DenisNaccari Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Buongiorno a tutti!Come ha già annunciato Manuel in questa news , il Pokémon Day 2012 si svolgerà il 14 e 15 Luglio 2012 nella splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna. Attesissimo da migliaia di Fan dei Pokémon Italiani, questo evento giungerà quest'anno alla sua ottava edizione.Un'ottava edizione speciale perché tra le tante novità che riveleremo prossimamente ce n'è una particolarmente importante: quest'anno, grazie all'apertura della nostra Community Ufficiale, avremo la possibilità di ritrovarci tutti al Pokémon Day al nostro primo raduno ufficiale!Da oggi quindi useremo questa discussione per organizzarci! Tutti i dettagli sulle partecipazioni verranno riportati in questo messaggio.Chi parteciperà al Pokémon Day?Lista Partecipanti:ManuelKiyroOmgQueenitachi93RoxasSnorlax97you13dsLuxrinoDarkWolfXsimonsevenSayanZekjuan mDsmo the TyphoonSpecterKibaSoulmaster pipluptipotimidojury93_blaziken_kiodronXBurnersolbishStarryussema1999Quik SilverSol BlazeTA_AlexisaxewfortunelloManaphyOROJakeTGiuseppe94TEO 99tepig00☯AlewsAlessio InchingoloMark 1Demastator95papiTheGamerYoungBoyporygon-2Chaosemboar21KingJohn CastilliasIncerti:VanilliteCrystal KingdraGrovyle96FlamiyaFiиalFaиtasyDкPichukulele998TheBest256WhiteMirkoKyuremsantino blackQuarkLandonDragoDarkwind stormAntonella95Apollo95~Charimewtwo4everAshPikaZoroark`Blacksoul97NocerinhoStarVictiniDavidejuniorDarkrai1111Kyhioâ„¢darkray98MasterOctillerydialgalegendThe RevMew20897GoldenManaphyCamiletta.♥Reshiram99PokeDavideSeb92zekromexultraPokéscoutdark drapionTonyStarkRossanabrèBeckillkameDarkraiOsha28Davide98TheKingTepigarceusshynyDarigaaz87 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Questo topic è ufficialmente aperto! Fateci sapere se parteciperete! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Incerto pure io: avevamo intenzione di andare a Mirabilandia quest'estate e vedo di far coincidere i giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 dunque... penso di sì, al 70%... ma bisognerà aspettare ancora un po' per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasyDk Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 al 50,0000000001 % vengo al 49,999999999 no. forse ho sbagliato qualcosa ma ho dato l 'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Vengo, sicuro al 100% LoL (Mettete il ritrovo sul Katun *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io chiedo ai miei genitori ma dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 dunque... penso di sì, al 70%... ma bisognerà aspettare ancora un po' per la conferma dai che devi venire *_* XDprobabilmente dovrei esserci salvo imprevisti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheBest256 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Forse vengo!!! Ci spero sarebbe la quarta volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 ok, chiesto ai miei e ho il permesso, al 90% posso venire \ò/ (tutto dipende se sarò promosso o no D: XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Sto cercando l' albergo , quindi al 100% ci sarò. (se volete sfidarmi lì a carte preparatevi a morire.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Sto cercando l' albergo , quindi al 100% ci sarò. (se volete sfidarmi lì a carte preparatevi a morire.) fratellino se ci sarò avrai solo sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 fratellino se ci sarò avrai solo sconfitteSese , se io ho vinto l' altra volta al mio primo torneo con il mazzo di Emboar nemmeno modificato.Ora ho 4 mazzi creati completamente da me a base Reshiram e Zekrom ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Tutti gli altri anni i miei genitori dissero di no e fecero lo stesso con mio fratello gli anni prima. Non ne sono sicuro ma credo che con questa scusa mi lasceranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io verrò se supererò l'esame di terza media... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io al 99 % vengo (spero sarebbe il 3° tentativo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Incerto @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Dovrei esserci quasi di sicuro, eccetto imprevisti dell'ultimo minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 90%no 10% si ma credo proprio di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 ci sarò al 100% finalmentefratellino se ci sarò avrai solo sconfittese batterai lui batterò io a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Uhm non so mi sa che sono già in vacanza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Mettetemi sugli "incerti" ma probabilmente verrò!Quoto sul mettere l'incontro sul Katun!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Mi sto organizzando con treno e albergo....Forse quest'anno ce la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 [ot](Va bene anche l'iSpeed o lì dal negozio di granite, non mi lamento)[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 mettetemi sulla lista dei partecipanti.ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.