mega andrea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 tra poco si torna operativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Andry "incantato dai folletti" mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh allora guardando il suo medagliere, decido di togliergli la medaglia Teschio dato che è la prima da lui guadagnata, Darth accogli l'ospite nelle ombre plz! che cos'è questa novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 che cos'è questa novità ? se sfidi la lega e perdi contro un s4 le sfide per diventare campione terminano e si perde una medaglia a scelta del s4 di turno contro il quale si ha perso...se perdi contro il campione ti vengono sottratte 5 medaglie invece, sempre a discrezione di quest'ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 che cos'è questa novità ? nuova regola lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 se sfidi la lega e perdi contro un s4 le sfide per diventare campione terminano e si perde una medaglia a scelta del s4 di turno contro il quale si ha perso...se perdi contro il campione ti vengono sottratte 5 medaglie invece, sempre a discrezione di quest'ultimo... Ho brutte esperienze nell'ultimo campo à§_ৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 se sfidi la lega e perdi contro un s4 le sfide per diventare campione terminano e si perde una medaglia a scelta del s4 di turno contro il quale si ha perso...se perdi contro il campione ti vengono sottratte 5 medaglie invece, sempre a discrezione di quest'ultimo... ah ok,ora tutto chiaro,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho brutte esperienze nell'ultimo campo à§_ৠXD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho brutte esperienze nell'ultimo campo à§_ৠXD Io ti attendo sempre! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io ti attendo sempre! ;DComunque sei S4 se no ti sfiderei per la medaglia :3Aspetta oggi i S4 cambiano XD mi sono confuso perché hai lottato con rick16 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque sei S4 se no ti sfiderei per la medaglia :3Aspetta oggi i S4 cambiano XD mi sono confuso perché hai lottato con rick16 XDperche ha sfidato i vecchi s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh allora guardando il suo medagliere, decido di togliergli la medaglia Teschio dato che è la prima da lui guadagnata, Darth accogli l'ospite nelle ombre plz! Sono contento della scelta...Abbiamo lottato quando ancora si poteva usare Aegislash Beh allora guardando il suo medagliere, decido di togliergli la medaglia Teschio dato che è la prima da lui guadagnata, Darth accogli l'ospite nelle ombre plz! Sono contento della scelta...Abbiamo lottato quando ancora si poteva usare Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Da domani sono tutto tuo andry! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Da domani sono tutto tuo andry! ;D anche io andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Devo riscattarmi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Hagane mi hai salvato il *censura*....sapevo che avresti vinto sei uno tosto xD ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Hagane mi hai salvato il *censura*....sapevo che avresti vinto sei uno tosto xD ... Onestamente non capisco il senso di questa frase... Dov'è il bello a essere sempre campione e non fare mai nulla? Almeno una buona lotta combattiva di un certo rango come il tuo dovrebbe essere quasi un onore.... Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Onestamente non capisco il senso di questa frase... Dov'è il bello a essere sempre campione e non fare mai nulla? Almeno una buona lotta combattiva di un certo rango come il tuo dovrebbe essere quasi un onore.... BahSe non vuole rischiare di perdere il titolo cosa c'è di male xD Capopalestra online?Io fra una mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se non vuole rischiare di perdere il titolo cosa c'è di male xDIo fra una mezz'oraTi ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se non vuole rischiare di perdere il titolo cosa c'è di male xD Non è questo il punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E allora quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Raga porca-miseria xD...un po di umorismo su...era solo una battutina...andry stavo solo scherzando non uccidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.