DenisNaccari Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Buongiorno, sto cercando qualcuno che possa prestarmi un Breeloom con tecnico, 5ivs e mosse uovo Bullet Seed e Drain Punch (anche separati!) per aiutarmi col breed di uno Shroomish In cambio posso offrire PP Grazie mille in anticipo ! eiphi/just another fragment/of/space.
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 un attimo che controllo, dovrei averlo dalla V gen trasferito ...
Tails Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Uhm controllo pure io... Uhm no mi spiace ne ho uno con semebomba e velencura sorry però ho anche uno shroomish femmina con le 2 egg move 5 ivs...l'abilità è spargi spora ma....posso tranquillamente fare un po' di breeding
Daniele92 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Se non trovi nessuno provo a controllare lo SFKB che ho in pokebanca se ha le egg move
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Allora, io ne ho uno con Semitraglia e tecnico ma senza assorbipugno... mandami un MP se può esserti utile comunque
Brendon Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Controlla qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54882-mercatino-di-chesnaught-xflawless-kb-di-tutti-i-tipishiny-flawless-kbleggendari-eventoangolo-clonazione-ed-angolo-breeding/Non è il mio mercatino, curiosavo un po' e l'ho trovato....
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Hai MP, ho breelom esattamente come lo vuoi tu
Bluid Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Io ho un breloom con tecnico, ma ha solo 2 ivs e non ha mosse uovo... (è del safari amici)
DenisNaccari Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Grazie mille a tutti Ho già concluso lo scambio! Alla prossima! eiphi/just another fragment/of/space.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.