JackX Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 DISTRIBUZIONE TERMINATA Da Oggi 08/11/2014 a Domani 09/11/2014 fino alle 00:00PM è aperta la distribuzione gratuita di Diance Evento ITA.Come Ottenerlo? Basta darmi un motivo per il quale ve lo devo dare, i primi 10 che mi convinceranno darò gratuitamente Diance La consegna di Diance avverrà dalle 17:00 del 10/11/2014 Ragazzi ho deciso- #thebestpokemoncatcher07- anciuetta Scambiato- Pegaso(Nota: Non bisogna prenotare o acquistare nulla! la prossima volta facci una bella ramanzina )- Scambiato- Scambiato- Evans Scambiato- - giuly_style- Scambiato- per chi non è stato selezionato, vi ricordo che ogni Lunedì regalo Pokémon quindi la prossima volta proteste aver fortuna Contattatemi in privato per lo scambio Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io lo vorrei perche colleziono Eventi e poi perche non ho mai avuto Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gg e il mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 perché ti darò 0.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io lo vorrei perchè i pokemon mi hanno accompagnato durante tutta l'infanzia :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 anche a me piacerebbe averlo visto che ho avuto la sfortuna che 4 gamestop non ce aveva nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi piacerebbe averlo.....Sarebbe un bel gesto da parte tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 se te ne resta una copia mi farebbe piacere anche perche sarebbe il mio secondo evento nonostante giochi dai tempi di pkm giallo ...un tempo non avevo il wifi e ora che ce l'ho ovviamente la nintendo ha pensato bene di darlo tramite gamestop e nella mia città dicono che è finito(devo credergli?). se proprio non ti va di darlo a gratis(posso capire) ho qualche sinhy kb competitivo da scambiare,ma nulla piu xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perché mi servirebbe molto e mi piace wcco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 vorrei avere il codice di Diancie perchè l'altroieri sono andato da gamestop ma non li aveva perchè il tipo non aveva fatto... qualcosa, non so bene cosa ma mi dice di tornare il giorno dopo. ieri vado ma mi dice che possono darli solo a chi ha prenotato il gioco da loro. io l'ho prenotato da opengames già da molto tempo e non mi andava di disdirlo, riprenotarlo da gamestop.....ovviamente non c'era bisogno di prenotarlo da gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perché mi piacerebbe molto e poi ho girato 3 GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perché faccio grandi iniziative gratuite (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perchè è il solo evento di XY che mi manca... e perchè ho girato 5 gamestop x il codice ma invano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perché sei una persona molto gentile e generosa.... mio fratello vorrebbe quel pokemon ma abitiamo lontani da games stop.Se me lo regali renderai felice me e mio fratello. Grazie!scherzetto! Non ho nessun fratello. Te lo chiedo perchè vorrei quel pokemon e perchè mi vergogno di andare al gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io lo voglio ma a differenza di molti non invento balle per avere un pokèmon freeLo voglio appunto perchè è free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma non ho capito... ne ha 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per poterlo consegnare alla poké-nobilitas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io lo vorrei perchè purtroppo non ho potuto prendermelo da Gs perchè non li avevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io vorrei completare il Living Pokedex (un esemplare di tutti i pkm comprese le evoluzioni di mezzo) e quindi mi servono anche i leggendari, ma sia GS che Opengames da me non ce l'hanno... A prescindere se vorrai donarne uno a me sei molto gentile comunque, non è da tutti regalarli gratis, complimenti davvero! È bello vedere che non tutti chiedono qualcosa in cambio, tagliando fuori una parte dell'utenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi, vorrei precisare che non sono i codici ma gli eventi che ho sono già stati "riscattati" cioè tramite scambio Pokémon ve lo do, il PIN (il foglietto) non ne ho Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 jack fa lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non si sa mai ^.^ c'è chi si aspettava il codice stando ad alcuni MP Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Bè,perchè?Non saprei,sinceramente dovrei essere io a darti un diance,per avermi spiegato il tutto sulle iv ed ev,perciò forse...Non saprei proprio,dovrei inventarmi un modo per ripagarti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per poterlo regalare ad un amico che non ha trovato le cartoline al GS.Ci teneva averlo e vorrei regalargli un codice C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Bè,perchè?Non saprei,sinceramente dovrei essere io a darti un diance,per avermi spiegato il tutto sulle iv ed ev,perciò forse...Non saprei proprio,dovrei inventarmi un modo per ripagarti Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.