Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Mi pare ieri...

ieri? caspita a me sembrava che erano passati i 3 giorni XD come vola il tempo ..cmq controllo adesso

infatti avevo ragione io sono passati 3 giorni se vuoi puoi sfidarmi

Inviato

kkk Vinz viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

Ok, stavolta ho failato xD Fino a prima dell'aggiornamento c'erano, ricorderemo a Ches di inserirle nuovamente :)

kkk lo sfidante Î©Victor91 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0. Potrà  riprovare tra 3 giorni, anche se mi sarei aspettato di più :(

Comunicazione da parte mia:

Dati vari impegni, da domani a domenica, quindi per ben 4 giorni,  non avrò la disponibilità  di lottare, se ogni tanto mi vedrete passare è perché ho un po di tempo libero ma non potrò comunque iniziare lotte con qualcuno. Mi scuso per il disagio a tutti gli sfidanti che mi volevano sfidare. L'unica cosa che potrò fare sarà  estrarre i nuovi S4 della settimana. Forse sabato avrò un pò di tempo libero, ma poi si vedrà ... Ancora scuse da parte mia

Andry

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...