cdfertolo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Kkk lo sfidante Vinz viene fulminato potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Un capopalestra Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 un capo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 fertolo rispondi all'MP per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 vinz noi quando abbiamo lottato l ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cdfertolo rispondi al mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi pare ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi pare ieri...ieri? caspita a me sembrava che erano passati i 3 giorni XD come vola il tempo ..cmq controllo adessoinfatti avevo ragione io sono passati 3 giorni se vuoi puoi sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 mhh strano mi era sembrato.Vbb riproviamo(prossima bruciatura in arrivo^^)Sn online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 kkk Vinz viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bellissima sfida.Un altro capopalestra Online per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per favore niente spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ops scusa. Cancellate pure il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 modificalo e cancella quella parte grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 C'è qualche capo disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Fatto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Fatto^^ ok cmq bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate avevo fatto una pausa adesso vi rispondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 AAAAA cerco Capopalestra disponibile a distruggermi lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Kkk consegno la medaglia Vincenzo200 bella lottaLa palestra chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come si chiama la medaglia elettro xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Parafulmine, in ogni caso puoi fare lo sforzo di andare a controllare in 1 pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non c'e scritto..infatti ci sono andato a vedere e non l ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok, stavolta ho failato xD Fino a prima dell'aggiornamento c'erano, ricorderemo a Ches di inserirle nuovamente kkk lo sfidante ΩVictor91 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0. Potrà riprovare tra 3 giorni, anche se mi sarei aspettato di più Comunicazione da parte mia:Dati vari impegni, da domani a domenica, quindi per ben 4 giorni, non avrò la disponibilità di lottare, se ogni tanto mi vedrete passare è perché ho un po di tempo libero ma non potrò comunque iniziare lotte con qualcuno. Mi scuso per il disagio a tutti gli sfidanti che mi volevano sfidare. L'unica cosa che potrò fare sarà estrarre i nuovi S4 della settimana. Forse sabato avrò un pò di tempo libero, ma poi si vedrà ... Ancora scuse da parte mia Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Apro la paletsra fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.