Vai al commento

30 nuovi video comparativi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Ok, li ho guardati tutti e 30...

Muoro?

:sisi:

pokemon_oras_8._2014_10_31_1457.jpeg

Giuro, ci ho messo un po' per capire cos'era... anzi no, solo con il video non l'ho proprio capito, ho dovuto far ricorso allo screenshot corrispondente  :stupid:! Come faremo a sfidare gli allenatori in muta da Sub se questi stanno due metri sopra di noi, ci sgamano con il solito punto esclamativo e poi si avvicinano loro  :asduj1:?

Solo io penso che il rumore prodotto nuotando tra le alghe sia un po' troppo... alto?

Video 6, minuto 1.16: ma che ffffigata, si sente un *bip* che sta per il cronometro che inizia a contare i secondi che impiegheremo per percorrere la Pista Ciclabile  :mki:! Ma io ti amo, TPCI!

Gli anni passano, i Remakes si susseguono... ma l'imbecillità  di certi momenti rimane tutta  :asduj1: :

QV64ZAM.png

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, li ho guardati tutti e 30...

:sisi:

Giuro, ci ho messo un po' per capire cos'era... anzi no, solo con il video non l'ho proprio capito, ho dovuto far ricorso allo screenshot corrispondente  :stupid:! Come faremo a sfidare gli allenatori in muta da Sub se questi stanno due metri sopra di noi, ci sgamano con il solito punto esclamativo e poi si avvicinano loro  :asduj1:?

Solo io penso che il rumore prodotto nuotando tra le alghe sia un po' troppo... alto?

Video 6, minuto 1.16: ma che ffffigata, si sente un *bip* che sta per il cronometro che inizia a contare i secondi che impiegheremo per percorrere la Pista Ciclabile  :mki:! Ma io ti amo, TPCI!

Gli anni passano, i Remakes si susseguono... ma l'imbecillità  di certi momenti rimane tutta  :asduj1: :

QV64ZAM.png

Ecco, quoto tutto. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Che bello!!!!!!!!!!!!

Groudon era fantastico

Ho una domanda,quando uscirà  il gioco Pokèmon Rubino Omega,Groudon potrò catturarlo?sarebbe mitico!

è bello avere una versione 1000 volte più figa di Pokèmon Rubino senza avere mai comprato un Gameboy Advance!

Link al commento

Che bello!!!!!!!!!!!!

Groudon era fantastico

Ho una domanda,quando uscirà  il gioco Pokèmon Rubino Omega,Groudon potrò catturarlo?sarebbe mitico!

è bello avere una versione 1000 volte più figa di Pokèmon Rubino senza avere mai comprato un Gameboy Advance!

d'altronde io l'ho giocato tempo fa l'originale quindi so la storia e la trama ma fa piacere ritornare alla regione di hoenn una seconda volta.

Link al commento

Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha pubblicato ben 30 nuovi video che mettono a confronto Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con gli originali Pokémon Rubino e Zaffiro per Game Boy Advance. Sconsigliamo la visione ai deboli di cuore, questi brevi gameplay contengono un alto tasso di pura nostalgia!

Questi sono solo alcuni dei tantissimi video pubblicati, visita il canale ufficiale di Nintendo per tutti i video.

Vi lasciamo con altre nuove immagini tratte dai video:

pokemon_oras_1._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_1.1._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_2._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_3._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_4._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_5._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_6._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_7._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_8._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_9._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_10._2014_10_31_1457.jpeg pokemon_oras_11_2014_10_31_1457.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

Come spoilerarsi tutto il Giuoco in pochi semplici passi  :asduj1:

Link al commento

Molti di voi mi odieranno.

Molti di voi penseranno che sono pazzo.

Molti di voi mi criticheranno.

Ma secondo me Rubino/Zaffiro/Smeraldo sono 1000 volte meglio dei remake che usciranno a Novembre... Ecco l'ho detto... Non uccidetemi per favore :c

Molto meglio no, però diciamo che se la giocano, per chi come noi ci ha giocato, niente equivarrà  mai agli originali, però meglio di niente sono XD

E poi ancora dobbiamo giocarci, non possono essere paragonati, la prima volta non si scorda mai, anche se dopo hai un remake che è 1000 volte meglio XD

Link al commento