capopalestra perde il posto, poi sta nel buon senso dello sfidante voler recuperare la medaglia vinta per forfait

secondo me è un ottima idea, anche perchè se poi il capo non giustifica nemmeno il motivo di quest'assenza

Inviato

Potrebbe essere una soluzione, pero dopo solamente una persa per forfait mi sembra poco..direi almeno 2-3 ma piu 3

Inviato

Eccomi qua...riguardo questo "problema" sono d'accordo con darth ma come dice colinss 1 é poco secondo me 2 é preciso

Inviato

io toglierei proprio le medaglie per forfait

dopo una settimana dalla richiesta di sfida il capo perde il posto ma lo sfidante non avendo lottato non dovrebbe vincerla

Inviato

D'accordo anch'io sull'abolizione della medaglia per forfait...e d'accordo sul limite di due assenze dopo il quale si perde il posto...

Inviato

D'accordo anch'io sull'abolizione della medaglia per forfait...e d'accordo sul limite di due assenze dopo il quale si perde il posto...

^^

Inviato

bisogna vedere cosa ne pensa chesnaught

Penso che sia d'accordo

o almeno spero..

Inviato

Nel senso prima erano inutilizzabili perché non ufficialmente rilasciati ma dato che ora i giochi sono usciti forse si potrebbero usare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...