Musgu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Apro questo topic per chiedere se a qualcuno han già dato codice per Diancie. Io ancora devo andare a vedere e spero vivamente che non facciano come Gengar e cioè: Telefono eh si vieni domani, mando la mia raga No non è ancora arrivato, mando altro punto vendita e niente. Passa qualche giorno ritorna la mia raga: No non ne abbiam più Ho possibilità di andare in 3 punti vendita ma a quanto pare il primo giorno bidonano. Voi esperienze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 uguale hanno detto di provare dopo le 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Con gengar é successo anche a me cosà, oggi sono andato e mi hanno detto di passare domani, andrò a vedere spero che nn sia la stessa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 scusate ma dove vivete piu o meno tanto per sapere ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il mio GameStop, proprio come successo con quello di Gengar, ha detto di non saperne nulla... quando li chiamai appunto per Gengar, mi dissero di non averne... poi li richichiamai qualche giorno dopo e mi risposero: "Sono finiti." Giuro che avrei bruciato il negozio. =3= Poi bhà . Distribuzioni tramite Internet? No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 anche io ho chiamato e ci sono andata e hanno detto : non lo sappiamo se arrivono oppure sono finiti . :( :( :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manera88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Incredibilmente stasera sono riuscito ad ottenere Diancie.. Se a qualcuno può interessare, sono stato al centro giotto di Padova:- vado al gamestop e, ovviamente, niente da fare.. "La distribuzione inizia domani pomeriggio" si, credici..- vado all'opengames del 2 piano e le cartoline con i codici sono già arrivate e sono disponibili ! se mai dovrò acquistare un gioco in un negozio (di solito uso amazon), opengames tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sono di milano grazie lo stesso ma ne hai preso solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 - vado al gamestop e, ovviamente, niente da fare.. "La distribuzione inizia domani pomeriggio" si, credici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Al GameLife i codici son sempre puntualissimi, chissà come mai xD il GS mi sembra abbastanza scadente xD Io lo vado a prendere dopo domani, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Con gengar mi dissero "Non ci sono arrivati. Riprova lunedì". Lunedì sono andato e li avevano già finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zolla Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Anche al mio GS dovevano ancora arrivare in quali altri punti vendita regalano questo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Anche al mio GS dovevano ancora arrivare in quali altri punti vendita regalano questo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zolla Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se c'è nella tua città , dal GameLife e mi pare siano mille volte più efficienti... Purtroppo non c'è vabbè, cercherò di provare tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Purtroppo non c'è vabbè, cercherò di provare tutti i giorni E' l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno c'è qualcuno di Bari che ha già ottenuto il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io sono di roma e l ho preso al gamelife g.s continua a dire che nn sono arrivati ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Da me al GS ieri hanno detto che gli sono arrivati con l'ultima merce, sapeva della data e dell'evento, ma non aveva voglia di andare in magazzino a cercare la scatola e aprirla, mi ha detto ripassa tra 2-3 giorni -.-" è vengono pure pagati per non fare nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A me per una volta sn stati "gentili" e mi hanno confermato che dopo il weekend dovrebbero arrivare! Soliti ritardi con i corrieri... maaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A me pare siano solo un ammasso di incompetenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma alla Feltrinelli qualcuno ha trovato il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Come potrei contraddirti?? Ormai è dalla quarta generazione che ho a che fare con sti personaggi del GS e da allora l'UNICO evento che ebbi lo stesso giorno dell'uscita fu quello del Liberty Ticket per ottenere Victini!!! Ma che possiamo farci.. pensare a tutti i problemi che abbiamo a livelli più alti, figuriamoci se anche il Gamestop da noi deve funzionare alla perfezione?!? aahjhahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Da me al GS ieri hanno detto che gli sono arrivati con l'ultima merce, sapeva della data e dell'evento, ma non aveva voglia di andare in magazzino a cercare la scatola e aprirla, mi ha detto ripassa tra 2-3 giorni -.-" è vengono pure pagati per non fare nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.