Vai al commento

Siete riusciti ad ottenere codice?

Musgu

Post raccomandati

Apro questo topic per chiedere se a qualcuno han già  dato codice per Diancie.

Io ancora devo andare a vedere e spero vivamente che non facciano come Gengar e cioè: Telefono eh si vieni domani, mando la mia raga No non è ancora arrivato, mando altro punto vendita e niente.

Passa qualche giorno ritorna la mia raga: No non ne abbiam più  :confused:

Ho possibilità  di andare in 3 punti vendita ma a quanto pare il primo giorno bidonano.

Voi esperienze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio GameStop, proprio come successo con quello di Gengar, ha detto di non saperne nulla... quando li chiamai appunto per Gengar, mi dissero di non averne... poi li richichiamai qualche giorno dopo e mi risposero: "Sono finiti." Giuro che avrei bruciato il negozio. =3= Poi bhà . Distribuzioni tramite Internet? No?

Link al commento

Incredibilmente stasera sono riuscito ad ottenere Diancie..

Se a qualcuno può interessare, sono stato al centro giotto di Padova:

- vado al gamestop e, ovviamente, niente da fare.. "La distribuzione inizia domani pomeriggio" si, credici..

- vado all'opengames del 2 piano e le cartoline con i codici sono già  arrivate e sono disponibili !

se mai dovrò acquistare un gioco in un negozio (di solito uso amazon), opengames tutta la vita

Link al commento

Da me al GS ieri hanno detto che gli sono arrivati con l'ultima merce, sapeva della data e dell'evento, ma non aveva voglia di andare in magazzino a cercare la scatola e aprirla, mi ha detto ripassa tra 2-3 giorni -.-" è vengono pure pagati per non fare nulla...

Link al commento

Come potrei contraddirti?? Ormai è dalla quarta generazione che ho a che fare con sti personaggi del GS e da allora l'UNICO evento che ebbi lo stesso giorno dell'uscita fu quello del Liberty Ticket per ottenere Victini!!!  :love_emote: 
Ma che possiamo farci.. pensare a tutti i problemi che abbiamo a livelli più alti, figuriamoci se anche il Gamestop da noi deve funzionare alla perfezione?!? aahjhahahaa

Link al commento

Da me al GS ieri hanno detto che gli sono arrivati con l'ultima merce, sapeva della data e dell'evento, ma non aveva voglia di andare in magazzino a cercare la scatola e aprirla, mi ha detto ripassa tra 2-3 giorni -.-" è vengono pure pagati per non fare nulla...

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...