Vai al commento

Regalo Diance a chi chiede


JackX

Post raccomandati

DISTRIBUZIONE TERMINATA 


Da Oggi 08/11/2014 a Domani 09/11/2014 fino alle 00:00PM è aperta la distribuzione gratuita di Diance Evento ITA.


20141108_223219_zps2d9dbbee.jpg


Come Ottenerlo? Basta darmi un motivo per il quale ve lo devo dare, i primi 10 che mi convinceranno darò gratuitamente Diance


 


La consegna di Diance avverrà  dalle 17:00 del 10/11/2014


 


 


Ragazzi ho deciso



anciuetta Scambiato


(Nota: Non bisogna prenotare o acquistare nulla! la prossima volta facci una bella ramanzina  :th_sisi: )

 Scambiato

 Scambiato

Evans Scambiato

-


 Scambiato

-

 

per chi non è stato selezionato, vi ricordo che ogni Lunedì regalo Pokémon quindi la prossima volta proteste aver fortuna   :th_sisi:

 

Contattatemi in privato per lo scambio

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se te ne resta una copia mi farebbe piacere :)


 


anche perche sarebbe il mio secondo evento nonostante giochi dai tempi di pkm giallo ...un tempo non avevo il wifi e ora che ce l'ho  ovviamente la nintendo ha pensato bene di darlo tramite gamestop e nella mia città  dicono che è finito(devo credergli?).


 


se proprio non ti va di darlo a gratis(posso capire) ho qualche sinhy kb competitivo da scambiare,ma nulla piu xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei avere il codice di Diancie perchè l'altroieri sono andato da gamestop ma non li aveva perchè il tipo non aveva fatto... qualcosa, non so bene cosa ma mi dice di tornare il giorno dopo. ieri vado ma mi dice che possono darli solo a chi ha prenotato il gioco da loro. io l'ho prenotato da opengames già  da molto tempo e non mi andava di disdirlo, riprenotarlo da gamestop.....


ovviamente non c'era bisogno di prenotarlo da gamestop.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sei una persona molto gentile e generosa.... mio fratello vorrebbe quel pokemon ma abitiamo lontani da games stop.Se me lo regali renderai felice me e mio fratello. Grazie!

scherzetto! Non ho nessun fratello. Te lo chiedo perchè vorrei quel pokemon e perchè mi vergogno di andare al gs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei completare il Living Pokedex (un esemplare di tutti i pkm comprese le evoluzioni di mezzo) e quindi mi servono anche i leggendari, ma sia GS che Opengames da me non ce l'hanno... A prescindere se vorrai donarne uno a me sei molto gentile comunque, non è da tutti regalarli gratis, complimenti davvero! È bello vedere che non tutti chiedono qualcosa in cambio, tagliando fuori una parte dell'utenza :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vorrei precisare che non sono i codici ma gli eventi che ho sono già  stati "riscattati" cioè tramite scambio Pokémon ve lo do, il PIN (il foglietto) non ne ho


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si sa mai ^.^ c'è chi si aspettava il codice stando ad alcuni MP


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè,perchè?Non saprei,sinceramente dovrei essere io a darti un diance,per avermi spiegato il tutto sulle iv ed ev,perciò forse...Non saprei proprio,dovrei inventarmi un modo per ripagarti :)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè,perchè?Non saprei,sinceramente dovrei essere io a darti un diance,per avermi spiegato il tutto sulle iv ed ev,perciò forse...Non saprei proprio,dovrei inventarmi un modo per ripagarti :)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...