Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao a tutti, e benvenuti in questa mia esposizione! Voglio soprattutto avere critiche per migliorare, dal momento che qui ci sono persone che io ritengo mostri sacri nella grafica (non faccio nomi perché poi magari chi non nomino si offende u.u ) e avere critiche e consigli da chi ci sa fare veramente sarebbe una cosa veramente utile Quindi bando alle ciance e ciancio alle bande, posto qualche set e icon che ho fatto recentemente, andando avanti aggiornerò sempre questo post, oltre che postare normalmente! Ed ora apriamo le danze â—˜ SETs â—˜ ICONsâ–º Miss Mega Gardevoir ♥ â—„ â–º Hoenn League Contest! â—„ â–º Eminem â—„ - - - â–º Flashy SayMyName â—„ â—˜ SPRITEsâ—˜VARIOUS WORKs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Le Icon Dei Capopalestra sono Stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Bravo, il secondo set è quello fatto meglio secondo me. Anche se il font non lo trovo azzeccatissimo ma ok. Bravo Darph, continua così :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Le Icon Dei Capopalestra sono Stupende *^* Grazieee Ci sono stato parecchio per decidere quali colors e textures davano un buon risultato Bravo, il secondo set è quello fatto meglio secondo me. Anche se il font non lo trovo azzeccatissimo ma ok. Bravo Darph, continua così :O Il font era per dare un senso di ordine, lo so che un bel corsivo ci stava bene, ma volevo provare qual tipo di organizzazione... Grazie comunque Frankuccio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dylan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mooolto belle! Bravo!! <3 Non mi piace molto icon e avatar di Dyland Dog. *Fugge* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mooolto belle! Bravo!! <3 Non mi piace molto icon e avatar di Dyland Dog. *Fugge* XD *lo riacchiappa* Colpa tua, alla fine quello che avevo in mente l'ho fatto u.u Grazie delle sign di Lupo Alberto comunque <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Per dylan credo che lo sfondo nero sia adatto per risaltare la poltrona elaborata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Per dylan credo che lo sfondo nero sia adatto per risaltare la poltrona elaborata Il fatto è che il nero è il colore predominante, si adatta bene al soggetto (Dylan Dog = Macabro, Mistero, sovrannaturale, Orrore = NERO)... In più riprende lo stile delle copertine dei fumetti, che spesso sono sul nero! Inoltre fa risaltare la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Aggiorno con due lavoretti, uno sprite dopo taaaaaanto tempo che non ne facevo, e l'immagine per il mercatino "Testata" del Werewolves Shop Umbreplius(obbrobbrieplius) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Aggiorno con due lavoretti, uno sprite dopo taaaaaanto tempo che non ne facevo, e l'immagine per il mercatino "Testata" del Werewolves Shop Umbreplius(obbrobbrieplius) Lo sprite è molto bello, però le orecchie sono attaccate male.La "testata" è molto bella! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lo sprite è molto bello, però le orecchie sono attaccate male.La "testata" è molto bella! *^*Aaaaaaw, Mr.Sprite grazieeeee *-* Lo so, ma per le orecchie ho provato millemila posizioni... Dovevo farle più strette. La head di intro è piaciuta anche ai miei soci, sono soddisfatto del lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Oddio, trovo che quello sprite sia adorabile XDcarini anche i set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Oddio, trovo che quello sprite sia adorabile XD carini anche i set <3 Oddio detto da te è un onore *-* Graziee <33 Aggiornerò con nuovi lavori tra mercoledì e giovedì, ho proprio voglia di fare qualche test su alcune icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Caruccio lo sprite :O Inizia a sperimentare nuovi font comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Caruccio lo sprite :O Inizia a sperimentare nuovi font comunque è vero che uso spesso gli stessi... Ora mi pulirò per benino la cartella dei font e girerò per bene dafont... Grazie Frankuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aggiorno con due lavoretti, uno sprite dopo taaaaaanto tempo che non ne facevo, e l'immagine per il mercatino "Testata" del Werewolves Shop Molto Bello xD complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Molto Bello xD complimenti Ehhh, non l'avevi maaaaaai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mai ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi sono divertito stasera a provare delle color e qualche iconcina, ditemi cosa ne pensate Colorsv1 _ - - - - _v2 - - - - Icons.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mah, così-così sinceramente. Le colors non sono male, forse la v2 è un po' troppo accesa :cIn quanto alle ultime due icons avrei conformato meglio il soggetto all'interno dell'icon e usato dei font diversi :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mah, così-così sinceramente. Le colors non sono male, forse la v2 è un po' troppo accesa :c In quanto alle ultime due icons avrei conformato meglio il soggetto all'interno dell'icon e usato dei font diversi :s In che senso "conformato meglio il soggetto all'interno dell'icon"? Comunque per le colors sono le prime che faccio, erano un test... Cosa mi consigli per migliorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 In che senso "conformato meglio il soggetto all'interno dell'icon"? Comunque per le colors sono le prime che faccio, erano un test... Cosa mi consigli per migliorare? Si vedono delle seghettature Per quanto riguarda le colors inizia a giocare con le luci e stai attento al troppo contrasto quando capita :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si vedono delle seghettature Per quanto riguarda le colors inizia a giocare con le luci e stai attento al troppo contrasto quando capita :O Per la seconda, il contrasto era voluto, ma volevo regolarmi con i canoni di "troppo" e "troppo poco". Io sono uno di quelli a cui piacciono i colori molto marcati, accesi e contrastati, ma devo regolarmi Per l'icon è vero non me ne ero accorto! Facendo il render e migliorando i bordi non ho sfumato abbastanza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.