Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Beh allora guardando il suo medagliere, decido di togliergli la medaglia Teschio dato che è la prima da lui guadagnata, Darth accogli l'ospite nelle ombre plz! :XD:

che cos'è questa novità  ?

Inviato

che cos'è questa novità  ?

se sfidi la lega e perdi contro un s4 le sfide per diventare campione terminano e si perde una medaglia a scelta del s4 di turno contro il quale si ha perso...se perdi contro il campione ti vengono sottratte 5 medaglie invece, sempre a discrezione di quest'ultimo...

Inviato

se sfidi la lega e perdi contro un s4 le sfide per diventare campione terminano e si perde una medaglia a scelta del s4 di turno contro il quale si ha perso...se perdi contro il campione ti vengono sottratte 5 medaglie invece, sempre a discrezione di quest'ultimo...

Ho brutte esperienze nell'ultimo campo à§_à§ XD

Inviato

ah ok,ora tutto chiaro,grazie ;)

Inviato

Io ti attendo sempre! ;D

Comunque sei S4 se no ti sfiderei per la medaglia :3

Aspetta oggi i S4 cambiano XD mi sono confuso perché hai lottato con rick16 XD

Inviato

Comunque sei S4 se no ti sfiderei per la medaglia :3

Aspetta oggi i S4 cambiano XD mi sono confuso perché hai lottato con rick16 XD

perche ha sfidato i vecchi s4

Inviato

Beh allora guardando il suo medagliere, decido di togliergli la medaglia Teschio dato che è la prima da lui guadagnata, Darth accogli l'ospite nelle ombre plz! :XD:

Sono contento della scelta...Abbiamo lottato quando ancora si poteva usare Aegislash :cry:

Sono contento della scelta...Abbiamo lottato quando ancora si poteva usare Aegislash :cry:

Inviato

Hagane mi hai salvato il *censura*....sapevo che avresti vinto sei uno tosto xD :)...

Onestamente non capisco il senso di questa frase... Dov'è il bello a essere sempre campione e non fare mai nulla? Almeno una buona lotta combattiva di un certo rango come il tuo dovrebbe essere quasi un onore.... Bah

Inviato

Onestamente non capisco il senso di questa frase... Dov'è il bello a essere sempre campione e non fare mai nulla? Almeno una buona lotta combattiva di un certo rango come il tuo dovrebbe essere quasi un onore.... Bah

Se non vuole rischiare di perdere il titolo cosa c'è di male xD

Capopalestra online?

Io fra una mezz'ora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...