Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ricomincia da 0...uhm...la scelta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Bene, da domani inizio il mio viaggio (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ne oggi ne domani non ci sarò causa studio quindi mandatemi mp di sfide da giovedì possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Posso consigliarti di iniziarla il 28...farai la tua avventura passo passo come nei remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 KKK. Victor91 si aggiudica la medaglia nuvola! L'hax regna sovrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Finalmente ho la mia quarta medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 qualche capo disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 qualche capo disponibile ora? Ci sono io manda MP kkk Mudkip17 viene incendiato per 6-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ci sono io manda MP kkk Mudkip17 viene incendiato per 6-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni non è vero si è ritirato dalla lotta e ho vinto io ahahahahahahhaahahahha devo eliminare quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 non è vero si è ritirato dalla lotta e ho vinto io ahahahahahahhaahahahha devo eliminare quel pokemon XD ti sei ritirato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 1 capopalestra disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 kkkLe maledizioni sono finite!Abbiamo un nuovo capopalestra elettro! cdfertolo !Vi auguro di fare (finalmente) fantastiche lotte Faccio i complimenti anche alla bella dose di fattore c xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Caspita maledizione finita o.O cdfertolo dmn ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Caspita maledizione finita o.O cdfertolo dmn ti sfido anche io, anche io (PS e sfido pure te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 kkkLe maledizioni sono finite!Abbiamo un nuovo capopalestra elettro! cdfertolo !Vi auguro di fare (finalmente) fantastiche lotte Faccio i complimenti anche alla bella dose di fattore c xD Ma..ma..ma...e io?! xDMa poi...chi è cdfertolo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma..ma..ma...e io?! xD Ma poi...chi è cdfertolo? xD muhahahah chi gioca ai remake, perde la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In teoria mi doveva testare stasera... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 fail il test e sfidalo per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vabbè, l'ha appena presa...io comunque vorrei sapere chi è...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah, questo nn lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ches ma cdfertolo gioca in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ches, ma cdfertolo chi è? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Bella cd dopo milioni di tentativi hai preso la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non viene (quasi) mai sul topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.