Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 già YOY - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Belissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) Ok, li ho guardati tutti e 30... Muoro? Giuro, ci ho messo un po' per capire cos'era... anzi no, solo con il video non l'ho proprio capito, ho dovuto far ricorso allo screenshot corrispondente ! Come faremo a sfidare gli allenatori in muta da Sub se questi stanno due metri sopra di noi, ci sgamano con il solito punto esclamativo e poi si avvicinano loro ?Solo io penso che il rumore prodotto nuotando tra le alghe sia un po' troppo... alto? Video 6, minuto 1.16: ma che ffffigata, si sente un *bip* che sta per il cronometro che inizia a contare i secondi che impiegheremo per percorrere la Pista Ciclabile ! Ma io ti amo, TPCI! Gli anni passano, i Remakes si susseguono... ma l'imbecillità di certi momenti rimane tutta : Modificato 31 ottobre, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Porygatto, Aiolia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 e pensare che ho ancora quelle cassette...non vedo l'ora di rigiocare la mia prima esperienza pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 hypeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Wow *^*Wow *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 maron, che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ok, li ho guardati tutti e 30... Giuro, ci ho messo un po' per capire cos'era... anzi no, solo con il video non l'ho proprio capito, ho dovuto far ricorso allo screenshot corrispondente ! Come faremo a sfidare gli allenatori in muta da Sub se questi stanno due metri sopra di noi, ci sgamano con il solito punto esclamativo e poi si avvicinano loro ? Solo io penso che il rumore prodotto nuotando tra le alghe sia un po' troppo... alto? Video 6, minuto 1.16: ma che ffffigata, si sente un *bip* che sta per il cronometro che inizia a contare i secondi che impiegheremo per percorrere la Pista Ciclabile ! Ma io ti amo, TPCI! Gli anni passano, i Remakes si susseguono... ma l'imbecillità di certi momenti rimane tutta : Ecco, quoto tutto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 e poi avete visto il video di una ragazza giappo prova al vecchio rubino https://www.youtube.com/watch?v=aR4fTF3ij_A&list=UUkH3CcMfqww9RsZvPRPkAJA hahaha bella trovata nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Rubino e Zaffiro restano comunque inimitabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Rubino e Zaffiro restano comunque inimitabili sono contento che hanno fatto anche il remake almeno sono sicuro che molti non vengano delusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che bello!!!!!!!!!!!!Groudon era fantasticoHo una domanda,quando uscirà il gioco Pokèmon Rubino Omega,Groudon potrò catturarlo?sarebbe mitico!è bello avere una versione 1000 volte più figa di Pokèmon Rubino senza avere mai comprato un Gameboy Advance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 28 Days Left à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che bello!!!!!!!!!!!!Groudon era fantasticoHo una domanda,quando uscirà il gioco Pokèmon Rubino Omega,Groudon potrò catturarlo?sarebbe mitico!è bello avere una versione 1000 volte più figa di Pokèmon Rubino senza avere mai comprato un Gameboy Advance!d'altronde io l'ho giocato tempo fa l'originale quindi so la storia e la trama ma fa piacere ritornare alla regione di hoenn una seconda volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 La bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho una domanda,quando uscirà il gioco Pokèmon Rubino Omega,Groudon potrò catturarlo?sarebbe mitico! Certo , Groudon è esclusivo di Rubino Omega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marth29 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Giuro sto piangendo dalla nostalgia dopo aver sentito la canzone dell'ultimo video :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 il pikachu conciato in ql modo nn mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 the best infanzia ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha pubblicato ben 30 nuovi video che mettono a confronto Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con gli originali Pokémon Rubino e Zaffiro per Game Boy Advance. Sconsigliamo la visione ai deboli di cuore, questi brevi gameplay contengono un alto tasso di pura nostalgia!Questi sono solo alcuni dei tantissimi video pubblicati, visita il canale ufficiale di Nintendo per tutti i video.Vi lasciamo con altre nuove immagini tratte dai video: Articolo pubblicato nella categoria Videogames Come spoilerarsi tutto il Giuoco in pochi semplici passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fate passare sti 27 giorni in fretta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Spettacolooooo,,,,,!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Molti di voi mi odieranno.Molti di voi penseranno che sono pazzo.Molti di voi mi criticheranno.Ma secondo me Rubino/Zaffiro/Smeraldo sono 1000 volte meglio dei remake che usciranno a Novembre... Ecco l'ho detto... Non uccidetemi per favore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 È davvero qualcosa di stupendo, sono senza parole. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Molti di voi mi odieranno. Molti di voi penseranno che sono pazzo. Molti di voi mi criticheranno. Ma secondo me Rubino/Zaffiro/Smeraldo sono 1000 volte meglio dei remake che usciranno a Novembre... Ecco l'ho detto... Non uccidetemi per favore :c Molto meglio no, però diciamo che se la giocano, per chi come noi ci ha giocato, niente equivarrà mai agli originali, però meglio di niente sono XD E poi ancora dobbiamo giocarci, non possono essere paragonati, la prima volta non si scorda mai, anche se dopo hai un remake che è 1000 volte meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati