rick16 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io Suckitandsee17 in game LucaSfido per MedagliaIl capopalestra Firnen di tipo AcquaData: 23\11\14Orari: Io ci sono tutta la giornata, quando fa più comodo al capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Kkk suckitandsee si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 1 capopalestra disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Andry quando farai i sorteggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 kkk ho sofferto fino alla fine ma son riuscito a sconfiggere sucktandsee96! Colpi di veleno fino all'ultimo turno, potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Li stavo appena facendo, scusate il ritardo Nuovi S4 della settimana:1: Lucario11 (Psico)2: and (Roccia)3: Firnen (Acqua)4: Colinss (Volante)S4 di riserva: DarthMarco (Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Li stavo appena facendo, scusate il ritardo Nuovi S4 della settimana:1: Lucario11 (Psico)2: and (Roccia)3: Firnen (Acqua)4: Colinss (Volante)S4 di riserva: DarthMarco (Spettro)Yee... sono alla prima settimana e già superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AAA cerco un capopalestra da sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AAA cerco un capopalestra da sfidare. Vinz se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok dai! Io sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Posso sfidare qualcuno per la medaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok dai! Io sono online.Arrivo.Chube é passato 1 mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chube tu sei il capopalestra di tipo lotta giusto?C'è un capopalestra disponibile per una lotta\rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Kkk Vinz viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia nonostante sia andato oltre i superefficaci consentiti.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lol ho dimenticato terremoto.Cmq bella sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lol ho dimenticato terremoto.Cmq bella sfida.Grz a te della sfida ci vediamo tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 KKK Rick16 viene piallato per 4-0 e non supera la sala del metallo, la sfida termina quì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che medaglia perde lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah decido io??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che medaglia perde lol? infatti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah decido io??? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh allora guardando il suo medagliere, decido di togliergli la medaglia Teschio dato che è la prima da lui guadagnata, Darth accogli l'ospite nelle ombre plz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 kkk lo sfidante Vinz viene Incantato dai folletti e non riesce a vincere la Medaglia Luna! Potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Un capopalestra disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.