Vai al commento

[Darph] These strange colors of M I N E

Darph

Post raccomandati

Ciao a tutti, e benvenuti in questa mia esposizione! 
Voglio soprattutto avere critiche per migliorare, dal momento che qui ci sono persone che io ritengo mostri sacri nella grafica (non faccio nomi perché poi magari chi non nomino si offende u.u ) e avere critiche e consigli da chi ci sa fare veramente sarebbe una cosa veramente utile :mki:

Quindi bando alle ciance e ciancio alle bande, posto qualche set e icon che ho fatto recentemente, andando avanti aggiornerò sempre questo post, oltre che postare normalmente! 

Ed ora apriamo le danze ^^

â—˜ SETs

68xlGL6.png

Vdxr512.png

p96zp7V.png

5MUdIkN.png

LIy95LG.png

PLKENpD.png

TbM9AHd.png

1EMknSB.png

iorzM5C.png

DVQp7wv.png

XhqfoRS.png95F4ObP.png

â—˜ ICONs

► Miss Mega Gardevoir ♥ ◄

DsGQITn.png

â–º Hoenn League Contest! â—„

2Uya5kB.png

iPchQPI.png

7feDQwY.png

o1xXrg2.png

wJ4ialf.png

â–º Eminem â—„

KHHTwy1.png

Rmu632X.pngxDMTuH6.png

pMWH4zq.png

- - -
Zgqb8xc.png

â–º Flashy SayMyName â—„

GHRUmJ4.gif

â—˜ SPRITEs

6ix2jmJ.png

â—˜VARIOUS WORKs

9ejFzAA.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, il secondo set è quello fatto meglio secondo me. Anche se il font non lo trovo azzeccatissimo ma ok. Bravo Darph, continua così :O

Link al commento

Le Icon Dei Capopalestra sono Stupende *^*

Grazieee :D Ci sono stato parecchio per decidere quali colors e textures davano un buon risultato ^^

Bravo, il secondo set è quello fatto meglio secondo me. Anche se il font non lo trovo azzeccatissimo ma ok. Bravo Darph, continua così :O

Il font era per dare un senso di ordine, lo so che un bel corsivo ci stava bene, ma volevo provare qual tipo di organizzazione... Grazie comunque Frankuccio <3

Link al commento

Mooolto belle! Bravo!! ^^ <3

Non mi piace molto icon e avatar di Dyland Dog. *Fugge* XD

*lo riacchiappa* Colpa tua, alla fine quello che avevo in mente l'ho fatto u.u :rotfl: Grazie delle sign di Lupo Alberto comunque <33

Link al commento

Per dylan credo che lo sfondo nero sia adatto per risaltare la poltrona elaborata

Il fatto è che il nero è il colore predominante, si adatta bene al soggetto (Dylan Dog = Macabro, Mistero, sovrannaturale, Orrore = NERO)... In più riprende lo stile delle copertine dei fumetti, che spesso sono sul nero! Inoltre fa risaltare la scritta ^^

Link al commento

Aggiorno con due lavoretti, uno sprite dopo taaaaaanto tempo che non ne facevo, e l'immagine per il mercatino ^^

"Testata" del Werewolves Shop

9ejFzAA.png

Umbreplius

(obbrobbrieplius)

6ix2jmJ.png

Lo sprite è molto bello, però le orecchie sono attaccate male.

La "testata" è molto bella! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Lo sprite è molto bello, però le orecchie sono attaccate male.

La "testata" è molto bella! *^*

Aaaaaaw, Mr.Sprite grazieeeee *-* Lo so, ma per le orecchie ho provato millemila posizioni... Dovevo farle più strette. La head di intro è piaciuta anche ai miei soci, sono soddisfatto del lavoro ^^

Link al commento

Oddio, trovo che quello sprite sia adorabile XD

carini anche i set <3

Oddio detto da te è un onore *-* Graziee <33

Aggiornerò con nuovi lavori tra mercoledì e giovedì, ho proprio voglia di fare qualche test su alcune icon!

Link al commento

Mah, così-così sinceramente. Le colors non sono male, forse la v2 è un po' troppo accesa :c

In quanto alle ultime due icons avrei conformato meglio il soggetto all'interno dell'icon e usato dei font diversi :s

Link al commento

Mah, così-così sinceramente. Le colors non sono male, forse la v2 è un po' troppo accesa :c

In quanto alle ultime due icons avrei conformato meglio il soggetto all'interno dell'icon e usato dei font diversi :s

In che senso "conformato meglio il soggetto all'interno dell'icon"?

Comunque per le colors sono le prime che faccio, erano un test... Cosa mi consigli per migliorare?

Link al commento

In che senso "conformato meglio il soggetto all'interno dell'icon"?

Comunque per le colors sono le prime che faccio, erano un test... Cosa mi consigli per migliorare?

Si vedono delle seghettature :th_sisi:

Per quanto riguarda le colors inizia a giocare con le luci e stai attento al troppo contrasto quando capita :O

Link al commento

Si vedono delle seghettature :th_sisi:

Per quanto riguarda le colors inizia a giocare con le luci e stai attento al troppo contrasto quando capita :O

Per la seconda, il contrasto era voluto, ma volevo regolarmi con i canoni di "troppo" e "troppo poco". Io sono uno di quelli a cui piacciono i colori molto marcati, accesi e contrastati, ma devo regolarmi :asduj1:

Per l'icon è vero non me ne ero accorto! Facendo il render e migliorando i bordi non ho sfumato abbastanza :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...